PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per Killzone ti dò ragione, la trama troppo stereotipata è uno dei fallimenti della saga. Però alla fine per quanto riguarda Wolfenstein è un pò il marchio di fabbrica. Io ho giocato solo al capitolo del 2010 e non ho mai avuto quest'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Marchio di fabbrica o meno non cambia nulla per me, rimane 'na roba assurda e sempliciotta. Io ho giocato il primissimo Wolfenstein e quello del 2002 o giù di lì, questo nuovo the Order pare calcare ancora più la mano, il che mi fa desistere dall'acquisto, almeno finché non starà sotto i 20 €.

Io ho giocato solo al capitolo del 2010 e non ho mai avuto quest'impressione
Perché non c'è niente del genere, oltre al fatto di essere un americano di origini polacche e che i nemici siano nazisti.

Per fare l'americana non basta il protagonista e l'avversario dai...

Potrei capire CoD col suo setting medio orientale e la trama che si svolge tra campidoglio e presidenti vari.

Qui salvi il mondo e bona, qua uno potrebbe vederci il pericolo perché è ambientato in USA, ma per ora niente di allarmante

Ah CoD uguale, però non lo conosco a fondo, solo questa cosa di mettere per forza i nazisti come il demonio e gli amerrigani eroi della libertà mi disgusta, un altro esempio è Killzone. E' ora di superare tutto ciò, anche se è inutile, in QUALSIASI media c'è propaganda USA come manco durante la guerra.
Ok, facciamo un gioco dove tu sei un nazista e bruci gli ebrei, sicuramente verrà apprezzato dalle masse!

E' wolfenstein, da sempre è americani eroi vs nazisti malvagggi, non è che possono metterci gli alieni o che ne so sennò tu lo paragoni a CoD

Ultima modifica da un moderatore:
E' come dire che la prima campagna di CoD 2 o 1 è una "sovietata" :rickds:

Ultima modifica:
oh beh pochi probemi per la tamaraggine in questo caso o per la faciloneria, sprarare in faccia a qualche nazista, pur anche robotico o mutato, è sempre un piacere, fin dai tempi in cui, pargoletto, cercavo di orientarmi fra i corrdoio a quadrettoni di Wolf3d.

L'ultima scenetta mi ha fatto sorridere. Sta roba qua per funzionare deve prendersi sul serio il meno possibile e fare autoironia il più possibile.

Sul fronte ludico, vedo dual wielding e scivolata.

C'erano pure in Wolfenstein 2009 di Raven che ho saltato a piè pari?

Non so perchè ma dal trailer mi ispira. Non necessariamente nel senso di "sarà un bello sparatutto, ciccioso, godurioso, solido e polished" quanto di "sarà na trashata senza freni inibitori con qualche sprazzo di gameplay di mestiere scimmiottato da ID e la bontà visiva del tech5".

La faccenda della beta di Doom potrebbe corrompermi e farmi fare la cavolata dell'acquisto. Cheppoi a maggio che esce di altrettanto appetitoso/vomitevole?

L'ultima scenetta mi ha fatto sorridere. Sta roba qua per funzionare deve prendersi sul serio il meno possibile e fare autoironia il più possibile.Sul fronte ludico, vedo dual wielding e scivolata.

Non so perchè ma dal trailer mi ispira. Non necessariamente nel senso di "sarà un bello sparatutto, ciccioso, godurioso, solido e polished" quanto di "sarà na trashata senza freni inibitori con qualche sprazzo di gameplay di mestiere scimmiottato da ID e la bontà visiva del tech5".

La faccenda della beta di Doom potrebbe corrompermi e farmi fare la cavolata dell'acquisto. Cheppoi a maggio che esce di altrettanto appetitoso/vomitevole?
Non vorrei sbagliare ma mi pare che per maggio non sia sta stata fissata nessuna uscita importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, facciamo un gioco dove tu sei un nazista e bruci gli ebrei, sicuramente verrà apprezzato dalle masse!
E' wolfenstein, da sempre è americani eroi vs nazisti malvagggi, non è che possono metterci gli alieni o che ne so sennò tu lo paragoni a CoD
Lo so che Wolfenstein è sempre stato così ma non per questo si deve annuire a tutto. A me questo genere di cose fa cagare, in ogni media, per questo IO lo prenderò a massimo 20 €, SE lo prenderò. Sembra di essere all'asilo con questa impostazione amerrigana.

L'ultima scenetta mi ha fatto sorridere. Sta roba qua per funzionare deve prendersi sul serio il meno possibile e fare autoironia il più possibile.Sul fronte ludico, vedo dual wielding e scivolata.

No in Wolfenstein non c'erano

A me ha fatto ridere la parte romantica. Non me l'aspettavo, talmente cliché da far male :rickds:

---------- Post added at 11:03:01 ---------- Previous post was at 11:02:01 ----------

Lo so che Wolfenstein è sempre stato così ma non per questo si deve annuire a tutto. A me questo genere di cose fa cagare, in ogni media, per questo IO lo prenderò a massimo 20 €, SE lo prenderò. Sembra di essere all'asilo con questa impostazione amerrigana.
2dkhjiu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Faccenda multiplayer: a me sta anche bene non ci sia... Tra farlo ad minkiam levando risorse al single e non farlo proprio, preferisco la seconda opzione.

Tanto a sto punto credo che ID personalmente voglia spingere sul multi... Lasciamolo fare a loro un comparto multigiocatore, che magari qualcosa di stuzzichevole salta fuori [premesso che per me son pazzi a cimentarsi pure nel multi, quando hanno ancora tutto da dimostrare in campo single].

Cromaticamente mi ispira pure anche se intravedo na certa derivazione (con le opportune proporzioni e filtraggio in chiave splatter/trash) da KZ2... Stilisticamente continuo a preferire RTCW.

---------- Post added at 11:08:25 ---------- Previous post was at 11:03:58 ----------

Non vorrei sbagliare ma mi pare che per maggio non sia sta stata fissata nessuna uscita importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo... Rimango possibilista. Vorrei vedere del gameplay vero però in mano a gente un briciolino competente. No trailer montati ad hoc per istigare all'acquisto.

Essù dai, fattici na risata. Non puoi farmi il perbenista nel thread di Wolfenstein e poi girartene con l'avatar di quella porcona procurando erezioni multiple ed hyparti per LoS2 dove Dracula vomita su ingranaggi e mena i mech nel XX secolo.

Non me l'aspettavo, talmente cliché da far male :rickds:

Yep.

Faccenda multiplayer: a me sta anche bene non ci sia... Tra farlo ad minkiam levando risorse al single e non farlo proprio, preferisco la seconda opzione.
Il problema è che su console i server saranno vuoti a 5 mesi massimo dal lancio... ormai se non si è cod o battlefield non so neanche perché si prendano la sbatta di metterlo. Wolfenstein (2009) lo aveva, ho fatto un paio di partite 1vs1...forse poveri diavoli che volevano sbloccare il 99,9% dei trofei/obbiettivi (che erano riguardanti l'online)

2dkhjiu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Johnny: Ride the lightning!1!1

Il signore oscuro: volentieri

aragorn-o.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 11:13:10 ---------- Previous post was at 11:11:54 ----------

Essù dai, fattici na risata. Non puoi farmi il perbenista nel thread di Wolfenstein e poi girartene con l'avatar di quella porcona procurando erezioni multiple ed hyparti per LoS2 dove Dracula vomita su ingranaggi e mena i mech nel XX secolo.
Dopo Metal Gear Solid 3 certe visioni della vita vengono completamente ribaltate :kep88:

Il problema è che su console i server saranno vuoti a 5 mesi massimo dal lancio... ormai se non si è cod o battlefield non so neanche perché si prendano la sbatta di metterlo. Wolfenstein (2009) lo aveva, ho fatto un paio di partite 1vs1...forse poveri diavoli che volevano sbloccare il 99,9% dei trofei/obbiettivi (che erano riguardanti l'online)
A me non tange perchè di default gli FPS li gioco ormai solo su PC (a parte esclusive, ovvio). Però pure lì è da vedere se/quanto attecchirà persino tra i nerd più incalliti/speranzosi/amarcord. Non ci credo, ma un pò ci spero.

Johnny: Ride the lightning!1!1
Il signore oscuro: volentieri
original

---------- Post added at 11:17:27 ---------- Previous post was at 11:16:31 ----------

A me non tange perchè di default gli FPS li gioco ormai solo su PC (a parte esclusive, ovvio). Però pure lì è da vedere se/quanto attecchirà persino tra i nerd più incalliti/speranzosi/amarcord. Non ci credo, ma un pò ci spero.
Ah beh lì la storia cambia, il mondo PC sembra avere utenza infinita per queste cose. Vedremo...

Faccenda multiplayer: a me sta anche bene non ci sia... Tra farlo ad minkiam levando risorse al single e non farlo proprio, preferisco la seconda opzione.Tanto a sto punto credo che ID personalmente voglia spingere sul multi... Lasciamolo fare a loro un comparto multigiocatore, che magari qualcosa di stuzzichevole salta fuori [premesso che per me son pazzi a cimentarsi pure nel multi, quando hanno ancora tutto da dimostrare in campo single
Ma credo che a tutti stia bene che non ci sia il multy. Su PS3 lo hanno infilato ovunque e quello di WF 2010 era una cosa oscena. Tanto la gente se vuole il competitive online gioca sempre ai soliti 2-3 titoli e questo è una cosa che ho ribadito anche per il nuovo DOOM. Meglio solo un gioco only single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto a sto punto credo che ID personalmente voglia spingere sul multi... Lasciamolo fare a loro un comparto multigiocatore, che magari qualcosa di stuzzichevole salta fuori [premesso che per me son pazzi a cimentarsi pure nel multi, quando hanno ancora tutto da dimostrare in campo single].

Cromaticamente mi ispira pure anche se intravedo na certa derivazione (con le opportune proporzioni e filtraggio in chiave splatter/trash) da KZ2... Stilisticamente continuo a preferire RTCW.

L'ultimo trailer è molto bello ma potrebbe tranquillamente essere solo un video montato bene e non rispecchiare per nulla la qualità del gioco. L'ultimo wonlfentein non era poi tutto sto capolavoro, secondo me non dobbiamo farci prendere troppo dall'entusiasmo e vedere qualcos altro prima di giudicare.

L'ultimo trailer è molto bello ma potrebbe tranquillamente essere solo un video montato bene e non rispecchiare per nulla la qualità del gioco. L'ultimo wonlfentein non era poi tutto sto capolavoro, secondo me non dobbiamo farci prendere troppo dall'entusiasmo e vedere qualcos altro prima di giudicare.
che poi il trailer non dice nulla del gioco in se, visto che ci sono fotogrammi velocissimi-

un moderatore redattore di un sito concorrente l'ha provato e ha detto che allo stato attuale è una m***a

a me il vecchio wolf su ps360 era piaciuto

aveva un'ottima struttura dei livelli, dotati di molta varietà. buona l'idea di inserire un minimo di free roaming nella città.

francamente mi fido poco della stampa, chi ha detto che è una *****? quasi sicuro il recensore che è stato mazzettato per non dare meno di 8 al Cod di turno e si sfogherà su questo titolo perchè non lo hanno invitato ai pre-testing a Londra o non gli hanno fatto gli omaggi.

ormai uno deve valutare da solo. SOPRATUTTO se si tratta di piccoli titoli come questo che hanno poca hype pubblicitaria alle spalle.

Cheppoi a maggio che esce di altrettanto appetitoso/vomitevole?
Solo Drakengard 3 come uscita da quel che so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro