PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' l'unica cosa da fare perchè credo che in tutti i negozzi lo metteranno a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti affidi ad amazon.it, lo porti a casa con 53€. in pratica lo stesso che lo pagheresti facendo tutti quei giri, senza il costo della benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti affidi ad amazon.it, lo porti a casa con 53€. in pratica lo stesso che lo pagheresti facendo tutti quei giri, senza il costo della benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi muovo con i mezzi pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo pigro per comprare su amazon. E poi siamo sicuri che arrivi al D1 se lo ordino in rete ? :mah:

Mi muovo con i mezzi pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono troppo pigro per comprare su amazon. E poi siamo sicuri che arrivi al D1 se lo ordino in rete ? :mah:
Dipende dal sito, dallo shopping di un sito concorrente ad esempio la roba mi è sempre arrivata un giorno prima dell'uscita. Da amazon non ho mai provato a prendere giochi al Day 1 ma a leggere certi commenti purtroppo, anche con l'abbonamento Prime, non pare raro che si arrivi al Day 1 e ancora non l'abbiano spedito (solo la divisione italiana ovviamente).

Ultima modifica da un moderatore:
al D1 preciso no, sempre un paio di giorni dopo, salvo AmazonPrime. però per risparmiare 10/15€ minimi a botta, secondo me il gioco vale la candela e prenderla l'abitudine di comprare online, che è comodissimo, altro che pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il risparmio aumenterebbe anche di più a prenderlo da amazon.co.uk, ma mi pare di ricordare che compri solo i pal ita, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al D1 preciso no, sempre un paio di giorni dopo, salvo AmazonPrime. però per risparmiare 10/15€ minimi a botta, secondo me il gioco vale la candela e prenderla l'abitudine di comprare online, che è comodissimo, altro che pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil risparmio aumenterebbe anche di più a prenderlo da amazon.co.uk, ma mi pare di ricordare che compri solo i pal ita, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto prendo solo PAL ita perchè non mi piace la cover con il bollino diverso da quello che abbiamo noi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci farò un pensierino, però adesso credo farò il barbatrucco scritto sopra, vediamo se in futuro trovo qualche offerta :unsisi:

prenotato da MW a 19.90 dando need for speed rivals x ps4 (pagato 12 euro su unieuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'unica cosa da fare perchè credo che in tutti i negozzi lo metteranno a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60 su ps3 70 su ps4.

---------- Post added at 19:17:11 ---------- Previous post was at 19:16:04 ----------

Io l'ho preordinato da Mediaworld in negozio, ma non sono sicuro di trovarlo al day one...

ho un brutto presentimento.

---------- Post added at 19:18:15 ---------- Previous post was at 19:17:11 ----------

prenotato da MW a 19.90 dando need for speed rivals x ps4 (pagato 12 euro su unieuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ben fatto:nev:

Secondo me vale anche il prezzo pieno...ma a 20 Euro meglio ancora.

quanto rosico che voi lo comprate e io debbo aspettare ancora taaaanto tempo! :tragic:

ma la versione che danno da gs non ha la copertina di plastica vero? mi sembra tutto cartone... ma va di moda in questa gen fare giochi risparmiando? beh gia' e' vero... hanno la carta dei libretti che non mettono piu' che gli avanza e la usano per fare le copertine... :l4gann:

E se chi avesse prenotato da DigitalGameCodes potesse già giocare a Wolfenstein prima del prossimo weekend? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimo giorno per chi volesse prenotarlo a 59,90€ + s.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prenotato al mw a 19,90!

Tanto hype, spero di finirlo prima che esca wd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se chi avesse prenotato da DigitalGameCodes potesse già giocare a Wolfenstein prima del prossimo weekend? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUltimo giorno per chi volesse prenotarlo a 59,90€ + s.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Così non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ci sarà una uber patch da scaricare al D1 per coloro che lo prenderanno per PS4 e XB1. tipo 5 gb per PS4 e 7 gb per XB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto, leakata la versione PS3. se ne possono vedere qualche video su youtube.

ci sarà una uber patch da scaricare al D1 per coloro che lo prenderanno per PS4 e XB1. tipo 5 gb per PS4 e 7 gb per XB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto, leakata la versione PS3. se ne possono vedere qualche video su youtube.
io ho già il gioco da ieri sera ma ancora non ho potuto provarlo,sapete se è il continuo del primo?

io ho già il gioco da ieri sera ma ancora non ho potuto provarlo,sapete se è il continuo del primo?
ancora non ho capito come si giostra temporalmente con gli altri capitoli...

tuttavia, a norma di regolamento devo chiederti di postare una foto del gioco con il tuo nick. purtroppo se si ottiene il gioco prima di 2 giorni prima del D1, siamo costretti per regolamento a chiederlo.

Il gioco è in continuity con RTCW e Wolfenstein (2009)

Su XBOne è 7.3 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il changelog PS4

CHANGELOG:
text and audio fixes,gameplay bug fix e checkpoint fix
Sinceramente, per grande che sia, penso che sia un bene che patchino gli assets e non solo i bug.

Da DigitalGameCodes Wolfenstein già disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arrivo previsto per domani (ovviamente in tal caso dipende dalla località) per chi ordina entro primo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è in continuity con RTCW e Wolfenstein (2009)

Su XBOne è 7.3 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il changelog PS4

Sinceramente, per grande che sia, penso che sia un bene che patchino gli assets e non solo i bug.
mi hai dato un motivo in più per andare a comprare Wolfenstein 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai dato un motivo in più per andare a comprare Wolfenstein 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ho preferito RTCW, ma non è male. Di New Order mi sono guardato i primi 50 minuti in streaming sull'account youtube di Bethesda, mi sono spoilerato la famosa "scelta" che porta a due timeline alternative (da qui la possibilità di rigiocarlo almeno 2 volte con risvolti e cutscenes differenti) e ho visto che a difficoltà "I'm Death incarnate" ci si divertirà da morire... non immagino a Über //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, per me è day-one su PS4.

Gli ho preferito RTCW, ma non è male. Di New Order mi sono guardato i primi 50 minuti in streaming sull'account youtube di Bethesda, mi sono spoilerato la famosa "scelta" che porta a due timeline alternative (da qui la possibilità di rigiocarlo almeno 2 volte con risvolti e cutscenes differenti) e ho visto che a difficoltà "I'm Death incarnate" ci si divertirà da morire... non immagino a Über //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDetto questo, per me è day-one su PS4.
quella parte fortunamente ancora non l'ho vista, mi sono limitato a guardare le walk PS3 e non mi sembrano affatto malaccio (chiaramente, alcune texture sono sciape e l'acqua è bruttarella forte, ma per il resto mi pare che sul versante gameplay ci sia tutto come mostrato nei trailer, anche la distruttibilità ambientale delle coperture).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro