PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh certo, così mi addormento prima della metà :rickds: Troppo per un FPS secondo me.
Tranquillo che con Wolfenstein vai sul sicuro ;p il capitolo uscito su 360 e ps3 ha più o meno la stessa durata e non annoia mai,è estremamente vario,e questo lo sembra ancora di più,senza contare che come i vecchi giochi ha i collezionabili che sbloccano qualcosa,al posto dei soliti odiosissimi ed inutili trofei :sbav:

sono andato a ricercare un'intervista dell'E3 scorso per avere info sui frame e...

http://gamerhorizon.com/wolfenstein-the-new-order-interview-with-jens-matthies-creative-director-machine-games/

quindi confermato che gira a 60fps pure per old gen.
Sicuro che è confermato?Quello è un articolo vecchio...

Comunque se fosse cosi, bene, del resto Rage che usa lo stesso motore (ID Tech 5) nonostante avesse una gran bella grafica gira a 60 FPS anche su Ps3.Quindi da Wolfenstein mi aspettavo i 60 FPS non solo su Next-gen.

---------- Post added at 23:36:52 ---------- Previous post was at 23:32:44 ----------

tolto quel problema di caricamento texture che aveva evidenziato RAGE, effettivamente è un motore visivamente spettacolare sulla current. tra l'altro fa girare tutto a 60fps.RAGE per essere del 2011, caga in testa a tanta roba uscita dopo.
Straquoto, è un motore che può girare (anche su piattaforme di diversa potenza) ovunque ed avere quasi la stessa grafica e i 60 fps.

Anche The Evil Within usa L'iD Tech 5, quindi mi fan ben sperare sul risultato finale anche su current, anche se li il gioco gira a 30, ma gira su tutte le piattaforme a 30 fps per scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque, per gli interessati... da amazon.it si può riscattare un buono da 5€ da usare su un acquisto di almeno 25€. se lo scombate con il preorder di Wolfenstein (che sta a 52€, versione PS3), ottenete un buon 47€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare stia venendo su davvero un giocone...mi pare però di notare,a malincuore,una certa "antipatia" della stampa nei suoi confronti,a parte casi rari :unsisi: spero non sia l'ennesimo gioco estremamente valido che verrà sottovalutato e snobbato dai più esclusivamente per i voti dati dai recensori,sarebbe una brutta delusione per me che amo questa serie :tragic:

"Contro:Non è Killzone" cit.futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto le prime anteprime e i video di gameplay posso dirvi la mia, questo gioco ripesca a piene mani dal passato segnando un cambio di rotta dai soliti fps facili e guidati, addirittura anche l'energia adesso è contraddistinta da una barra come in passato, ci saranno scenari a corridoio tipici di id ma anche ambientazioni molto vaste, è possibile utilizzare un' approccio stealth ma solo ogni tanto perché il ritmo di gioco è indiavolato..

Quello che salta subito all'occhio e lo splatter estremo e la caratterizzazione dei nazisti che sono dei veri bastardi.

La narrativa mi sembra molto promettente (nei limiti di un fps) con un futuro alternativo davvero interessante, un po quello che doveva essere turning Point..

Il comparto tecnico è forse quello che ha meno impressionato, lontano dai fasti di ryse e The order (forse per questo gira in full hd a 60 fps su Xbox one) anche se il level design mi sembra davvero azzeccato.

Insomma questo è uno dei pochi giochi di quest'anno che mi intriga..

Secondo me versione per 360 sarà molto simile a quella Next gen..

Dopo aver visto le prime anteprime e i video di gameplay posso dirvi la mia, questo gioco ripesca a piene mani dal passato segnando un cambio di rotta dai soliti fps facili e guidati, addirittura anche l'energia adesso è contraddistinta da una barra come in passato, ci saranno scenari a corridoio tipici di id ma anche ambientazioni molto vaste, è possibile utilizzare un' approccio stealth ma solo ogni tanto perché il ritmo di gioco è indiavolato..Quello che salta subito all'occhio e lo splatter estremo e la caratterizzazione dei nazisti che sono dei veri bastardi.

La narrativa mi sembra molto promettente (nei limiti di un fps) con un futuro alternativo davvero interessante, un po quello che doveva essere turning Point..

Il comparto tecnico è forse quello che ha meno impressionato, lontano dai fasti di ryse e The order (forse per questo gira in full hd a 60 fps su Xbox one) anche se il level design mi sembra davvero azzeccato.

Insomma questo è uno dei pochi giochi di quest'anno che mi intriga..

Secondo me versione per 360 sarà molto simile a quella Next gen..
Quoto tutto, compreso il fatto che tra current-gen e next-gen la differenza sarà minima, come quasi tutti i cross-gen.

Del resto la situazione attuale non è come quella che c'era per i cross-gen Ps2/Ps3, su Ps2 i giochi cross-gen rispetto alle versioni Ps3 avevano molte cose tagliate anche nel gameplay, questo perchè la Ps3 era molto più potente di una Ps2, invece adesso per i cross-gen Ps3/Ps4 la differenza di potenza c'è, è ovvio, ma non è enorme come quella che c'era all'epoca del passaggio da Ps2 a Ps3, e di conseguenza il gioco è lo stesso, cambia solo la qualità grafica.

PS Ma perchè quelli che giocano su Xbox vengono nell'area Playstation?:morris82: A stò punto facciamo solo un' unica sezione e basta, che senso ha?

PS Ma perchè quelli che giocano su Xbox vengono nell'area Playstation?:morris82: A stò punto facciamo solo un' unica sezione e basta, che senso ha?
Perché per questa generazione di console molti boxari come me hanno deciso di passare a ps4

, voglio giocare alla versione migliore di un gioco multipiattafroma, e visto che odio i PC credo che ps4 sia l'alternativa migliore in questo momento

addirittura anche l'energia adesso è contraddistinta da una barra come in passato,
Ma dove? Nei video funziona come i comuni fps, dove si muore quando lo schermo diventa rosso sangue, quasi a non vedere piu' nulla.

Mi piace, l'ho prenotato. Ben venga la longevità medio alta. Magari fossero tutti così. E' da prendere come esempio. E sono corti tipo cod che dura 5 ore e non va bene, e sono lunghi tipo questo, manco va bene. Insomma, mettetevi d'accordo. Non ha senso comprare un fps o qualsiasi altro gioco che dura un pomeriggio sapendo di aver pagato 70 euro.

23 maggio confermato? Perché su amazon dice 20 giugno.

Ma dove? Nei video funziona come i comuni fps, dove si muore quando lo schermo diventa rosso sangue, quasi a non vedere piu' nulla.Mi piace, l'ho prenotato. Ben venga la longevità medio alta. Magari fossero tutti così. E' da prendere come esempio. E sono corti tipo cod che dura 5 ore e non va bene, e sono lunghi tipo questo, manco va bene. Insomma, mettetevi d'accordo. Non ha senso comprare un fps o qualsiasi altro gioco che dura un pomeriggio sapendo di aver pagato 70 euro.

nei video si vede che la vita è associata ad una barra che non si autorigenera. ergo, è vero, si muore quando diventa rosso sangue, ma non c'è l'autorigenerazione (o meglio, c'è, ma è poca, ricarica al massimo una parte di tacchetta, per il resto servono i medikit).

Ma i Wolfenstein (sono completamente digiuna) sono strutturati tipo sandbox o sono lineari e scriptati?

Ma i Wolfenstein (sono completamente digiuna) sono strutturati tipo sandbox o sono lineari e scriptati?
quelli che ho giocato io erano lineari,cioè si poteva cambiare percorso ma di poco,piu simili a qualsiasi fps in genere,questo nuovo non lo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché per questa generazione di console molti boxari come me hanno deciso di passare a ps4, voglio giocare alla versione migliore di un gioco multipiattafroma, e visto che odio i PC credo che ps4 sia l'alternativa migliore in questo momento
Ah, ecco, non ci avevo pensato...vabbè io per ora stò benissimo su Ps3 aspetto giochi only next-gen per passare a,ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, Ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:20:06 ---------- Previous post was at 20:17:54 ----------

Ma dove? Nei video funziona come i comuni fps, dove si muore quando lo schermo diventa rosso sangue, quasi a non vedere piu' nulla.Mi piace, l'ho prenotato. Ben venga la longevità medio alta. Magari fossero tutti così. E' da prendere come esempio. E sono corti tipo cod che dura 5 ore e non va bene, e sono lunghi tipo questo, manco va bene. Insomma, mettetevi d'accordo. Non ha senso comprare un fps o qualsiasi altro gioco che dura un pomeriggio sapendo di aver pagato 70 euro.

No, leggiti qualche anteprima in più, ci sarà un sistema proprio come ai vecchi tempi,con energia a ''barre'' che non si rigenera da sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalemte, non ne potevo più di FPS con protagonisti simil-Gesù....

Poi concordo sul fatto che è un gioco da prendere, sorprenderà molti giocatori che adesso lo snobbano.

---------- Post added at 20:22:04 ---------- Previous post was at 20:20:06 ----------

Questo alternerà sezioni scriptate, necessarie per la spettacolarizzazione del tutto,con molte sezioni dove si è più liberi di esplorare e di agire come si vuole in mappe più ''labirintiche'' rispetto ai soliti corridoi degli fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nei video si vede che la vita è associata ad una barra che non si autorigenera. ergo, è vero, si muore quando diventa rosso sangue, ma non c'è l'autorigenerazione (o meglio, c'è, ma è poca, ricarica al massimo una parte di tacchetta, per il resto servono i medikit).
Ma infatti sembra che diversi giochi in mancanza di vere innovazioni ripescano dal passato, forse nessuno della stampa se ne è accorto ma il mio occhio attento ha fatto caso a un particolare di Sniper elite 3,ovvero la barra dell'energia divisa in quattro quadrati e i medikit... Un gradito ritorno dal passato... Adesso però voglio giocare a sparatutto tattici come il vecchio Conflict desert Storm e graw.

fk378l.jpg

Ultima modifica:

Più vedo questo gioco e più ne rimango estasiato, per me stanno facendo un ottimo lavoro. Aspetto con ansia nuove info oltre al D1, ma tanto lo sò che finirà come RAGE che se lo fileranno 4 disgraziati.

Appena ho l'occasione lo pre-ordino:sisi:

Mi dispiace per quelli che lo snobberanno pensando sia il solito FPS.

Io ho una prenotazione a 51euro ma esce la stessa settimana di wd e per quanto io abbia fiducia negli id la sua natura cross gen mi frena ulteriormente.

Io ho una prenotazione a 51euro ma esce la stessa settimana di wd e per quanto io abbia fiducia negli id la sua natura cross gen mi frena ulteriormente.
Anche Watch Dogs è cross-gen :rickds:

Comunque il gioco è fatto dai MachineGames, non ID :none:

Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ? Se è ***** sarà ***** anche se uscisse solo su PS3 o PS4, fosse un ottimo gioco, lo sarà a prescindere dalla sua natura cross-gen, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica, non il gioco, e per quello che si è visto il tutto sembra davvero tanta roba, insomma se il gioco ti piace, non credo che tu debba farti intimorire da cose come il cross-gen, perché non significano un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Watch Dogs è cross-gen :rickds:Comunque il gioco è fatto dai MachineGames, non ID :none:

Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ? Se è ***** sarà ***** anche se uscisse solo su PS3 o PS4, fosse un ottimo gioco, lo sarà a prescindere dalla sua natura cross-gen, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica, non il gioco, e per quello che si è visto il tutto sembra davvero tanta roba, insomma se il gioco ti piace, non credo che tu debba farti intimorire da cose come il cross-gen, perché non significano un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sti cazzi della qualità grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'importante è che venga fuori bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti cazzi della qualità grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'importante è che venga fuori bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro