PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono portato un gioco con me cosi' quando esco dall'ufficio voglio andarlo a prenotare da mw... voglio dare fiducia a bethesda che e' un bel po che non delude... prenderei volentieri la limited di gs se non fosse per la copertina che mi pare di cartone come infamous (di amazon) e child of light... cioe' ce le ho entrambe rovinate ai lati... tacciloro e de ste cavolate che fanno!
edit: come non detto.. hanno appena esteso la promozione anche watch dogs... mi sa tanto che prenoto wd... wolfestain si troverà sicuramente moooooooolto piu' facilmente usato e prima di wd non avendo il mp
Io li ho presi entrambi a 50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png meno di un gioco al day-one.

prenotato da mw

portando tomb raider per la one

il 20 maggio si parte con l'approccio folle...altro che stealth... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prenotato da mwportando tomb raider per la one

il 20 maggio si parte con l'approccio folle...altro che stealth... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stealth is my way:sisi:

Ma ovviamente seconda run d'obbligo a massacrare tutti i nazi a suon di mitragliate, bombe a mano e bazooka vari...

Ragazzi, allora è confermato il 20 Maggio e non il 23?

Ho letto che dovrebbe essere di 74 giga la versione ps4 xone, ma se i dischi br ps4 hanno una capienza di 50 giga come si fa, c'è il doppio disco? Se così incominciamo bene a fare giochi multidisco già dopo 6 mesi di generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che dovrebbe essere di 74 giga la versione ps4 xone, ma se i dischi br ps4 hanno una capienza di 50 giga come si fa, c'è il doppio disco? Se così incominciamo bene a fare giochi multidisco già dopo 6 mesi di generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esiste anche il blu ray DL, se non erro...

Se non sbaglio hanno invertito le cifre,sono 47 (comunque più di qualunque altro gioco mi sembra).

Se non sbaglio hanno invertito le cifre,sono 47 (comunque più di qualunque altro gioco mi sembra).
Si, infatti sono 47 Giga e non 74:sisi:

La ''grandezza'' è dovuta al fatto che probabilmente il gioco usa l'ID Tech 5, che usa la tecnica delle mega-texture (cioè, per farla semplice carica un' unica grande texture che copre tutto lo ''schermo'')

Si, infatti sono 47 Giga e non 74:sisi:La ''grandezza'' è dovuta al fatto che probabilmente il gioco usa l'ID Tech 5, che usa la tecnica delle mega-texture (cioè, per farla semplice carica un' unica grande texture che copre tutto lo ''schermo'')
Si lo so, se i 60fps saranno stabili senza problemi di texture va benissimo che sia grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo so, se i 60fps saranno stabili senza problemi di texture va benissimo che sia grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era l'unico problema di quel motore, non ancora ottimizzato, non dipendeva dall'hardware.

Ma per il frame rate starei tranquillo per tutte le piattaforme:sisi:

---------- Post added at 18:54:18 ---------- Previous post was at 17:05:21 ----------

Il tempo stimato per completare Wolfenstein è 20 ore ma per poter scoprire tutto di Wolfenstein: The New Order sarà necessario giocarlo due volte (io avevo già intenzione di farlo:nev:) , stando a quanto afferma Jens Matthies, direttore creativo dei MachineGames, lo studio che sta realizzando il titolo per conto di Bethesda.

In un AMA su Reddit, Matthies ha spiegato che nelle fasi iniziali di questo episodio della serie si dovrà fare una scelta che porterà a due differenti sviluppi della storia.

Per poterli seguire entrambi, dunque, consiglia di portare a termine il gioco una seconda volta.

Matthies conferma inoltre che il titolo girerà a 1080p e 60fps su tutte le piattaforme con minime differenze visive. (come avevo detto:sisi: infatti usa l'ID tech 5:sisi:)

Fonte SC

Ultima modifica da un moderatore:
Era l'unico problema di quel motore, non ancora ottimizzato, non dipendeva dall'hardware.Ma per il frame rate starei tranquillo per tutte le piattaforme:sisi:

---------- Post added at 18:54:18 ---------- Previous post was at 17:05:21 ----------

Per poter scoprire tutto di Wolfenstein: The New Order sarà necessario giocarlo due volte (io avevo già intenzione di farlo:nev:) per un totale di circa venti ore, stando a quanto afferma Jens Matthies, direttore creativo dei MachineGames, lo studio che sta realizzando il titolo per conto di Bethesda.

In un AMA su Reddit, Matthies ha spiegato che nelle fasi iniziali di questo episodio della serie si dovrà fare una scelta che porterà a due differenti sviluppi della storia.

Per poterli seguire entrambi, dunque, consiglia di portare a termine il gioco una seconda volta.

Matthies conferma inoltre che il titolo girerà a 1080p e 60fps su tutte le piattaforme con minime differenze visive. (come avevo detto:sisi: infatti usa l'ID tech 5:sisi:)

Fonte SC
Molto bene! Dai che manca poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si però non facciamo confusione, 20 ore sono la durata stimata di una singola giocata esplorando e collezionando tutto. Poi in aggiunta c'è anche la possibilità di rigiocarlo facendo un qualche tipo di scelta diversa a inizio gioco che modificherà leggermente alcuni aspetti della campagna, ma non è che bisogna giocarlo due volte per arrivare a 20 ore.

Molto bene! Dai che manca poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si però non facciamo confusione, 20 ore sono la durata stimata di una singola giocata esplorando e collezionando tutto. Poi se uno vuole lo rigica facendo questa time line alternativa ma non è che bisogna giocarlo due volte per arrivare a 20 ore.
Infatti è proprio cosi che voglio giocarlo, poi la prima volta lo giocherò stealth, quindi forse mi durerà pure di più.

Questi sono gli FPS che mi piacciono:nev:

Si si ma anchio, era solo per sottolineare che una singola giocata durerà circa 20 ore, non completandolo due volte facendo entrambe le timeline altrimenti sarebbe stato solo 10 ore effettive con qualche piccolo cambiamento:)

Si si ma anchio, era solo per sottolineare che una singola giocata durerà circa 20, non completandolo due volte facendo entrambe le timeline altrimenti sarebbe stato solo 10 ore effettive con qualche piccolo cambiamento:)
SI, il sito ha riportato in modo equivocabile la notizia.

Ho editato la notizia, forse cosi và meglio:nev:

State tranquilli, avrà una buona durata. Inoltre questo bivio della storia e i differenti approcci (stealth o terrorista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) rendono il titolo tranquillamente rigiocabile.

A proprosito della scelta a inizio gioco: "Well, I don't want to give any spoilers, but it changes the vibe of the story to a degree and alters the gameplay somewhat. We think of it as an alternate ending, but instead of it just affecting the final cinematic, it affects the tone of the whole game a little bit."

Compared to the last console transition this one was a breeze. There are always tricky technical problems when developing games, but we have some amazingly skilled brains on those problems and I’m happy to report that Wolf will run with minimal visual disparity at 60fps/1080p on all platforms.
“This game is exclusive single player. But we’ve built in lots of replay value. Most notably is that the player makes a choice early on the outcome of which opens up an alternate time line which changes the vibe of the story. It’s recommended to do a second play through and see what would have happened if you chose differently.”
he also reiterated the game’s main campaign will take about 20 hours to complete, which we reported on a few months ago
:gix:

Fonti: http://onlysp.com/wolfenstein-the-new-order-minimal-visual-disparity-on-all-platforms-developing-on-next-gen-was-a-breeze/ http://onlysp.com/wolfenstein-the-new-order-will-have-an-alternate-timeline-recommended-to-play-the-game-twice/

son sempre più incuriosito dal gioco e mi sto convincendo sulla qualità, non sarà un prodotto di second ordine

Io mi aspetto del buono anche da doom, basta solo dire che dead space, almeno il primo, è completamente copiato da doom come idea di base, questa significa che è un gioco da cui aspettarsi atmosfera a iosa di tipo horror.

E' vero che rimase molto classico e old style, però secondo me rimaneva un ottimo gioco e uno dei pochi che mette tinte horror nell'fps se cerchi quella roba.

Su questo wolvestein nutro buone speranze, anche se secondo me c'è un hype un po' smisurato, non penso possa raggiungere i livelli di alcuni giochi single player come i vari bioshock o half life o riddick, dovrebbe assestarsi un pelo sotto sicuramente, poi dipende se hanno fatto uno stile leggero o ne hanno fatto una roba seria (anche a livello di armi e di assenza di splatter), non sono riuscito a capire lo stile dai filmati, direi che mi pare abbia giustamente delle spacconate.

In questi giochi single player io aggiungerei delle modalità bislacche sfida, se proprio non si vuole implementare una cooperativa, ma considerando la duirata, va bene anche il single liscio.

poi dipende se hanno fatto uno stile leggero o ne hanno fatto una roba seria (anche a livello di armi e di assenza di splatter), non sono riuscito a capire lo stile dai filmati, direi che mi pare abbia giustamente delle spacconate.

Il Creative Director nelle risposte di oggi ha detto che principalmente sarà drammatico, dark, crudo ma ovviamente avrà anche la sua bella dose di humor e ed elementi più o meno esagerati, diciamo che per certi versi può essere comparato allo stile di Bastardi senza gloria.

Comunque ci ha tenuto a sottolinerare che non sarà assolutamente una baracconata alla Duke Nukem o roba del generere dove tutto semplicemtene è comico. Ovvio non è un call of duty, l'atmosfera per certi versi con le sue strane abberazioni classiche della serie resterà over the top ma principalmente sarà sempre drammatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro