PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se trovo qualche offerta lo prendo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho comprato una decina di giorni addietro e l'ho subito prestato a mio fratello. Appena finisco TLOU, mi ci dedico!

Se trovo qualche offerta lo prendo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi sembra che al gaystop lo stavano dando nuovo a 20 eurini in meno :icebad:

Questo tutta la vita.

AC4 lo trovi a 19€ cmq...!

Preso, giocato, gustato e finito! Finalmente un fps come si deve, un fps come quelli di una volta! Sì certo ha dei limiti che potevano essere sistemati qua e la ma solido come una roccia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sapete se c'è qualche offerta per Ps3?
Su Amazon sta a 40€ come da Gamestop! Secondo me comunque qualche offerta la faranno, anche nel Playstation Store con la seconda parte degli sconti estivi!

Preso e iniziato, finito il prologo e mi sta piacendo già molto, in particolare la libertà di azione, e gli ambienti abbastanza grandi in cui trovare oggetti e roba varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso anche io sul psn in offerta e sconto plus..Ma che cavolo lo scaricamento come avviene?Non riesco ad andare oltre il tutorial con l'aereo.porccc..dopo una nottata di scaricamento son riuscito ad averlo completo stò game di 53 gb..e ora si gioca!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, mi è piaciuto davvero un sacco, a difficoltà difficile è davvero come dovrebbe essere giocato, anche se ho trovato toste solo poche parti (gli ultimi capitoli in primis). Fra le cose che ho apprezzato di più è lo stile classico e la OST, che è davvero stata azzecatissima dall'inizio alla fine. Il finale

non me l'aspettavo nemmeno un pò, non è possibile che muoia, assurdo :morristend: Però mi è piaciuto comunque un sacco, ben orchestrato e splendida canzone finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola curiosità... Qualcuno e riuscito a platinarlo?

L'ho appena finito e visto che mi è piaciuto moltissimo e che per ora non ho altri titoli interessanti... Volevo lanciarmi in questa impresa!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(Ps... Io non.ho mai platinato nessun gioco,..:pffs: )

L'ho appena finito e visto che mi è piaciuto moltissimo e che per ora non ho altri titoli interessanti... Volevo lanciarmi in questa impresa!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io l'ho platinato, non è complicato. dipende da quanto troverai difficile la seconda walk a difficoltà massima.

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facilissimo da fare :kep88:

Salve ragazzi, cercavo una sezione presentazione ma non l'ho trovata...scrivo qua perché è l'unico thread che ho trovato valido riguardo Wolfenstein...

L'ho comprato e scaricato oggi dal PSStore visto che è in sconto.

Scaricato game+patch da 5gb il tutto in un'oretta...parto tutto bene...appena finisce la missione del prologo iniziale sull'aereo si blocca e torna al menu principale...

Mi esce una tabella con scritto "l'aggiornamento non è al momento disponibile, aspetta l'installazione e riprova"...

Sinceramente non capisco, il download e l'installazione del game e dell'aggiornamento è andato tutto a buon fine...non ne vedo una soluzione, ho provato a riavviare varie volte...niente..

ho trovato un sito americano dove ne parlano...ma dicono che il game scarica di continuo ciò che gli serve perché i 5gb iniziali non sono tutto il game...il fatto è che il mio non scarica nulla oltre il download iniziale...

Cedeking non ti preouccupare,lascia accesa tutta la notte la ps4 e vedrai che ti scarica in automatico in 45 gb. che mancano...se leggevi la pagina prima vedvi che anche a me è succsso.Per vedere se stà scaricando, vai con options sul titolo e vedrai le dimensioni se cambiano..

Dovevo comprarlo ad un calo di prezzo per PS4, ma alla fine mi è stato prestato per PS3.

Ho giocato a tutti i capitoli passati e mi sono piaciuti tutti quanti.

Devo dire che questo pur essendo all'inizio

quando si arriva nella camera di incenerimento
mi stà piacendo molto.

Medikit, punti armatura e due armi in mano.

Piccolissma pecca almeno per ora, è che pur avendolo iniziato ad Uber non sono ancora morto. I medikit disponibili sono davvero tanti ed i nemici vanno giù con pere cotte.

:blbl:

Cambia qualcosa se salvo
Wyatt o l'altro tipo?

:blbl:

Sì, a seconda di chi salvi hai dei tipi di potenziamenti diversi (con uno hai quelli per la salute, con l'altro quelli per le abilità di scassinamento) e quindi cambiano anche le stanze in cui puoi accedere durante il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro