PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci saranno differenze sostanziali tra le versioni next gen ed old gen?
se per sostanziali intendi di gameplay, allora no. saranno le solite differenze del 99% dei cross gen: risoluzione, texture, effettistica, etc. Non so se varia pure il framerate, l'ID Tech 5 ha saputo gestire i 60 fps anche per le console old gen con RAGE. altra cosa che varia sicuramente: le versioni next costano 10€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se anche si accosta a Killzone SF mi va già bene, senza chissà quali rivoluzioni. non pretendo tanto da questo titolo ma il nome richiama, e soprattutto la curiosità per questa beta.

mi va benissimo (per quanto sarà la solita stima da ribassare del 10/20%).

tra l'altro, pare ci siano tantissimi collezionabili (e pare siano tutti collegati a qualcosa di concreto, se file di storia, modalità da sbloccare, artwork e menate varie).

quasi quasi sfutto i 5€ di amazon.it e ci piazzo il preorder, poi a maggio decido, ma per ora mi sta piacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal video la varietà sembra non mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif figo!

L'id5 è uno spettacolo sulla current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tolto quel problema di caricamento texture che aveva evidenziato RAGE, effettivamente è un motore visivamente spettacolare sulla current. tra l'altro fa girare tutto a 60fps.

RAGE per essere del 2011, caga in testa a tanta roba uscita dopo.

Sembra venire su bene, sicuramente da tenere d'occhio .

Il motore di Rage , tolto il ritardo nel caricamento delle texture, su console fa ancora paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco che aspetto di più in assoluto,mio al d1(se su current o next-gen ancora da verificare,visto che non ho ancora preso ps4 ed aspettavo proprio la sua uscita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh certo, così mi addormento prima della metà :rickds: Troppo per un FPS secondo me.
pensa che per alcuni in giro è pure poco o in media con la generazione corrente di fps: ma a che fps hanno giocato??? Ah si 320 ore su Cod probabilmente fanno testo per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro