PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono al secondo capito e ci ho messo tre giorni, perchè non ho giocato mai.
piuttosto sta cosa dei talenti è snervante, mi sa che me lo gioco senza pensarci, se no ti ossessioni a fare gli sblocchi invece di giocartelo come viene, sono stato più nel menè di pausa per ricondarmi cosa devi fare che a giocare.
Ma infatti la cosa dei talenti ti da miglioramenti seguendo "il tuo stile di gioco", vengono praticamente tutti naturali... a parte sparare in scivolata. non mi riesce proprio potessi almeno cambiare il tasto per abbassarsi.

Per J e il london
Si poi quando

suona l'inno americano con la chitarra... proprio Woodstock

Quello sulla spiaggia avevo provato a seccarlo, ma niente forse non ho mirato ai punti giusti

- - - Aggiornato - - -

Anya:claudia::claudia::claudia:
So come ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella l'idea della linea temporale, tipo the wither, dunque anche le ore di gioco andrebbero contare due volte.

per me giocarlo a wuber subito mi pare un errore, te lo bruci per la seconda run.

e non so se si mantengono i potenziamenti.

Si i potenziamenti si mantengono, selezionando alla voce capitoli il primo il gioco riparte dall'inizio alla difficoltà desiderata

Quello sulla spiaggia usa lo stesso sistema dell'altro:game:

Ultima modifica:
bella l'idea della linea temporale, tipo the wither, dunque anche le ore di gioco andrebbero contare due volte.
per me giocarlo a wuber subito mi pare un errore, te lo bruci per la seconda run.

e non so se si mantengono i potenziamenti.
images

i potenziamenti si mantengono

si poteva fare, si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

non ho capito le "ore non chiaro", comunque vado ad occhio. ora in cui inizio a giocare, ora in cui finisco, somma con la volta precedente, ripeti così dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che serve? beh, per vedere quanto dura il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che alcune review dicono che dura 8 ore, è indicativo di come viene giocato un gioco in sede di review, se tutti qui dentro hanno abbondantemente superato le 10 ore prima di aver fatto 2/3 del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato 2 ore e non sono manco a metà primo capitolo:rickds::rickds: altro che 8 ore, come minimo 20, la prima run, poi c'è la seconda:predicatore:

Mi fanno sempre ridare quando danno la durata di un videogioco, a me dura sempre il doppio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

images

i potenziamenti si mantengono
Io a WUBER (:rickds:)lo faccio alla seconda run, per la prima mi accontento della mietitore (la quarta difficoltà).

Stò cercando di giocare quanto più possibile in stealth, da fan dei giochi stealth non posso fare altrimenti, ovviamente quando ci vuole smitraglio tutto e tutti, del resto il gioco non ti penalizza se uccidi (come in Dishonored o Hitman, che sono stealth più puri) ed è comunque uno shooter.

In questo week end spero di giocare d più, ho giocato solo le prime due ore, ancora primo capitolo appena entrato nel castello.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti la cosa dei talenti ti da miglioramenti seguendo "il tuo stile di gioco", vengono praticamente tutti naturali... a parte sparare in scivolata. non mi riesce proprio potessi almeno cambiare il tasto per abbassarsi.

Si poi quando

suona l'inno americano con la chitarra... proprio Woodstock

Quello sulla spiaggia avevo provato a seccarlo, ma niente forse non ho mirato ai punti giusti

- - - Aggiornato - - -

So come ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io ho già sbloccato abbastanza skill stealth e tattiche, appunto perchè è il mio stile di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per riuscirlo a finire a uber ho fatto buggare il boss finale :rickds:

il finale è bello :tragic:

anceh se speravo in un'ultima trombata :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
8 a Wolfenstein e poi 8,5 a PES2014:rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'ultima patch su ps3 è la 1.01, vero?

Il level design è bellissimo, se lo si gioca ignorando lo stealth a volte non si riesce a goderselo, ci sono molti passaggi nascosti.

Poi le fasi shooter sono divertentissime.

Sono arrivato sul treno, dopo 5 ore di gioco....

Alcune texture sono davvero da Ps1, non sto scherzando o fatto un'esagerazione, per esempio nel manicomio, nella prima stanza per terra dovrebbero esserci delle carte da gioco..beh, erano solo una macchia bianca con pallini neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alterna cose buone a cosi fatte cosi, tanto senza cura. Per esempio vedi dei dettagli delle ragnatele che si muovono, gli effetti di luce ecc, poi ti giri e ti ritrovi un ammasso di pixel da ps1.... graficamente direi che è sotto a Rage (ps3) ma per il resto è un gran bel giocone.

Poi menzione d'onore alla realizzazione del caffè (la parte del treno) probabilmente il miglior caffè realistico mai realizzato in un videogioco :rickds:

Io come cronologia ho scelto di salvare il ragazzo, mi è sembrata la scelta più giusta da fare, in primis perchè mi ha sbloccato la possibilità di scassinare, quindi adatto per il mio modo di giocare più stealth.

Poi il sergente era un veterano della guerra quindi era pronto come si capisce dalle sue parole finali.

Ovviamente nella seconda run salverò il sergente e giocherò più action.

Direi uno dei migliori giochi che ho giocato fin'ora nel 2014, insieme a Dark Souls II.

- - - Aggiornato - - -

In questa guida vediamo quali sono le sequenze esatte dei codici da inserire, oltre a fornire alcune indicazioni su come trovare la combinazione all'interno del gioco.

1° - Primo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati I)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 1 o 8. La password corretta che si ottiene è la seguente:

01,02,03,04,05,06,07,08,09

08,07,06,05,04,03,02,01,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità 999.

2° - Secondo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati II)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 2 o 7. La password corretta che si ottiene è la seguente:

02,04,06,08,01,03,05,07,09

07,05,03,01,08,06,04,02,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Walk in the Park.

3° - Terzo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati III)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 3 o 6. La password corretta che si ottiene è la seguente:

03,06,09,03,06,09,03,06,09

06,03,09,06,03,09,06,03,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Hardcore.

4° - Quarto codice Enigma (sblocca "Segreti svelati IV)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 4 o 5. La password corretta che si ottiene è la seguente:

04,08,03,07,02,06,01,05,09

05,01,06,02,07,03,08,04,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Ironman.

Ultima modifica da un moderatore:
Messa a scricare la patch, mi dà 6 ore. Speriamo in serata di riuscire a metterci le mani sopra. L'ho preso il 20 e ancora non sono riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

8 a Wolfenstein e poi 8,5 a PES2014:rickds:
- - - Aggiornato - - -

L'ultima patch su ps3 è la 1.01, vero?

Il level design è bellissimo, se lo si gioca ignorando lo stealth a volte non si riesce a goderselo, ci sono molti passaggi nascosti.

Poi le fasi shooter sono divertentissime.

Sono arrivato sul treno, dopo 5 ore di gioco....

Alcune texture sono davvero da Ps1, non sto scherzando o fatto un'esagerazione, per esempio nel manicomio, nella prima stanza per terra dovrebbero esserci delle carte da gioco..beh, erano solo una macchia bianca con pallini neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alterna cose buone a cosi fatte cosi, tanto senza cura. Per esempio vedi dei dettagli delle ragnatele che si muovono, gli effetti di luce ecc, poi ti giri e ti ritrovi un ammasso di pixel da ps1.... graficamente direi che è sotto a Rage (ps3) ma per il resto è un gran bel giocone.

Poi menzione d'onore alla realizzazione del caffè (la parte del treno) probabilmente il miglior caffè realistico mai realizzato in un videogioco :rickds:

Io come cronologia ho scelto di salvare il ragazzo, mi è sembrata la scelta più giusta da fare, in primis perchè mi ha sbloccato la possibilità di scassinare, quindi adatto per il mio modo di giocare più stealth.

Poi il sergente era un veterano della guerra quindi era pronto come si capisce dalle sue parole finali.

Ovviamente nella seconda run salverò il sergente e giocherò più action.

Direi uno dei migliori giochi che ho giocato fin'ora nel 2014, insieme a Dark Souls II.

- - - Aggiornato - - -

In questa guida vediamo quali sono le sequenze esatte dei codici da inserire, oltre a fornire alcune indicazioni su come trovare la combinazione all'interno del gioco.

1° - Primo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati I)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 1 o 8. La password corretta che si ottiene è la seguente:

01,02,03,04,05,06,07,08,09

08,07,06,05,04,03,02,01,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità 999.

2° - Secondo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati II)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 2 o 7. La password corretta che si ottiene è la seguente:

02,04,06,08,01,03,05,07,09

07,05,03,01,08,06,04,02,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Walk in the Park.

3° - Terzo codice Enigma (sblocca "Segreti svelati III)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 3 o 6. La password corretta che si ottiene è la seguente:

03,06,09,03,06,09,03,06,09

06,03,09,06,03,09,06,03,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Hardcore.

