PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema è che inizio a dubitare che sia un problema del lettore della mia console, a questo punto. :tragic:
Ma quando mai, un problema al lettore non si verifica così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@ shjnken matrice, e' un tipo di munizione per il fucile a pompa, quando la troverai te Ne accorgerai subito:sisi:

Ultima modifica:
Ma quando mai, un problema al lettore non si verifica così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè sto sragionando. E' la assuefazione da gioco.

ho iniziato ieri il gioco facendo una sessione di un'oretta

sarà ma onestamente io per il momento non ho tutto quest'entusiasmo nei confronti del gioco

la grafica è onestamente bruttina, anche se della grafica me ne importa poco...

l'audio del parlato in game è scandaloso... non si sente una mazza... e non c'è nemmeno la possibilità di alzare il volume della singola voce...

in generale mi sembra al momento un classicissimo fps, nulla +

cmq spero che andando avanti mi prenda

ho iniziato ieri il gioco facendo una sessione di un'orettasarà ma onestamente io per il momento non ho tutto quest'entusiasmo nei confronti del gioco

la grafica è onestamente bruttina, anche se della grafica me ne importa poco...

l'audio del parlato in game è scandaloso... non si sente una mazza... e non c'è nemmeno la possibilità di alzare il volume della singola voce...

in generale mi sembra al momento un classicissimo fps, nulla +

cmq spero che andando avanti mi prenda
un'oretta --> il prologo, aka la parte peggiore del gioco.

vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo i primi due capitoli che servono a introdurre personaggio e storia cambia sensibilmente , il problema dell'audio (ps4) l'ho notato molto nel primo capitolo e in alcuni altri momenti ma poca roba , anche se molti lamentano un problema continuo

Mi piace molto il fatto che non è un FPS caciarone dall'inizio alla fine.

Oltre alle fasi sparatutto sfrenate, ci sono anche fasi stealth e qualche momento di tranquillità con fasi d'esplorazione. Il tutto bilanciato molto bene.

Poi la storia, c'è poco da dire, sarà che in campo videoludico siamo abituati veramente male, ma quella di Wolfenstein è fatta bene e riesce a tenerti incollato.

È tutto il contesto a funzionare.

Ma sta porta come la apro? sto da due ore e nn riesco ad entrare, c'è un collezionabile dentro secondo la mappa.

10359084_1435613986691174_4134172006273035913_o.jpg

dipende da

chi hai salvato ad inizio gioco: la scelta influenza l'ottenere l'abilità di scassinare le porte o di accedere a terminali elettronici.

dipende da
chi hai salvato ad inizio gioco: la scelta influenza l'ottenere l'abilità di scassinare le porte o di accedere a terminali elettronici.
ho salvato

il compagno più giovane

quindi per ottenere tutti i collezionabili bisogna finire il gioco due volte?

ho salvato
il compagno più giovane

quindi per ottenere tutti i collezionabili bisogna finire il gioco due volte?
si.

tra l'altro, è necessario anche per avere una storyline parzialmente diversa con livelli parzialmente diversi. e per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porgo una domanda per chi ha acquistato il gioco per ps3.La grafica è veramente così pessima?Rispetto a Rage come siamo messi?Sono molto indeciso se acquistarlo ora oppure aspettare quest'autunno quando comprerò la play4.

Ah quindi c'è la possibilità di vedere locazioni diverse in base alle decisioni prese durante la storyline?

Porgo una domanda per chi ha acquistato il gioco per ps3.La grafica è veramente così pessima?Rispetto a Rage come siamo messi?Sono molto indeciso se acquistarlo ora oppure aspettare quest'autunno quando comprerò la play4.
leggermente sotto a RAGE come impatto generale (che, meglio ricordarlo, è ancora oggi uno dei titoli col maggior impatto grafico su console old gen). alcune brutture specie nelle texture. framerate fisso a 60fps. gore e mutilazioni.

poi vabè, solito problema già detto delle texture caricate con calma.

se sei feticista della grafica, aspetta la versione PS4. ma sappi che pure lì ci sono brutture. dipende da quanta voglia hai di giocarlo: l'esperienza di gioco è assolutamente la medesima.

Ah quindi c'è la possibilità di vedere locazioni diverse in base alle decisioni prese durante la storyline?
non si sa fino a che punto si avranno location diverse, ma sicuramente strade diverse ci sono. e anche cutscene diverse.

Ho appena visto la parte nel

treno con la comandate vecchia e il compagno frocio
scena da novanta minuti di applausi, mi ha ricordato bastardi senza gloria, interpretata magistralmente che mi ha coinvolto tantissimo nella "cosa".

Ho appena visto la parte nel
treno con la comandate vecchia e il compagno frocio
scena da novanta minuti di applausi, mi ha ricordato bastardi senza gloria, interpretata magistralmente che mi ha coinvolto tantissimo nella "cosa".
Si è una delle scene più belle al momento che ho visto.

Ma sta porta come la apro? sto da due ore e nn riesco ad entrare, c'è un collezionabile dentro secondo la mappa.
10359084_1435613986691174_4134172006273035913_o.jpg

Pewnsi una torretta da sopra, e (dalla foto) a destra di lato trovi una cassa, dietro la cassa una lamiera che si fonde se colpita con la torretta

Pure io ci ho ragionato su parecchio prima di arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque giocando con cuffie attaccate tramite uscita ottica l'audio funziona da ***...

Ultima modifica:
è davvero una bella sorpresa comunque questo wolfestein, sono al capitolo 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro