PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dopo aver passato la fase

sommersa ed essere arrivato al treno... io l'ho rubato con ancora migliaia di soldati che mi sparavano...
ucciderli tutti mi sembrava impossibile :morristend:

Ma dopo aver passato la fase
sommersa ed essere arrivato al treno... io l'ho rubato con ancora migliaia di soldati che mi sparavano...
ucciderli tutti mi sembrava impossibile :morristend:
si poteva fare, si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma cmq come fate a contare le ore non chiaro, poi tanto a che serve?
non ho capito le "ore non chiaro", comunque vado ad occhio. ora in cui inizio a giocare, ora in cui finisco, somma con la volta precedente, ripeti così dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che serve? beh, per vedere quanto dura il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che alcune review dicono che dura 8 ore, è indicativo di come viene giocato un gioco in sede di review, se tutti qui dentro hanno abbondantemente superato le 10 ore prima di aver fatto 2/3 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si poteva fare, si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla mia terza run a facile non ci sarà pietà per loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla mia terza run a facile non ci sarà pietà per loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io l'ho fatto alla quarta difficoltà, non è stato complicatissimo

prima di tutto, da sopra ho fatto fuori i soldati semplici col fucile d'assalto. poi con la gatling gun che aveva droppato il nazista corazzato della serranda, ho fatto fuori i nazisti rinforzati con lo shotgun. infine, ho preso l'LKV e ho killato i mech, usando la zona centrale col tunnel per la ricarica. mi sporgevo, li crivellavo, rientravo, ricaricavo, e ripetevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso oggi pomeriggio per PS4 e un'ora fa ha inziato a scaricarsi la patch ma è ancora a 1,5 GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Credete ci siano differenze sostanziale nell'impatto visivo e nei bug se lo inizio solo per vedere il prologo e provare un po' il gameplay o è meglio aspettare che finisca l'installazione della patch?

Ma quanto è figo questo pezzo della motosega?

Ocio spoiler

Wolfenstein The New Order Part 5 - Playstation 4 …:

- - - Aggiornato - - -

non ho capito le "ore non chiaro", comunque vado ad occhio. ora in cui inizio a giocare, ora in cui finisco, somma con la volta precedente, ripeti così dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che serve? beh, per vedere quanto dura il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che alcune review dicono che dura 8 ore, è indicativo di come viene giocato un gioco in sede di review, se tutti qui dentro hanno abbondantemente superato le 10 ore prima di aver fatto 2/3 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è chiaro il metodo.

se lo giochi a facile durerà 8 ore, a difficile 20, probabilmente.

ma questo è quantu dura a te, non è la durata del gioco effettiva.

la durata del gioco effettiva è quanto dura l'avventura senza contare le morti e i punti di ripartenza.

li hanno calcolati così per 25 anni, poi adesso qualche gioco ha fatto la fubata di sommarci le morti nei ceckpoint.

qesto dato non indicava quanto durava a te l'avventura, poichè essendo più difficili e con ceckpoiint lontani o assenti (è per questo che in origine non contava le morti) poteva durare 4 o 5 volte di più.

però era indicativo di quanto lungo fosse il gioco come stage e livelli realizzati.

oggi non tutti contano con lo stesso metodo (ci sono ancora giochi che non sommano le morti) e allora giochi che hanno durata effettiva di 4 ore diventano di 6 ore con le morti.

è un dato che non significa quasi nullla, poichè quanto dura l'avventura e quanto ci metti a finirlo sono due cose completametne diverse.

se contiamo le morti hai una durata senza dubbio oggettiva di quanto ci metti a fiunirlo, però non è oggettiva per tutti, perchè dipende dal livello scelto (e anche da quanti scontri ci sono e da quanto è libero o esplorativo il gioco).

se non conti le morti invece hai un dato oggettivo indipendente dal livello, ma questo non rappresenta quanto ti dura concretamente alla prima run, poichè entra in gioco il discorso dei ceckpoint e di quanto è difficile sia di base.

ci vorrebbero due indicatori orari sostanzialmente.

dunque è un dato assolutamente mestruato, intendendo quei dati che non significano nulla di oggettivo che può valere per tutti.

infatti, la mia sensazione è che, contatore o meno, si stabilisca del tutto a caso nelle recensioni questo aspetto.

ora su 20 ore di gioco o 16 o 8, indicarne 2 o 4 o 10 in meno o in più (cioè quello che capita sempre), è un errore matematicamente rilevante, il fatto che avvenga sempre, significa che non c'è alcun criterio stabilito per contare queste ore in maniera univoca.

secondo me fanno bene a non mettere le ore nei giochi (negli fps single player)

i giochi oggi sono cambiati, sono meno standardizzati e quel numeretto nel contatore crea confusione e basta.

io sono intorno alle 15 ore al capitolo 14, mamma mia a uber ho superato le 200 morti, in certi punti èdavvero tosto, per assurdo (spoiler cap 13)

il london coso l'ho fatto al secondo tentativo

P.S: ma solo a me è sparito il tasto spoiler? :morristend:

io sono intorno alle 15 ore al capitolo 14, mamma mia a uber ho superato le 200 morti, in certi punti èdavvero tosto, per assurdo (spoiler cap 13)
il london coso l'ho fatto al secondo tentativo

P.S: ma solo a me è sparito il tasto spoiler? :morristend:
ora l'icona è cambiata e corrisponde a quell'"occhio" accanto alla "W" ^^

Ultima modifica da un moderatore:
ora l'icona è cambiata e corrisponde a quell'"occhio" accanto alla "W" ^^
ah grazie stavo impazzendo :rickds:

ah grazie stavo impazzendo :rickds:
Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque è godibile anche ad Uber oppure diventa frustrante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'hype mi sta logorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque è godibile anche ad Uber oppure diventa frustrante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a uber è godibilissimo, anzi secondo me è ancora meglio perchè ti costringe ad esplorare benissimo per avere potenziamenti salute e trovare le corazze, poi l'arma laser devasta tutti comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque è godibile anche ad Uber oppure diventa frustrante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io sto decidendo se prendere questo o Watch Dogs, l'indecisione mi sta logorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto decidendo se prendere questo o Watch Dogs, l'indecisione mi sta logorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh.. io ho preso questo + Mario kart 8.