4° - Quarto codice Enigma (sblocca "Segreti svelati IV)

Per ottenere la combinazione esatta di questo codice dovrete trovare nel gioco tutte le 18 note che iniziano con i numeri 4 o 5. La password corretta che si ottiene è la seguente:

04,08,03,07,02,06,01,05,09

05,01,06,02,07,03,08,04,09

Senza trovare le note, è possibile risolvere il codice inserendo direttamente la combinazione nel menù Extra/Codici Enigma. Sblocca la modalità Ironman.
Lo sto giocando anche io su PS3 e in effetti ho notato anche io alcune texture sono davvero inguardabili. Mi chiedo pèrchè poi? forse per mantenere stabili i 60 frame a cui gira il titolo? bho che poi non mi pare tutta sta potenza di motore grafico che la ps3 non può gestire, vedi ad esempio Rage che graficamente è nettamente superiore. Per fortuna comunque il titolo è molto divertente e quindi magari un ci passa sopra a sti piccoli difettucci...

Scusate ma che senso ha lamentarsi delle texture che su PS3 fanno schifo quando la console non arriva a un GB di RAM. Uno dei motivi per il quale l'ho preso per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma che senso ha lamentarsi delle texture che su PS3 fanno schifo quando la console non arriva a un GB di RAM. Uno dei motivi per il quale l'ho preso per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcune texture oscene ci sono anche su ps4.... Ma cmq come motore grafico mi piace assai:sisi:

Perchè insomma non mi pare tutto sto portento di motore grafico che una PS3 non possa gestire, potrei capire texture in bassa risoluzione ok, ci può stare. Ma quà stiamo parlando di texture davvero al mimino storico manco da PS2 e che molto spesso ci mettono pure qualche secondo a caricare. Considerando poi che ci sono FPS più vecchi che vantano texture sicuramente di più elevata fattura, vedi RAGE, mi viene da pensare che sia stato fatto un porting di fretta e furia, e sinceramente un pelino mi secca

Alcune texture oscene ci sono anche su ps4.... Ma cmq come motore grafico mi piace assai:sisi:
E' un ottimo motore grafico, curioso di vedere cosa faranno con Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè insomma non mi pare tutto sto portento di motore grafico che una PS3 non possa gestire, potrei capire texture in bassa risoluzione ok, ci può stare. Ma quà stiamo parlando di texture davvero al mimino storico manco da PS2 e che molto spesso ci mettono pure qualche secondo a caricare. Considerando poi che ci sono FPS più vecchi che vantano texture sicuramente di più elevata fattura, vedi RAGE, mi viene da pensare che sia stato fatto un porting di fretta e furia, e sinceramente un pelino mi secca
L'ID Tech 5 è un ottimo motore, che sicuramente può venire sfruttato a pieno principalmente da una PS4 che non PS3, ma non è neanche quello il punto, comunque devi tenere conto che nonostante RAGE sia del 2011, quelli che lo hanno fatto hanno anche creato il motore, senza contare che non sono i primi arrivati nel settore, quindi l'uso è migliore, i MachineGames invece alla fine è il loro primo gioco con questo motore, per quanto di più piccole dimensioni rispetto a RAGE, non ci si può aspettare la stessa resa grafica e ottimizzazione di Rage, anche perché esce su 5 piattaforme diverse, quindi l'ottimizzazione è probabilmente anche leggermente peggiore, anche su PS4 ci sono problema di caricamenti di texture e alcune texture che sono neanche da PS2, meno che su PS3 ma ci sono, insomma è un problema generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è orribile graficamente, non so come fate a vederlo bello.

è un gioco da ps3 grosso modo.

stessa cosa di thief, gioco buono, ben ottimizzato, ma che, sia come meccaniche, che come grafica, non vale una consolle next.

poi, siccome non esce tanta roba decente, ci si passa sopra.

per me è orribile graficamente, non so come fate a vederlo bello.
è un gioco da ps3 grosso modo.

stessa cosa di thief, gioco buono, ben ottimizzato, ma che, sia come meccaniche, che come grafica, non vale una consolle next.

poi, siccome non esce tanta roba decente, ci si passa sopra.
No vabbè orribile non direi, ha alti e bassi ma solo a livello grafico. Il gameplay è solido e risulta divertente

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Differenze old e next gen?insomma vale la pena prenderlo su ps3 o mi conviene aspettare per quando avro ps4?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Differenze old e next gen?insomma vale la pena prenderlo su ps3 o mi conviene aspettare per quando avro ps4?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora io lo sto giocando senza problemi sulla ps3. Come ho precedentemente detto qualche post fa le differenze sono legate alle texture altalenanti, a quanto pare anche su ps4 la situazione è simile. Se non stai a guardare il pelo nell'uovo potresti giocarlo come me, in caso contrario se puoi prendi quello ps4 è ovvio!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro