PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa se sarà multilingua?

Altri 25 minuti che si riallacciano ai 30 precedenti, rilasciati la scorsa settimana. Non capisco bene questa politica di marketing, a parte la qualità della registrazione streaming che è iper penosa ma poi cosi spoilerano tutta la prima ora di gioco. Io l'ho guardato a pezzetti sennò inizia ad essere troppo materiale, sempre bello.

E dove si può vedere la lista dei giochi da portare ? :morristend:

GRazie ora vado in un GS a vedere quanto mettono quei titoli WiiU o 3DS e poi faccio un salto alla MW :morris82:
puoi anche vedere direttamente tramite il sito del GS, ti eviti il viaggio a vuoto, nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che voi sappiate sarà molto stealth?!...

perchè è un genere che io non amo particolarmente.

grazie!

Nonostante fosse stato snobbato da molti alla sua presentazione,noto che ultimamente questo gioco sta accogliendo favori positivi da parte della stampa specializzata.Dai gameplay che ho avuto modo di vedere mi sembra veramente bello.Inoltre la promessa della beta del nuovo Doom non può far altro che incentivare all'acquisto di questo nuovo capitolo di Wolfenstein.

Nonostante fosse stato snobbato da molti alla sua presentazione,noto che ultimamente questo gioco sta accogliendo favori positivi da parte della stampa specializzata.Dai gameplay che ho avuto modo di vedere mi sembra veramente bello.Inoltre la promessa della beta del nuovo Doom non può far altro che incentivare all'acquisto di questo nuovo capitolo di Wolfenstein.
Tu lo prenderai al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma che voi sappiate sarà molto stealth?!...
perchè è un genere che io non amo particolarmente.

grazie!
Uno spezzone stealth si è visto, ma credo sarà una cosa limitata alla nostra scelta di approccio o ad alcune fasi particolari in cui ci ritroveremo senza armi.

Tu lo prenderai al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sicuramente quando prenderò la play 4 lo acquisterò(quindi mi andrà anche bene visto che per allora molto probabilmente il prezzo sarà calato).

Sicuramente quando prenderò la play 4 lo acquisterò(quindi mi andrà anche bene visto che per allora molto probabilmente il prezzo sarà calato).
Io aspetterò di trovarlo sui 20€ visto che non voglio assolutamente perdermelo! Spero solo che per quel tempo ci sia ancora la D1 edition con la beta di Doom, nel caso pazienza ma sarebbe comunque un plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetterò di trovarlo sui 20€ visto che non voglio assolutamente perdermelo! Spero solo che per quel tempo ci sia ancora la D1 edition con la beta di Doom, nel caso pazienza ma sarebbe comunque un plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come la vedo io,anche se si tratta di una bellissima cosa,la beta di Doom è una bella furbata.Molti questo gioco lo acquisteranno solo per poter giocare alla beta del reboot di Doom.Peccato che bisognerà aspettare parecchio visto che a mio avviso la beta verrà rilasciata a breve distanza dall'uscita di Doom.Per quel tempo molti avranno già venduto The new order...

Ultima modifica da un moderatore:
Per come la vedo io,anche se si tratta di una bellissima cosa,la beta di Doom è una bella furbata.Molti questo gioco lo acquisteranno solo per poter giocare alla beta del reboot di Doom.Peccato che bisognerà aspettare parecchio visto che a mio avviso la beta verrà rilasciata a breve distanza dall'uscita di Doom.Per quel tempo molti avranno già venduto The new order...
Nono mi piace parecchio e se ne avessi la possibilità non ci penserei due volte a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho un bel po' di titoli concentrati a fine anno e devo cominciare a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La beta di Doom la vedremo sicuramente nel 2015 secondo me visto che uscirà solo su console current gen fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono mi piace parecchio e se ne avessi la possibilità non ci penserei due volte a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ho un bel po' di titoli concentrati a fine anno e devo cominciare a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti capisco.Purtroppo il ritardo che ha subito The Witcher 3 mi sta facendo mettere in dubbio l'acquisto della nuova console quest'autunno.

ma quant'è psichedelico come gioco? e soprattutto psicopatico! voglio assolutamente giocarlo! ma ci sarà un comparto multiplayer?

ma quant'è psichedelico come gioco? e soprattutto psicopatico! voglio assolutamente giocarlo! ma ci sarà un comparto multiplayer?
Fortunatamente no, gli sviluppatori hanno confermato che durerà una ventina di ore e a quanto pare saranno presenti delle scelte morali o qualcosa del genere :unsisi:

Fortunatamente no, gli sviluppatori hanno confermato che durerà una ventina di ore e a quanto pare saranno presenti delle scelte morali o qualcosa del genere :unsisi:
beh, meglio così, ci sono troppi fps concentrati sul multi che sulla storia.. non penso ogni modo di comprarlo nei primi mesi, aspetterò un calo di prezzo

A mio parere 70 euro sono troppi.. forse avrebbero dovuto lanciarlo a 60

Nono mi piace parecchio e se ne avessi la possibilità non ci penserei due volte a prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ho un bel po' di titoli concentrati a fine anno e devo cominciare a risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La beta di Doom la vedremo sicuramente nel 2015 secondo me visto che uscirà solo su console current gen fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa me la sono persa, cosa esce solo per current gen? La beta o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

beh, meglio così, ci sono troppi fps concentrati sul multi che sulla storia.. non penso ogni modo di comprarlo nei primi mesi, aspetterò un calo di prezzoA mio parere 70 euro sono troppi.. forse avrebbero dovuto lanciarlo a 60
A 60 c'è la versione per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi su Amazon sta a 54 quella PS3 e 59 quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa me la sono persa, cosa esce solo per current gen? La beta o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La beta, ma di conseguenza credo proprio anche il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro