PS4 Wolfenstein: The New Order

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su ps4 e piu pulito obbiettivamente , per la time line scegli tu quale fare tanto e molto probabile che una volta presa la mano con il comparto di fuoco ti farai anche l'altra:predicatore:, tolto questo ti consiglio di andare a pagina 69 o 70 e leggere quanto ha scritto DOC. E.brown in merito E avrai subito le idee chiare, ti consiglio di fare comunque la tua scelta secondo i tuoi di gusti senza pensare ad altro:game:

 
Ultima modifica:
Su un sito concorrente è stato eletto come miglior gioco del mese di Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tanta roba :stema: Sono al cap 12, e a difficoltà mietitore sto iniziando a trovare qualche problema. Il fatto è che negli spazi più ampi il gioco diventa proprio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Su ps4 e piu pulito obbiettivamente , per la time line scegli tu quale fare tanto e molto probabile che una volta presa la mano con il comparto di fuoco ti farai anche l'altra:predicatore:, tolto questo ti consiglio di andare a pagina 69 o 70 e leggere quanto ha scritto DOC. E.brown in merito E avrai subito le idee chiare, ti consiglio di fare comunque la tua scelta secondo i tuoi di gusti senza pensare ad altro:game:
Ah quindi cambiano tutti i livelli successivi?

 
sono al cap 5 finora mi sta piacendo

peccato per il livello di difficolta' anche a uber piuttosto basso :(

per la grafica e i caricamenti :( :(

e per le poche armi :(

pero' mi sta piacendo parecchio e sono gia' a 5 ore come minimo sisi

mi chiedo come abbiano fato a finirlo certe persone in 8 ore :rickds:

dimenticavo i bug anche gravissimi :( :( :( :(

 
Ultima modifica:
Ah quindi cambiano tutti i livelli successivi?
no, sono gli stessi.

varia un'abilità che si apprende in base alla scelta, alcune strade che si possono percorrere o meno (quindi alcuni approcci a determinati livelli che diventano), alcune cutscene (perchè ci sono 2 personaggi che esistono o meno a seconda della scelta iniziale, con relative cutscene inedite). per il resto è identico, non cambia il finale o gli eventi salienti.

- - - Aggiornato - - -

sono al cap 5 finora mi sta piacendopeccato per il livello di difficolta' anche a uber piuttosto basso :(

per la grafica e i caricamenti :( :(

e per le poche armi :(

pero' mi sta piacendo parecchio e sono gia' a 5 ore come minimo sisi

mi chiedo come abbiano fato a finirlo certe persone in 8 ore :rickds:

dimenticavo i bug anche gravissimi :( :( :( :(
per la grafica se ne è già parlato abbondantemente: le texture faranno ridere, ma intanto trovate un altro fps a 60fps con distruttibilità ambientale e tutto il gunplay curato che ha TNO.

le armi son poche? TUTTE si possono usare da sole o in coppia e tutte hanno un fuoco secondario da sbloccare andando avanti col gioco (al cap 5 non ne hai neanche uno), che non è "solo" un fuoco secondario, ma in molti casi diventano altre armi (come il fuoco secondario del fucile da cecchino, o il potenziamento mirino del laser).

bug gravissimi? in 25 ore e 2 walk non ne ho preso uno, e qui dentro segnalazioni in merito non ce ne sono state. quali sarebbero questi "bug gravissimi" già beccati in meno di 5 capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
una run dura intorno alle 15 ore giusto?
minimo. ripeto, io ne ho fatte 15 lasciando dietro metà collezionabili e mi son tenuto l'esplorazione di molti livelli per la seconda walk.

altri ne han fatte pure di più alla prima walk.

- - - Aggiornato - - -

chiaramente se uno corre e salta molte cose, è realistico finirlo in meno di 10 ore.

ma saltare roba in questo gioco è peccato mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Io di bug ho visto solo armi sospese in aria

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

 
Finito anche a Uber, 2 trofei e platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premesso che ho votato 8,5 (e quindi lo reputo un ottimo fps), secondo me ci sono alcuni difetti strutturali, tralasciando il versante tecnico, che vorrei risolvessero in un seguito e che, soprattutto nella seconda run, si sono fatti sentire...

1) Alcuni livelli lasciano l'amaro in bocca perchè, soprattutto verso gli ultimi capitoli, danno l'idea di essere fatti un po' di corsa: ad esempio quello

sulla base lunare: a mio parere potevano mettere una fase più estesa a gravità zero viste le potenzialità di un po' di sparatorie sul suolo lunare, mettere 5 minuti (nemmeno) di passeggiata spaziale lasciano troppo l'amaro in bocca (anche perchè quel pezzo è fatto davvero bene).

Ancora alcuni "stacchi" tra i livelli troppo marcati: sempre il livello sulla base lunare, sarebbe stato bello poter vivere in "prima persona" la partenza dello shuttle e l'arrivo sulla Luna; o ancora, nel livello di Belica "allungare" un po' le fasi di introduzione al lavoro forzato o di cattura.
Diciamo che ho avuto l'impressione che la componente esplorativa, presente in gran numero nei primi 9/10 livelli, venga tralasciata negli ultimi anche in situazioni dove poteva starci più che bene.

2) I nemici principali si vedono troppo poco.

Deathshead lo si vede praticamente solo nel primo e nell'ultimo capitolo e sinceramente buttarlo dentro anche in qualche capitolo intermedio (non come voce ma come "presenza" vera e propria, chessò al London Nautica) arebbe giovato a rendere ancora più crudele e spietato il boss principale e a caratterizzarlo meglio.

Frau Engels e Bubi paradossalmente hanno più spazio di Deathshead ma tendono comunque a essere presenti troppo di sfuggita all'interno del gioco (sinceramente la parte di presentazione sul treno è la loro comparsata migliore): La Engels poteva benissimo essere inserita anche nel penultimo capitolo (magari come boss) mentre Bubi boh, a me ha dato l'idea che lo dovevano far crepare in qualche modo e l'hanno ficcato a ***** nell'ultimo capitolo :rickds:

A me ha dato l'idea, in generale anche la trama "totale", che il gioco in origine doveva essere più articolato e che non hanno fatto in tempo a "completarlo del tutto"

3) Alcune cadute di stile della narrazione.

Plauso per il fatto che hanno cercato di coniugare l'aspetto cazzaro con quello serioso ma a volte alcune battute "simil-serie" mi hanno fatto ridere perchè suonavano troopo trash o ridicole: tipo alla fine, si passa da una battuta del tipo "non mi inginocchierò mai a te / allora ti sgozzo in piedi" a una sorta di poesia erudita per la donna amata nel giro di venti secondi... capisco la drammaticità della situazione ma a me ha lasciato un po' perplesso questo cercare sempre il lato serioso e, soprattutto, affiancarlo al lato cazzone di BJ con tempistiche abbastanza "velocizzate" :kep88:
 
Ultima modifica da un moderatore:
finito ad uber. confermo che il trofeo lo danno anche iniziando la walk tramite la selezione capitolo, partendo dal primo, selezionando uber e poi facendoseli di conseguenza.adesso devo ripulire quelle cosette lasciate in giro ed è platino.

posso fare una minireview, molto mini però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, togliamoci il dente subito: Wolfenstein TNO è uno dei migliori fps della gen (se avete problemi di urticaria a sentir parlare di gen a questo punto, fate finta che ho detto "uno dei migliori fps degli ultimi 7/8 anni").

cosa fa bene? praticamente tutto: la narrazione non è mai banale (anzi, in molti casi richiama Tarantino in maniera abbastanza netta), la storia presenta diversi punti veramente forti e suggestivi (oltre alle tematiche trattate, altro che molte serie "guerresche" o presunte tali, corredato da personaggi veramente ben caratterizzati, sia i cattivi che i buoni), l'ost spacca tutto (plausi ai pezzi rock, ma anche alla splendida "I Believe" dei titoli di coda), la longevità è altissima (almeno 15 ore per farselo in prima walk, senza neanche raccogliere tutti i collezionabili e senza aver completato lo sblocco delle abilità [con un furbo sistema di unlock legato alla ripetizioni di azioni che vi ritroverete a fare in automatico dopo aver appreso le basi di gameplay, senza doverle "fare di proposito" per poter sbloccare tizio o caio] e dovendo fare una seconda walk quasi per forza), il gameplay... Cazzò il gameplay. Cosa rende il gameplay di Wolfenstein TNO così bello? 2 cose: level design e gunplay. il gunplay è semplicemente una goduria. com'era l'adagio? "every bullet counts"? "sentire il peso dei proiettili"? ecco, WTNO fa tutto questo e anche di più. ogni arma è caratterizzata alla perfezione, provoca reazioni diverse sui nemici (plauso nel plauso: lo splatter e le decapitazioni, sangue everywhere, teste e arti che volano, buchi nei ventri e budella penzoloni, reazioni realistiche ai colpi inferti, con cadute, spallate a muro e un set di reazioni che veramente si fa fatica a vedere altrove in un fps), oltre che restituire feedback assolutamente ottimi. i 60 fps fanno tutto il resto, a condire pure una distruttibilità ambientale che costringe spesso e volentieri a non restare camperizzati in un punto e a sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio (tipo fare un buco nell'acciaio col laser per poter sparare attraverso, oppure sparare attraverso coperture friabili per killare i nemici: dimenticatevi i compensati di legno indistruttibili e il cemento ammuffito che non viene giù neanche a granate). l'altro elemento che esalta ulteriormente (e definitivamente) il gameplay, ovvero il level design, è semplicemente ottimo: c'è sempre almeno una bivalenza di approcci e passaggi da seguire, è raro incontrare uno stage con passaggi obbligati. si ha, nel 90% dei casi, la libera scelta di imbracciare il fucile a mò di Rambo e di affidarsi a fasi stealth per ripulire le aree in silenzio. farsi una seconda walk, oltre che necessario per apprezzare la seconda timeline (legata ad una scelta fatta nel prologo), risulta quantomeno doverosa per vedere come si sarebbe potuto giocare se invece di fare la scelta A nel livello X, si fosse scelta la via B. e vi assicuro che vale la pena affrontare nuovamente il gioco per apprezzare come il level design nasconde ben più di una soddisfazione da questo punto di vista.

quindi tutto perfetto? no, la perfezione non esiste. in questo quadro quasi impeccabile, vanno evidenziate alcune sbavature: le 2 timeline, sebbene attribuiscano un'abilità specifica differente, forniscano alcune cutscene diverse (specie legate a 2 personaggi specifici delle 2 timeline, alcune pure molto belle tra l'altro) e obblighino a fare determinate "strade" durante la walk, non si differenziano poi così tanto tra loro a livello narrativo e portano allo stesso finale e agli stessi avvenimenti. difetto che in realtà è comune al 99% dei giochi che sfoggiano le penne del pavone delle 2 walk da fare "per apprezzare le differenze", però un pò spiace vedere come gli eventi alla fine siano gli stessi: imho buttare dentro un paio di livelli diversi sarebbe stato molto più interessante, anche volendo mantenere lo stesso finale (che, apro parentesi, secondo me è stato veramente bello e potenzialmente autoconclusivo, ma al contempo anche abbastanza "furbo" da lasciarsi lo spiraglio aperto per un sequel). altra questione sbavata: il comparto texture: veramente un passo indietro rispetto a RAGE, sempre powered by idTech5. probabilmente qui si "paga" l'inesperienza degli sviluppatori davanti ad un motore grafico così particolare (nei pregi e nei difetti). niente di disastroso o da far sanguinare gli occhi però: roba sulla quale si passa velocemente sopra quando si comincia a giocare e godersi i 60fps con lo splatter e le distruzioni.

ricapitolando, plauso enorme ai novellini Machinegames, che alla prima uscita se ne escono con questo popò di fps, autentica sleeper hit dell'anno thus far.

spero veramente che il titolo abbia successo, un eventuale TNO2 lo prendo al D1 senza neanche pensarci, su queste premesse.
Sono ancora al capitolo 7 quindi non faccio giudizi affrettati, ma posso tranquillamente quotare tutto ciò che hai detto, finalmente un fps solido, coraggioso, curatissimo in ogni aspetto (anche la grafica è ottima perché come dici se le texture sono mediocri la distruttibilità ambientale è una rarità videoludica, in particolare per gli fps (e non sono nemmeno inutili, spesso bisogna spostarsi continuamente da un riparo all'altro). Anche la narrativa è anni luce avanti rispetto alle trame piatte, e scontate dei giochi commerciali come COD e BF, qui ogni scena ha un suo perché e ogni incontro con un nuovo personaggio sorprende per la cura con cui sono stati caratterizzati.

... Però Doc, non hai messo il tuo voto! Sinceramente son curioso di vedere quanto gli attribuisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Sto giocando il titolo da un paio di giorni (sono a circa 3 ore di gioco) su ps3...Ragazzi ma solo a me il comparto tecnico fa C....re? C'è un ritardo assurdo nel caricare le texture...e questo mina tantissimo l'esperienza di gioco!Se non fosse per la trama moooolto coinvolgente, sarebbe finito sullo scaffale a prendere polvere!
Adesso non esageriamo, anche perchè ci tengo ad aggiungere che su PS4 caricamente delle texture non se ne vede manco l'ombra quindi è un problema unicamente delle vecchie console, per il resto direi che è un problema marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in
London Nautica, appena entrato nel "planetario" con scale circolari infinite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho provato mezz'ora ma ho lasciato perdere, oggi mi dedico maggiormente. Il level design di London Nautica è straordinario: ambienti larghi, con ripari stretti e micro aree in cui nascondersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto deluso unicamente dai mech. una granata tesla e qualche colpo di doppio fucile e cade giù. Davvero troppo poco, niente strategia o pianificazione e zero I.A. (si limitano a girare in tondo seguendo i tuoi movimenti). Davvero un peccato perché l'I.A. dei nazisti è molto buona: sono reattivi e veloci, inoltre utilizzano tattiche di gruppo spesso sorprendenti considerando l'I.A. media dei COD/BF/AC. Solo a me per aspetto e tattiche ricordano molto F.E.AR.?:morristend:
Anche io perchè potevano mettere diversi punti dove colpire, invece si riduce tutto a tira la granata Tesla, gira dietro la schiena.

 
raga un consiglio per il trofeo di eliminare 5 nemici meccanici con le granate? Che strategia posso usare?...........devo sparare un pò di colpi (sperando di non ucciderli) e poi lanciare er granatone???

Ho provato anche quello di uccidere 5 nemici in 10 secondi con una torretta non montata, ma non saprei qual è il capitolo migliore in cui tentarlo!

 
Sono ancora al capitolo 7 quindi non faccio giudizi affrettati, ma posso tranquillamente quotare tutto ciò che hai detto, finalmente un fps solido, coraggioso, curatissimo in ogni aspetto (anche la grafica è ottima perché come dici se le texture sono mediocri la distruttibilità ambientale è una rarità videoludica, in particolare per gli fps (e non sono nemmeno inutili, spesso bisogna spostarsi continuamente da un riparo all'altro). Anche la narrativa è anni luce avanti rispetto alle trame piatte, e scontate dei giochi commerciali come COD e BF, qui ogni scena ha un suo perché e ogni incontro con un nuovo personaggio sorprende per la cura con cui sono stati caratterizzati.
... Però Doc, non hai messo il tuo voto! Sinceramente son curioso di vedere quanto gli attribuisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son apertamente contro i voti numerici. un tempo li davo, adesso preferisco fare mini-review. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi, la fine dei numeretti, la conosciamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga un consiglio per il trofeo di eliminare 5 nemici meccanici con le granate? Che strategia posso usare?...........devo sparare un pò di colpi (sperando di non ucciderli) e poi lanciare er granatone???
Ho provato anche quello di uccidere 5 nemici in 10 secondi con una torretta non montata, ma non saprei qual è il capitolo migliore in cui tentarlo!
il primo è molto facile.

prendi un capitolo dove ci sono i droni volanti. che ne so, il capitolo del manicomio verso la fine o il capitolo della base lunare, quando si fa la passeggiata sulla luna.

seleziona la difficoltà più bassa e poi tira a loro le granate tesla. il loro motore le risucchierà e andranno sicuramente a segno. nel caso in cui non vengono giù con una sola granata, prima spara un paio di colpi e poi lancia la tesla. ripeti 5 volte e bon. consiglio il capitolo della base lunare: in quel frangente ce ne sono 2/3, le fai, poi ricarichi il checkpoint e fai subito
il secondo idem

ci son tantissimi capitoli dove puoi farlo. nel primo capitolo ci sono diverse torrette, basta che ne stacchi una e i nemici li trovi velocemente e pure tanti. io l'ho fatto all'inizio, quando fai saltare in aria il portone con l'esplosivo: mi son portato la gatling e lì ci sono un 6/7 nemici. se non riesci, ricarica il checkpoint, ma in teoria dovrebbe essere facile, quel capitolo è pieno di occasioni.
 
son apertamente contro i voti numerici. un tempo li davo, adesso preferisco fare mini-review. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi, la fine dei numeretti, la conosciamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo è molto facile.

prendi un capitolo dove ci sono i droni volanti. che ne so, il capitolo del manicomio verso la fine o il capitolo della base lunare, quando si fa la passeggiata sulla luna.

seleziona la difficoltà più bassa e poi tira a loro le granate tesla. il loro motore le risucchierà e andranno sicuramente a segno. nel caso in cui non vengono giù con una sola granata, prima spara un paio di colpi e poi lancia la tesla. ripeti 5 volte e bon. consiglio il capitolo della base lunare: in quel frangente ce ne sono 2/3, le fai, poi ricarichi il checkpoint e fai subito
il secondo idem

ci son tantissimi capitoli dove puoi farlo. nel primo capitolo ci sono diverse torrette, basta che ne stacchi una e i nemici li trovi velocemente e pure tanti. io l'ho fatto all'inizio, quando fai saltare in aria il portone con l'esplosivo: mi son portato la gatling e lì ci sono un 6/7 nemici. se non riesci, ricarica il checkpoint, ma in teoria dovrebbe essere facile, quel capitolo è pieno di occasioni.
Grazie mille Doc, per i consigli! Adesso provo subito!
Ps giá che ci sei mi dici come hai fatto quello (di sicuro più tosto) di rilanciare indietro la granata al nemico e ucciderlo? Io ho provato

al cap1 proprio vicino alla porta da far esplodere, ma nn riuscivo a prendere la granata in tempo perchè esplodeva prima; mi preparavo a "riceverla" e quando vedevo l'icona del quadrato schiacciavo e la rilanciavo, solo che la maggior parte delle volte pur parandomi dritto a 5 metri dal nemico, sto qui lanciava la granata stortissima quindi il tempo di capire dov'era ed esplodeva!!!
Non c'è un cap migliore in cui poter tentare sto trofeo?

 
Iniziato finalmente ieri e oggi sono arrivato

a quando sali sul treno per Berlino

Visto che non sono il tipo che si dilunga troppo nei commenti su un gioco, dico giusto due frasi che riassumono i miei pareri su questo gioco:

1) ma che figata è :morris82:

2) quanto mi mancava un fps del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto Doc, anche se sto solo all'inizio ma, dai pareri, dubito deluderà dopo, uno dei migliori fps degli ultimi anni a mani basse

 
Anche io temevo cadute di stile, però secondo me non ci sono state, certo se si dovesse considerare arte una cosa del genere il discorso è diverso.

Il gioco intende divertire senza pretese (non è come bioshock per esempio che ha qualche velleità artistica e relativa vanità sul groppone, idem mgs, idem alan wake, idem silnt hill), in quel caso, il contrasto creato avrebbe avuto un sapore indigesto.

Così non è, perchè il gioco è spensierato dall'inizio alla fine e chiaramente ispirato al cinema pulp (e quindi agli spaghetti western sostanzialmente), dove è scientifico giocare sui contrasti tra il serio e il faceto, caratterizzare personaggi fino all'inverosimile e mescolare situazioni drammatiche (se non melodrammatiche) a soluzioni politicamente scorrette.

 
Iniziato finalmente ieri e oggi sono arrivato
a quando sali sul treno per Berlino

Visto che non sono il tipo che si dilunga troppo nei commenti su un gioco, dico giusto due frasi che riassumono i miei pareri su questo gioco:

1) ma che figata è :morris82:

2) quanto mi mancava un fps del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto Doc, anche se sto solo all'inizio ma, dai pareri, dubito deluderà dopo, uno dei migliori fps degli ultimi anni a mani basse
Sì, vedrai che non ti deluderá, io l'ho finito l'altroieri e da non appassionato degli fps, devo dire che invece se li fanno come Wolfenstein cambia tutto! Anche per quel che mi riguarda è nella top3 degli fps che ho giocato negli ultimi anni, per trama e divertimento soprattutto.

 
Grazie mille Doc, per i consigli! Adesso provo subito!
Ps giá che ci sei mi dici come hai fatto quello (di sicuro più tosto) di rilanciare indietro la granata al nemico e ucciderlo? Io ho provato

al cap1 proprio vicino alla porta da far esplodere, ma nn riuscivo a prendere la granata in tempo perchè esplodeva prima; mi preparavo a "riceverla" e quando vedevo l'icona del quadrato schiacciavo e la rilanciavo, solo che la maggior parte delle volte pur parandomi dritto a 5 metri dal nemico, sto qui lanciava la granata stortissima quindi il tempo di capire dov'era ed esplodeva!!!
Non c'è un cap migliore in cui poter tentare sto trofeo?
di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è un punto facile facile per quello

capitolo numero 3 mi pare, quello immediatamente dopo la fuga dal manicomio e la scena della motosega. esattamente, quando risali in macchina e ti rifermi, immediatamente dopo che la nonna spara col fucile al nazista che esce dalla porta con Blazko che esclama "bella mira per un'anziana signora". se ti sporgi da quell'entrata, dentro ci sono 3/4 nazisti: uno di loro lancia SEMPRE una granata. tu ti metti davanti, appena la lancia e ti arriva premi quadrato e gliela rilanci e bon. se devi riprovare o ti servono più tentativi, ricarica il checkpoint :ahsisi_


Iniziato finalmente ieri e oggi sono arrivato
a quando sali sul treno per Berlino

Visto che non sono il tipo che si dilunga troppo nei commenti su un gioco, dico giusto due frasi che riassumono i miei pareri su questo gioco:

1) ma che figata è :morris82:

2) quanto mi mancava un fps del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto Doc, anche se sto solo all'inizio ma, dai pareri, dubito deluderà dopo, uno dei migliori fps degli ultimi anni a mani basse
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque appena platinato, so good.

 
Grazie mille Doc, per i consigli! Adesso provo subito!
Ps giá che ci sei mi dici come hai fatto quello (di sicuro più tosto) di rilanciare indietro la granata al nemico e ucciderlo? Io ho provato

al cap1 proprio vicino alla porta da far esplodere, ma nn riuscivo a prendere la granata in tempo perchè esplodeva prima; mi preparavo a "riceverla" e quando vedevo l'icona del quadrato schiacciavo e la rilanciavo, solo che la maggior parte delle volte pur parandomi dritto a 5 metri dal nemico, sto qui lanciava la granata stortissima quindi il tempo di capire dov'era ed esplodeva!!!
Non c'è un cap migliore in cui poter tentare sto trofeo?
Per quello puoi anche usare il trucchetto di

lanciare te una granata sotto i tuoi piedi e poi rilanciarla ai nemici
:kappe:

 
Superato il pezzo della prigione.

Il pezzo iniziale da approcciare in stealth, il pezzo finale da correre mentre massacri tutti.

Sono ufficialmente gasato :ivan:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top