WD tra 2 mesi costerà 49€. In Estate sui 39€ come da tradizione Ubisoft.

OBLV ormai ho la prenotazione per quello WiiU su Amazon..e non faccio testo.

Verso la fine si fa bestemmioso per me... ma per i motivi sbagliati, una mi salva quando avevo 20 di vita... 3 secondi prima 100 armor e 100 vita e intorno 2 granatieri e trentordici militari corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e un alta perché subito dopo la cutscene c'è un medikit e munizioni... ma se muori queste non ci sono più... ho fatto fuori un corazzato con la pistola :tragic::tragic:

Capitolo 13 spettacolare, e solo ora ho scoperto la potenza dei coltelli da lancio!

Il

London eye è una pippa
2 tentativi solo perché nel primo ancora cercavo di capire i pattern. alla seconda non mi ha mai colpito.

Ma J.... lo metto in spoiler ma è una teoria mia anche se la do per scontata.

E' Jimi Hendrix
vero?

I coltelli da lancio sono qualcosa di micidiale, indipendentemente dallo stealth hanno un sacco di altri usi in combattimento, io sono al 15 della seconda story line.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per J e il london

Credo lo abbiamo pensato in molti, fra l'altro nell'altra story line non c'è, il london monitor e' abbastanza gnocco.....io ho abbattuto anche quello simile che c'è nel primo capitolo sulla spiaggia.....due cannonate in fronte e sta subito calmo accasciandosi al suolo:rickds:

Ultima modifica:
non è chiaro il metodo.
se lo giochi a facile durerà 8 ore, a difficile 20, probabilmente.

ma questo è quantu dura a te, non è la durata del gioco effettiva.

la durata del gioco effettiva è quanto dura l'avventura senza contare le morti e i punti di ripartenza.

li hanno calcolati così per 25 anni, poi adesso qualche gioco ha fatto la fubata di sommarci le morti nei ceckpoint.

qesto dato non indicava quanto durava a te l'avventura, poichè essendo più difficili e con ceckpoiint lontani o assenti (è per questo che in origine non contava le morti) poteva durare 4 o 5 volte di più.

però era indicativo di quanto lungo fosse il gioco come stage e livelli realizzati.

oggi non tutti contano con lo stesso metodo (ci sono ancora giochi che non sommano le morti) e allora giochi che hanno durata effettiva di 4 ore diventano di 6 ore con le morti.

è un dato che non significa quasi nullla, poichè quanto dura l'avventura e quanto ci metti a finirlo sono due cose completametne diverse.

se contiamo le morti hai una durata senza dubbio oggettiva di quanto ci metti a fiunirlo, però non è oggettiva per tutti, perchè dipende dal livello scelto (e anche da quanti scontri ci sono e da quanto è libero o esplorativo il gioco).

se non conti le morti invece hai un dato oggettivo indipendente dal livello, ma questo non rappresenta quanto ti dura concretamente alla prima run, poichè entra in gioco il discorso dei ceckpoint e di quanto è difficile sia di base.

ci vorrebbero due indicatori orari sostanzialmente.

dunque è un dato assolutamente mestruato, intendendo quei dati che non significano nulla di oggettivo che può valere per tutti.

infatti, la mia sensazione è che, contatore o meno, si stabilisca del tutto a caso nelle recensioni questo aspetto.

ora su 20 ore di gioco o 16 o 8, indicarne 2 o 4 o 10 in meno o in più (cioè quello che capita sempre), è un errore matematicamente rilevante, il fatto che avvenga sempre, significa che non c'è alcun criterio stabilito per contare queste ore in maniera univoca.

secondo me fanno bene a non mettere le ore nei giochi (negli fps single player)

i giochi oggi sono cambiati, sono meno standardizzati e quel numeretto nel contatore crea confusione e basta.
guarda che la mezz'ora che mi son messo extra è la mezz'ora dedicata alle morti e tentativi: togli quella e il resto è tutto succo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farselo durare 8 ore è praticamente impossibile anche a facile: o meglio, alcuni capitoli significa che li hai rushati andando dritti alla meta senza fare un minimo di esplorazioni o obiettivi secondari, senza leggersi un documento e senza ascoltarsi neanche una registrazione.

e infatti ancora devo vedere qualcuno in giro per i forum nazionali e non che abbia finito il gioco in meno di 10 ore. esclusi i reviewer, che evidentemente son tutti fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al secondo capito e ci ho messo tre giorni, perchè non ho giocato mai.

piuttosto sta cosa dei talenti è snervante, mi sa che me lo gioco senza pensarci, se no ti ossessioni a fare gli sblocchi invece di giocartelo come viene, sono stato più nel menè di pausa per ricondarmi cosa devi fare che a giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro