QuotoChe strazio quei tizio con il pompa -.-

Alla fine basta colpire il serbatoio che hanno dietro, ma sono comunque dei rompicog....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Mi pare ci sia un talento apposito da sbloccare dopo aver ucciso un determinato numero di generaliRaggiunto il cap4, sempre più divertente!!
ps ad un certo punto nel cap3 sulla mappa ho visto dei punti di domanda bianchi che corrispondevano a potenziamenti da raccogliere o parti dell" "enigma" da comporre; ma come ho fatto a visualizzare le posizioni dei segreti? Ho raccolto qualche mappa speciale a parte quella standard? Io nn m sono accorto di nulla, ma all'improvviso vedevo le locazioni dei segreti.
chi mi illumina?

Dopo che uccidi i generali puoi vedere gli oggetti ''extra''.
- - - Aggiornato - - -
In alcune parti a mietitore sono morto almeno 5-6 volte prima di superare alcune parti, in molte sezioni è tutt'altro che facile.Secondo me questo Wolfenstei si vuole porre più l'obiettivo di intrattenere che offrire una vera e propria sfida. Personalmente anche io lo sto' trovando abbastanza facile giocando a mietitore, per chi mastica bene il genere conviene iniziarlo subito a Uber .
Per esempio nella prima sezione di Londra...