PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che strazio quei tizio con il pompa -.-
Quoto:rickds:

Alla fine basta colpire il serbatoio che hanno dietro, ma sono comunque dei rompicog....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il cap4, sempre più divertente!!
ps ad un certo punto nel cap3 sulla mappa ho visto dei punti di domanda bianchi che corrispondevano a potenziamenti da raccogliere o parti dell" "enigma" da comporre; ma come ho fatto a visualizzare le posizioni dei segreti? Ho raccolto qualche mappa speciale a parte quella standard? Io nn m sono accorto di nulla, ma all'improvviso vedevo le locazioni dei segreti.

chi mi illumina?
Mi pare ci sia un talento apposito da sbloccare dopo aver ucciso un determinato numero di generali:sisi:

Dopo che uccidi i generali puoi vedere gli oggetti ''extra''.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me questo Wolfenstei si vuole porre più l'obiettivo di intrattenere che offrire una vera e propria sfida. Personalmente anche io lo sto' trovando abbastanza facile giocando a mietitore, per chi mastica bene il genere conviene iniziarlo subito a Uber .
In alcune parti a mietitore sono morto almeno 5-6 volte prima di superare alcune parti, in molte sezioni è tutt'altro che facile.

Per esempio nella prima sezione di Londra...

Sono andato un po avanti, ora sono al capitolo 2. La presenza di zone segrete da sbloccare è una trovata semplice ma geniale, lo sto trovando sempre più interessante sia per quanto riguarda il level design che per la storia e la caratterizzazione.

Ho dovuto fare

la scelta nel labaratorio di Deathshead, ora vedremo le conseguenze che ne scaturiranno.
Molto ben fatto l'inizio del capitolo 2,

con le confuse riflessioni del protagonista e l'irruzione dei nazi nell'ospedale
. Insomma, sempre meglio

Per me che sto quasi alla fine è un fps degno di essere ricordato per molto tempo, ha dei difetti come le textire e l'ia, ma cavoli erano anni che non si vedeva un fps oldschool di questa portata.

Ma quanto è figo il livello:

Nella prigione!!!

Poi ho dovuto staccare sul più bello, quando:

Prendo possesso del robottone.

Per me da questo momento il gioco ha subito un impennata pazzesca e non vedo l'ora di riprenderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Raggiunto il cap4, sempre più divertente!!
ps ad un certo punto nel cap3 sulla mappa ho visto dei punti di domanda bianchi che corrispondevano a potenziamenti da raccogliere o parti dell" "enigma" da comporre; ma come ho fatto a visualizzare le posizioni dei segreti? Ho raccolto qualche mappa speciale a parte quella standard? Io nn m sono accorto di nulla, ma all'improvviso vedevo le locazioni dei segreti.

chi mi illumina?
Vorrei saperlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wild,ho dovuto cancellarti il post con l'ultima immagine perchè c'era un logo (più di uno) di un sito concorrente.

Sono al capitolo 3: sempre più divertente e la trama è molto coinvolgente!

L'interrogatorio al nazista cocciuto è divertentissimo: il nazi non parla, Blazkowicz accende la motosega e parla immediatamente rivelando informazioni sulla resistenza... e senza pietà lo uccide lo stesso. :rickds::rickds:

Ultima modifica:
si ma quelli col pompa ti killano con un colpo
Se ci stai a 2 metri senza armatura sì, ma sono lentissimi e si oneshottano pure loro col cannone laser o con un paio di shrapnel di rimbalzo e un paio di razzi. Poi hanno una pessima IA perché invece di venirti addosso spesso si mettono a fare dei giri lunghissimi in cerchio alla mappa, bersagliabilissimi da dietro le coperture.

Per vedere i punti interrogativi servono i primi talenti dello stealth, ovvero verranno segnati i comandanti sulle mappe, se uccidete i vari comandanti nei livelli senza farvi beccare da nessuno vengono segnati sulla mappa i vari collezionabili, ma dovete farli fuori senza che se ne accorga nessuno, milizia di ronda inclusa:rickds:

Ultima modifica:
Mi state facendo venire voglia di prenderlo mannaggia a voi....:rickds:

Cmq a uber per chi e una sarda come me e' dura ,sarà che non ho piu 20 anni e vado verso i 40 ma li mortacci loro....i tipi col pompa sono una menata assurda ,se si fa tanto di trovarseli davanti può diventare una tragedia :tragic:

Ultima modifica:
L'ho finito oggi.Il mio voto finale per questo titolo è un 7 pieno.Un paio di considerazioni sulla parte finale del gioco:

il boss finale(giocando io in modalità Io sono il mietitore)l'ho trovato abbastanza facile.Ma nel finale secondo voi Blazkcowicz è morto?

L'ho finito oggi.Il mio voto finale per questo titolo è un 7 pieno.Un paio di considerazioni sulla parte finale del gioco:
il boss finale(giocando io in modalità Io sono il mietitore)l'ho trovato abbastanza facile.Ma nel finale secondo voi Blazkcowicz è morto?

Bombardamento nucleare a tappeto sopra la sua testa + granata esplosa addosso = morte sicura. In più il generale Deatshead era il nemico storico di tutta la serie, senza di lui non avrebbe molto senso continuare la saga di Blazko. Magari potrebbero fare un seguito con Anya come protagonista, visto che dal video finale è emerso che sarà lei d'ora in avanti a continuare la resistenza e a distruggere i nazisti. Comunque un probabile seguito se mai ci sarà arriverà solo tra molti anni.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena finito e gli do 9, perchè un fps così ci voleva e anche per dare un segnale che giochi tipo killzone-cod-battlefield sono graditi solo per l'online mentre per il singleplayer serve qualcosa di più sostanzioso.

Certo il comparto tecnico è orripilante ma ci si passa sopra considerando i 60frame stabili.

Bombardamento nucleare a tappeto sopra la sua testa + granata esplosa addosso = morte sicura. In più il generale Deatshead era il nemico storico di tutta la serie, senza di lui non avrebbe molto senso continuare la saga di Blazko. Magari potrebbero fare un seguito con Anya come protagonista, visto che dal video finale è emerso che sarà lei d'ora in avanti a continuare la resistenza e a distruggere i nazisti. Comunque un probabile seguito se mai ci sarà arriverà solo tra molti anni.
Potrebbero sempre optare per il

prequel. "Ci incontriamo di nuovo Blazkovicz!"

Potrebbero pure

fare un seguito con il figlio di blazko, infondo s'è trapanato anya, qualcosa di buono potrebbe uscirne fuori dato che dovrebbe essere ancora viva la vecchia stronza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro