PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se ci sarà il Hitler vecchio con un corpo meccanico e due macchine gun al posto delle mani... Speriamo che questo gioco sia quello che è non è riuscito ad essere turning Point, ovvero una ottima idea rovinata da una realizzazione tecnica altalenante...

Io ho buone aspettative per questi gioco... È visibile comunque che non è un gioco per tutti ma vuole attirare a se la vecchia fascia di giocatori hardcore gamer...

Se questo gioco avrà successo Prepariamoci a ritrovare vecchie meccaniche anche in giochi futuri..
Ma magari....

Per esempio l'energia che si rigenera miracolosamente l'hanno messa pure in MGSV :tragic:

Secondo voi in questo capitolo avremo a che fare solo con umani e macchine oppure ci saranno anche varie "aberrazioni" magari frutto di qualche esperimento...?

Secondo voi in questo capitolo avremo a che fare solo con umani e macchine oppure ci saranno anche varie "aberrazioni" magari frutto di qualche esperimento...?
Secondo me si...

Ho visto una parte in un video dove ci sono alcuni ''dottori'' e qualche ''cavia''...poi chissà.

BjQVVqQCIAAR9zE.jpg

Intanto nel sondaggio presente sotto, nella mia firma, Wolfenstein ha solo un voto....il mio. :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina l'ho preordinato.

Adesso per Maggio stò a posto:nev:

Wolfenstein il 23 Maggio a 35 Euro e Watch Dogs il 27 a 29 Euro.... 2 giochi al prezzo di uno.

Stamattina l'ho preordinato.
Adesso per Maggio stò a posto:nev:

Wolfenstein il 23 Maggio a 35 Euro e Watch Dogs il 27 a 29 Euro.... 2 giochi al prezzo di uno.

da dove?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Stamattina l'ho preordinato.Adesso per Maggio stò a posto:nev:

si esatto dove a quei prezzi O.o

da dove?

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Wolfenstein portando Thief da Gamestop, Watch Dogs, beh, pre-ordinato l'estate scorsa (!) portando Dead Or Alive 5 da Mediaworld...

(Thief e DOA 5 pagati 35 Euro l'uno...)

mazz pure se porto killzone me lo danno a 19, ci penso su!
Il bello dei giochi retail è proprio questo, una volta finiti al 100% e se non si pensa di rigiocarlo e inutile tenerli a prendere polvere, meglio sfruttarli per guadagnarci sui giochi nuovi, cosa che non è possibile con le copie in DD:sisi:

Io ero quasi tentato a prenotare la versione PS4 dando un gioco ma devo risparmiare per il salasso di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ero quasi tentato a prenotare la versione PS4 dando un gioco ma devo risparmiare per il salasso di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah, grazie per la segnalazione di Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo solo sperare che da me lo mettano il prima possibile (prima che tolgano LOS2 fra i giochi validi...)

Wolfenstein-The-New-Order-Panzerhund-Edition-600x572.png

Wolfenstein: The New Order Panzerhund Edition, a collection of premium items from the Wolfenstein universe, has been announced by Bethesda.

The Panzerhund Edition will be available on May 20 for $100.00 through Bethesda’s online merchandise store, and pre-orders are available from today.

It includes the following items:

· An 8 inch fully articulated hand-painted Panzerhund statue and base

· Classified folder containing salvaged secret war documents including maps, case files, letters, blueprints and an x-ray

· A set of 14 full-color ‘vintage’ postcards from Wolfenstein’s alternate 1960’s, bound in a display book

· Three embroidered patches

· Custom replica dog tags

· An exclusive Steelbook case to house your copy of the game – Actual game sold separately.
http://www.vg247.com/2014/03/26/wolfenstein-the-new-order-panzerhund-edition-announced/

bellissima!

---------- Post added at 15:19:02 ---------- Previous post was at 15:18:05 ----------

Ah, grazie per la segnalazione di Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDevo solo sperare che da me lo mettano il prima possibile (prima che tolgano LOS2 fra i giochi validi...)
Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io devo sperare lo stesso con la versione PS4 di Madden che userò per prenotare The Order, DAI o Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Wolfenstein-The-New-Order-Panzerhund-Edition-600x572.png

http://www.vg247.com/2014/03/26/wolfenstein-the-new-order-panzerhund-edition-announced/

bellissima!

---------- Post added at 15:19:02 ---------- Previous post was at 15:18:05 ----------

Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io devo sperare lo stesso con la versione PS4 di Madden che userò per prenotare The Order, DAI o Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
senza gioco all'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono indeciso se prenderlo al prezzo minimo garantito attuale di Amazon (59€) o prenderlo da Mediaworld dando dentro Thief.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro