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BRADIPODOC
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Ecco è da vedere come viene, poichè non è facile fare una bella atmosfera.
Un gioco che dura 20 ore se è half life è un conto, se è questo dipende da come gestiscono i tempi.
In particolare quello che notavo dai video sono armi molto classiche, mentre io pensavo avrebbero messo roba strana, come in resistence che ha in quel punto la sua forza indubitabilmente.
Ma forse ci sono, meglio non saper nulla del gioco che te lo gusti meglio.
Personalente sono dell'idea che di sparatutto eccessivamente seri ne abbiamo anche troppi, è una formula che limita le situazioni, specialmente se si punta sul realismo nel racconto stile guerra moderna, per carità.
Sono giochi e dunque vengono meglio se inventi situazioni strane e mondi un po' surreali pescando magari dalla letteratura o dai fumetti (come ha fatto bioshock).
Un gioco che dura 20 ore se è half life è un conto, se è questo dipende da come gestiscono i tempi.
In particolare quello che notavo dai video sono armi molto classiche, mentre io pensavo avrebbero messo roba strana, come in resistence che ha in quel punto la sua forza indubitabilmente.
Ma forse ci sono, meglio non saper nulla del gioco che te lo gusti meglio.
Personalente sono dell'idea che di sparatutto eccessivamente seri ne abbiamo anche troppi, è una formula che limita le situazioni, specialmente se si punta sul realismo nel racconto stile guerra moderna, per carità.
Sono giochi e dunque vengono meglio se inventi situazioni strane e mondi un po' surreali pescando magari dalla letteratura o dai fumetti (come ha fatto bioshock).