PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito in 15 ore (ad occhio, forse un pò meno, forse un pò di più).veramente veramente, veramente bello. plauso enorme ai Machinegames, che con un microteam di 40/50 persone e con solo un paio di veterani provenienti da Starbreeze hanno tirato su uno dei migliori fps degli ultimi anni, con gameplay, storia, audio a livelli altissimi, in barba ai team da migliaia di persone e con fondi illimitati o quasi alle spalle.
Quotazzo.

Poi l'ultimo livello ad Uber è qualcosa di magnifico.

Alla fine neanche troppo stressante. Fatto davvero bene.

un 8 PIENO. da parte mia.

Spero di riprenderlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chiunque non voglia rifarsi tutta la campa ad Uber questo è il "trucco" che ho usato per Platinarlo :

(vi consiglio di fare un backup di profilo gioco e salvataggio..se siete utenti plus li fa in automatico..)

Si.

Finisci il gioco a qualsiasi difficoltà..

Poi torni al menù principale.

Esci dal gioco.

Cancelli Wolfeinstain dall'Hard disk (tasto options-elimina)

>Reinserisci il disco

Aspetti che si installi

Lo fai partire e ti parte anche la patch da 5gb

Torni al menù senza chiudere il gioco.

Vai in download ed elimini la patch (lo devi fare ogni qualvolta ti sta per scaricare la patch..te ne accorgi dalla notifica ma ogni tot di tempo dagli occhiata)

Selezioni il cap 16 e lo inizi e finisci a Uber..ed eccoti i ltrofeo.

visto che stasera lo ricomincio per fare la walk alternativa, 2 domande di rito.

c'è il ng+? se si, ti da la possibilità di cambiare difficoltà?

visto che stasera lo ricomincio per fare la walk alternativa, 2 domande di rito.c'è il ng+? se si, ti da la possibilità di cambiare difficoltà?
L'unica cosa simile al NG+ consiste nel ricominciare dal principio usando la selezione capitoli e non New Game. In questo modo mantieni ogni perk e puoi

esplorare l'altra timeline

L'unica cosa simile al NG+ consiste nel ricominciare dal principio usando la selezione capitoli e non New Game. In questo modo mantieni ogni perk e puoi
esplorare l'altra timeline

si può switchare la difficoltà? se si, così lo da il trofeo ad uber, che tu sappia?

visto che stasera lo ricomincio per fare la walk alternativa, 2 domande di rito.c'è il ng+? se si, ti da la possibilità di cambiare difficoltà?
Allora Doc ci sono queste modalità :

1) L'altra Timeline da fare

---: Queste si ottengono raccogliendo gli altri enigmi :--

2) Modalità 999 - 999 Vita Azione 999 Difficoltà Uber - Munizioni Illimitate - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3) Modalità Assurda - 1 Sola Vita, se muori finisce il gioco

3) Modalità Passeggiata nel parco (non ricordo cosa fà esattamente)

Per il trofeo Uber basta seguire il trucco che ho postato una pagina fà..

2) Modalità 999 - 999 Vita Azione 999 Difficoltà Uber - Munizioni Illimitate - //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi mai finirà la modalità assurda? e' praticamente inutile, neanche Machine Games l'avrà finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si può switchare la difficoltà? se si, così lo da il trofeo ad uber, che tu sappia?
Si può, per il trofeo non saprei.

La modalità Iron Man è peggio di come hai scritto: permadeath a difficoltà Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. C'è poi la modalità Hardcore (difficoltà Uber, nessun health pack e nessuna armatura presenti nei livelli), mentre la modalità Walk in the Park è imposta a difficoltà I am Death Incarnate e rimuove "solo" ogni elemento dell'HUD a parte i prompt (in pratica, non sai da che parte ti stanno sparando).

Si può, per il trofeo non saprei.

La modalità Iron Man è peggio di come hai scritto: permadeath a difficoltà Uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. C'è poi la modalità Hardcore (difficoltà Uber, nessun health pack e nessuna armatura presenti nei livelli), mentre la modalità Walk in the Park è imposta a difficoltà I am Death Incarnate e rimuove "solo" ogni elemento dell'HUD a parte i prompt (in pratica, non sai da che parte ti stanno sparando).
XD Thanks..neanche ci provo.

Però la modalità 999 quasi quasi la provo più avanti

No se cambiate la difficoltà non funzia da quanto si legge in rete......mi chiedevo in termini di difficoltà per i trofei, ma finendolo nella modalità 999 visto che la difficoltà e a uber secondo voi il trofeo lo da? Io sono al capitolo 7 e sto diventando di gomma :l4gann:

Quello che non capisco è perché in alcuni stage la mappa segna i punti in cui si trovano i collezionabili, mentre in altre no

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No se cambiate la difficoltà non funzia da quanto si legge in rete......mi chiedevo in termini di difficoltà per i trofei, ma finendolo nella modalità 999 visto che la difficoltà e a uber secondo voi il trofeo lo da? Io sono al capitolo 7 e sto diventando di gomma :l4gann:
L'ho fatto io personalmente stamattina.

Guarda tu stesso sul mio profilo trofei shjnkenmatrice85 sul psn.

Basta che segui la mia guida alla lettera.

- - - Aggiornato - - -

Quello che non capisco è perché in alcuni stage la mappa segna i punti in cui si trovano i collezionabili, mentre in altre no
Perchè in alcune zone non ci sono i Generali..quindi te li devi cercare da solo oppure segui questa guida come ho fatto io :

[video=youtube_share;0e1xVoOuz2s]

Perchè alcuni sono davvero nascosti in posti assurdi (come nel capitolo del ponte)

Nessuno ha provato, quindi non si sa.

Ma io ho letto che funziona solo pre patch e se si cambia la difficoltà affrontandolo al cap 16 a uber , come hai fatto tu praticamente shjnken matrice, intendevo dire che iniziando a uber e poi abbassando la difficoltà non funzia:pffs:

Ultima modifica:
Ma io ho letto che funziona solo pre patch e se si cambia la difficoltà affrontandolo al cap 16 a uber , come hai fatto tu praticamente shjnken matrice, intendevo dire che iniziando a uber e poi abbassando la difficoltà non funzia:pffs:
No non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'avevo provato pure io.. ma alla fine il Cap 16 ad Uber è fattibbile. Solo il Boss all'inizio crea rogne..ma una volta imparato si va in 30 secondi.

A me quello che preoccupa

Del CAP 16 intendo mi preoccupano le 3 stanze imballate di gente prima del rush finale, tra pomparoli e gente coi razzi mi viene male, cmq arrivo al 16 e che il signore me la mandi buona

Cacchio così e' come invitare un'oca a bere:predicatore:

Ultima modifica:
Perchè in alcune zone non ci sono i Generali..quindi te li devi cercare da solo oppure segui questa guida come ho fatto io :

[video=youtube_share;0e1xVoOuz2s]

Perchè alcuni sono davvero nascosti in posti assurdi (come nel capitolo del ponte)

Si in effetti alcuni sono nascosti in posti davvero assurdi!

Raga ma solo a me graficamente in certe zone si vedono immagini sfasare,tipo quando guardi a terra?non so come viene definito aliasing?

Raga ma solo a me graficamente in certe zone si vedono immagini sfasare,tipo quando guardi a terra?non so come viene definito aliasing?
Puoi fare uno screenshot? Detto così non riesco a capire. Comunque le texture sono bizzarre e me capitano a volte texture mancanti su delle superfici, sostituite da texture nere con puntini bianchi tipo effetto "neve" delle tv senza segnale mha XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro