Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che al gaystop lo stavano dando nuovo a 20 eurini in menoSe trovo qualche offerta lo prendo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su Amazon sta a 40€ come da Gamestop! Secondo me comunque qualche offerta la faranno, anche nel Playstation Store con la seconda parte degli sconti estivi!Sapete se c'è qualche offerta per Ps3?
io l'ho platinato, non è complicato. dipende da quanto troverai difficile la seconda walk a difficoltà massima.Piccola curiosità... Qualcuno e riuscito a platinarlo?
L'ho appena finito e visto che mi è piaciuto moltissimo e che per ora non ho altri titoli interessanti... Volevo lanciarmi in questa impresa!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(Ps... Io non.ho mai platinato nessun gioco,..:pffs: )
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola curiosità... Qualcuno e riuscito a platinarlo?
L'ho appena finito e visto che mi è piaciuto moltissimo e che per ora non ho altri titoli interessanti... Volevo lanciarmi in questa impresa!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(Ps... Io non.ho mai platinato nessun gioco,..:pffs: )
Cambia qualcosa se salvoWyatt o l'altro tipo?
:blbl: