PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ufff non pensavo che fosse così ridotto male l'audio. Si sente poi uno sbalzo di volume tra le cut-scene e le fasi in game. Avrò fatto 5/10 minuti scarsi. Ho notato un pesante calo di frame rate, in una fase molto concitata. Quindi diciamo che tutta sta stabilità nei frame non è poi così vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me mai successo un calo di frame :\

Ufff non pensavo che fosse così ridotto male l'audio. Si sente poi uno sbalzo di volume tra le cut-scene e le fasi in game. Avrò fatto 5/10 minuti scarsi. Ho notato un pesante calo di frame rate, in una fase molto concitata. Quindi diciamo che tutta sta stabilità nei frame non è poi così vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
calo di frame rate? nessuno ne ha mai riportato nulla, nè review nè utenti in giro per il mondo, io stesso ho sempre avuto 60fps solidi come una roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Doc E. Brown

Grazie per la risposta, confermo e' il tasto in giu della croce direzionale.

Confermo l'audio un po ballerino, a volte si sentono dei fruscii, senza contare l'inspiegabile volume basso della voce, contro un volume ambientale maggiorato. Mentre non mi e' ancora successo un calo di frame.Su che console l'hai preso hai la PS3 o la PS4?

Qualcuno ha trovato un video confronto tra console Old e console Next?

@Doc E. BrownGrazie per la risposta, confermo e' il tasto in giu della croce direzionale.

Confermo l'audio un po ballerino, a volte si sentono dei fruscii, senza contare l'inspiegabile volume basso della voce, contro un volume ambientale maggiorato. Mentre non mi e' ancora successo un calo di frame.Su che console l'hai preso hai la PS3 o la PS4?

Qualcuno ha trovato un video confronto tra console Old e console Next?
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscito solo un confronto tra PS4 e XB1, risultato un monotono 60fps stabile.

Boh a me mai successo un calo di frame :\

calo di frame rate? nessuno ne ha mai riportato nulla, nè review nè utenti in giro per il mondo, io stesso ho sempre avuto 60fps solidi come una roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Doc E. BrownGrazie per la risposta, confermo e' il tasto in giu della croce direzionale.

Io ho la versione ps4 ed il pesante calo di framerate l'ho riscontrato nelle prime fasi, nello specifico

Trincea, durante lo sbarco: io che sparo con due fucilozzi, davanti a me una dozzina di nemici ed una serie di esplosioni sullo sfondo.

Diciamo che inavvertitamente è stata la prova del 9 per verificare la solidità dei 60 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, capita raga. Anche in Second Son accade nelle fasi più concitate. Non ne sto facendo una tragedia. Non vedo l'ora di spolparmelo nel week end. :game:

per PS4 mi pare ancora più assurdo, visto che Digital Foundry e gli altri capoccia del settore hanno decretato l'assoluta stabilità dei 60fps :morristend:

per PS4 mi pare ancora più assurdo, visto che Digital Foundry e gli altri capoccia del settore hanno decretato l'assoluta stabilità dei 60fps :morristend:
Eh già infatti mi sono meravigliato pure io. Ma vediamo se succede più avanti.

in 10 ore di gioco (più o meno, ma ndo azz stanno le statistiche?) mai avuto un calo :morristend:

Ragazzi,ho giocato solo una mezzoretta ieri notte e sicuramente mi è sfuggito,ma c'è un menù dove vengono elencate abilità,statistiche e vedi ciò che prendi,tipo collezionabili ecc?no perchè io ho trovato solo mappa e menù armi.

Eh già infatti mi sono meravigliato pure io. Ma vediamo se succede più avanti.
Io sarei contento, magari la tua ps4 è più intelligente delle nostre, si è ricordato che i giochi hanno le texture ed in un impeto di orgoglio ha deciso di caricarle:icebad:

Io sarei contento, magari la tua ps4 è più intelligente delle nostre, si è ricordato che i giochi hanno le texture ed in un impeto di orgoglio ha deciso di caricarle:icebad:
Ma guarda, sto dicendo che ci sta che, in una fase concitata di gioco, si verifichino certe cose. Non sto condannando il gioco. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che sto dicendo che ci sta, che in una fase concitata di gioco, si verifichino certe cose. Non sto condannando il gioco. :tragic:
ma io sto scherzando eh, una cosa come l'hai descritta tu è possibilissima, io non l'ho ancora vista ma non la escludo, non vedo perchè dovrei.

io convinto di trovarlo non lo avevo prenotato...al gs la versione ps4 finita..solo copie prenotate...pomeriggio provo al mediaworld:bah!::tragic:

io convinto di trovarlo non lo avevo prenotato...al gs la versione ps4 finita..solo copie prenotate...pomeriggio provo al mediaworld:bah!::tragic:
Secondo me ha venduto parecchio, chissà che non sia la rinascita degli fps old school, vedremo doom come si porrà in tutto questo.

ma io sto scherzando eh, una cosa come l'hai descritta tu è possibilissima, io non l'ho ancora vista ma non la escludo, non vedo perchè dovrei.
Il problema è che inizio a dubitare che sia un problema del lettore della mia console, a questo punto. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro