PS4 Wolfenstein: The New Order

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Secondo me manco domani si andrà sul sicuro :bah!:

Edit. Ho letto solo ora che anche MW lo ''smolla'' il 23...

forse manco il 23, con MW non si va mai sul sicuro purtroppo...
Eh si.. però a quel prezzo posso aspettare serenamente.

 
la situazione è paradossale: il rinvio è ufficiale al 23, ma ogni singolo negozio fa come cazz gli pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Oggi mi hanno chiamato quelli del gs e mi hanno detto di andarlo a ritirare domani
Allora se Gamestop lo vende, domani lo smolla pure Mediaworld:sisi:

Basta dirgli che GS lo vende già...fra l'altro da me GS stà al piano di sotto dello stesso centro commerciale:nev:

 
Io finchè non vedo non credo. ;p

 
Per chi si lamenta della grafica...giusto per ricordare:

Questo è Wolfenstein (2009) su ps3:

https://www.youtube.com/watch?v=L8uUs9rP_dk

Questo Wolfenstein TNO sempre su Ps3:

[video=youtube;bG0ln-GYo9g]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa console, generazioni diverse....

 
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Mya Diamond :sbav:

 
Posto qui per quelli che non vanno nella sezione xbox:

2l97i8l.jpg


2afzqlz.jpg


 
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Se il gs lo smolla oggi (anche per i non prenotati) bene, vorrá dire che faró un salto a pranzo a prenderlo!

attendo conferme domattina se qualcuno l'ha avuto senza problemi! Altrimenti amen, si aspetterá venerdì!

in ogni caso, vedendo qualche anteprima e leggendo news, mi ispira di più questo rispetto a Watch Dogs, che nel caso mi accatteró più avanti!

 
Se il gs lo smolla oggi (anche per i non prenotati) bene, vorrá dire che faró un salto a pranzo a prenderlo!
attendo conferme domattina se qualcuno l'ha avuto senza problemi! Altrimenti amen, si aspetterá venerdì!

in ogni caso, vedendo qualche anteprima e leggendo news, mi ispira di più questo rispetto a Watch Dogs, che nel caso mi accatteró più avanti!
Vabbè, io li ho presi entrambi al day one, tanto li pago 50 Euro entrambi:predicatore:

 
Fatti i primi 2 capitoli prendendo tutto in quasi 3 ore e mezzo alla difficoltà 4 di 5 (vi consiglio di iniziare subito da questa), per ora è esattamente ciò che mi aspettavo, davvero bellissimo. Grandissima narrativa e ritmo, mio *** se ancora penso a quella cagata di Shadow Fall in confronto, almeno in questi due fattori intendo, anche se per me l'unico pregio di Shadow Fall rimane la grafica.

Per quanto riguarda la grafica l'ho sto giocando su PS4 e ok non è assolutamente Killzone o Infamous, si vede che è il classico titolo nato su olgen ma secondo me è pur sempre un bel vedere e lo gioco pure su un 65 pollici, dove se c'è un qualche difetto si vede bene. Ovvio ogni tanto c'è qualche zona più sfigata dove le texture sono più abbozzate se viste da vicino, purtroppo tipico dell'Id Tech 5, ma come impatto generale a me piace molto, fluidissimo, nitido e abbastanza pulito. Ah il problema dello streming texture di Rage è completamente scomparso.

I.A per adesso assolutamente nella norma nel senso che non ho visto caxxate, anzi sono molto aggressivi. Al penultimo livello al momento è abbastanza cattiva, si muovono molto e complice la stuttura dei livelli mi è capitato diverse volte di essere concentrato su un gruppo davanti ai miei occhi e di venire improvvisamente ammazzato alle spalle:rickds:

L'unico difetto per ora è il mixing audio ingame, i livelli sono davvero sballati, problema che a leggere neogaf è presente anche nel mixaggio americano. Praticamente le voci durante il gameplay sono troppo basse rispetto al resto, specialmetne monologhi di Blazkowicz e come parte un pò di casino si fa davvero tanta fatica a sentirle obbligando a mettere i sottotitoli, molto fastidioso visto che i dialoghi non sono per niente pochi.

La cosa buffa è che nelle cinematiche invece il mixing è perfetto e si sente tutto benissimo, purtroppo non c'è un controllo del volume separato tipo voci-effetti-musica ma è tutto insieme.

Doppiaggio italiano ottimo, non mi uccidete, intendo ovviamente per la media dei doppiaggi italiani nei videogiochi, ovvio il livello di qualità non è il top per tutti ma fino ad ora a livello generale è sicuramente tra i migliori.

In definitiva fino ad ora davvero...

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Fatti i primi 2 capitoli in 3 ore e passa alla difficoltà 4 di 5 (vi consiglio di iniziare subito da questa) prendendo tutto, per ora è esattamente ciò che mi aspettavo, davvero bellissimo. Grandissima narrativa e ritmo, mio *** se ancora penso a quella cagata di Shadow Fall in confronto, almeno in questi due fattori intendo, anche se per me l'unico pregio di Shadow Fall rimane la grafica.
Per quanto riguarda la grafica l'ho sto giocando su PS4 e ok non è assolutamente Killzone o Infamous ma è pur sempre un bel vedere e lo gioco pure su un 65 pollici, dove se c'è un qualche difetto si vede bene. Ovvio ogni tanto c'è qualche zona più sfigata dove le texture sono più abbozzate se viste da vicino ma come impatto generale a me piace molto, fluido, nitido e pulito.

I.A per adesso assolutamente nella norma nel senso che non ho visto caxxate, anzi sono molto aggressivi.

L'unico difetto per ora è il mixing audio delle voci nelle parti ingame, problema che a leggere neogaf è presente anche nelle voci americane. Praticamente le voci durante il gameplay sono troppo basse rispetto al resto e come parte un pò di casino si fa davvero tanta fatica a sentirle, molto fastidioso visto che i dialoghi non sono per niente pochi. La cosa buffa è che nelle cinematiche invece il mixing è perfetto e si sentono benissimo, purtroppo non c'è un controllo del volume separato tipo voci-effetti-musica ma è tutto insieme.

Doppiaggio italiano ottimo, non mi uccidete, intendo ovviamente per la media dei doppiaggi italiani nei videogiochi, ovvio il livello di qualità non è il top per tutti ma fino ad ora a livello generale è sicuramente tra i migliori
Lo stai giocando in stealth o action?

Peccato che non si possono mixare le voci e la musica separatamente:bah!: io che mi faccio la prima run più stealth ed esplorando tutto, ascoltare le voci è una fattore importare:sisi:

Ma soprattutto perchè tu lo stai giocando da 3 ore e io da Mw devo aspettare il 23?:rickds: (sperando pure che il 23 lo trovo...)

 
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Ovvio ogni tanto c'è qualche zona più sfigata dove le texture sono più abbozzate se viste da vicino ma come impatto generale a me piace molto, fluido, nitido e pulito.
vero, quando arrivi a

berlino
però per dire la linea d'orizzonte e le texture sono da prima ps3 :rickds: è il campo visivo molto limitato il problema perchè sugli spazi più stretti è pulito e non è per niente male su ps4 confermo. diciamo che è un po' altalenante! anche i particellari non sono male, poi certo se lo paragoni a uno shadow fall viene asfaltato su tutta la linea ma è pur sempre un cross gen. parlando di gameplay mi sta piacendo molto, è roba old school e punitiva agli ultimi 2 livelli di difficoltà e l'IA se lo giochi a difficile non ha problemi e ti fa il mazzo se non stai attento. gli scenari sono meno "guidati" e quindi più complicati soprattutto alla prima run perchè puoi ritrovarti nazi da tutte le parti e si muore facilmente. un kill zone per dire è una passeggiata nel parco a confronto!

 
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Lo stai giocando in stealth o action?Peccato che non si possono mixare le voci e la musica separatamente io che mi faccio la prima run più stealth ed esplorando tutto, ascoltare le voci è una fattore importare

Ma soprattutto perchè tu lo stai giocando da 3 ore e io da Mw devo aspettare il 23? (sperando pure che il 23 lo trovo...)
Risposto in tutti e due i forum XD;p

Un misto, nel senso che quando posso vado di stealth visto che 1 se c'è qualche diaologo appunto voglio ascoltarlo e 2 se fai casino e ci sono i Comandanti con la radio in zona fanno partire l'allarme, se succede i nemici arrivano all'infinito finche non uccidi i comandanti disattivando l'allarme. Se al contrario non ci sono comandati o dialoghi in giro e l'area è abbastanza popolosa allora bilancio il tutto con delle sane smitragliate che sono davvero appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, soprattutto con questo bel level design. Poi ovvio in alcune zone bisogna sparare per forza ma per ora lo trovo ben equilibrato.

Una cosa da aggiungere alla mia opinione di prima, riguardo il ramo abilità credevo che si guadagnasse dell'esperienza per sbloccarle manualmente invece si sbloccano da sole compiendo delle azioni, esempio uccidi tot soldati sparando dal mirino con fucile e pistola, uccidi silenziosamente 5 comandanti ecc..

vero, quando arrivi a
berlino
però per dire la linea d'orizzonte e le texture sono da prima ps3 :rickds: è il campo visivo molto limitato il problema perchè sugli spazi più stretti è pulito e non è per niente male su ps4 confermo. diciamo che è un po' altalenante! anche i particellari non sono male, poi certo se lo paragoni a uno shadow fall viene asfaltato su tutta la linea ma è pur sempre un cross gen. parlando di gameplay mi sta piacendo molto, è roba old school e punitiva agli ultimi 2 livelli di difficoltà e l'IA se lo giochi a difficile non ha problemi e ti fa il mazzo se non stai attento. gli scenari sono meno "guidati" e quindi più complicati soprattutto alla prima run perchè puoi ritrovarti nazi da tutte le parti e si muore facilmente. un kill zone per dire è una passeggiata nel parco a confronto!
Confermo, a difficoltà 4/5 al momento è bella cattiva, si muovono molto e complice la stuttura dei livelli mi è capitato diverse volte di essere concentrato su un gruppo davanti ai miei occhi e di venire improvvisamente ammazzato alle spalle:rickds:

 
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Risposto in tutti e due i forum XD;p
Un misto, nel senso che quando posso vado di stealth visto che 1 se c'è qualche diaologo appunto voglio ascoltarlo e 2 se fai casino e ci sono i Comandanti con la radio in zona fanno partire l'allarme, se succede i nemici arrivano all'infinito finche non uccidi i comandanti disattivando l'allarme. Se al contrario non ci sono comandati o dialoghi in giro e l'area è abbastanza popolosa allora bilancio il tutto con delle sane smitragliate che sono davvero appaganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, soprattutto con questo bel level design. Poi ovvio in alcune zone bisogna sparare per forza ma per ora lo trovo ben equilibrato.

Una cosa da aggiungere alla mia opinione di prima, riguardo il ramo abilità credevo che si guadagnasse dell'esperienza per sbloccarle manualmente invece si sbloccano da sole compiendo delle azioni, esempio uccidi tot soldati sparando dal mirino con fucile e pistola, uccidi silenziosamente 5 comandanti ecc..

Confermo, a difficoltà 4/5 al momento è bella cattiva, si muovono molto e complice la stuttura dei livelli mi è capitato diverse volte di essere concentrato su un gruppo davanti ai miei occhi e di venire improvvisamente ammazzato alle spalle:rickds:
Per quanto riguarda il ramo abilità lo avevo già notato in qualche video, per sbloccare determinate ''skill'' bisogna ripeterle più volte, in questo modo il gioco si adatta anche al proprio modo di giocare, per esempio ti piace giocare più in stealth lanciando i coltelli ecc. allora man mano sarai più bravo in quell'abilità.

Non vedo l'ora di giocarlo, sono questi gli FPS che mi piacciono:predicatore:

 
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Uscite le prime review. Sono tutte positive per ora, siamo sulla media dell'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Recensioni meglio del previsto (più o meno in linea alla mia previsione più ottimista), i difetti sembrano i soliti che abbiamo intravisto ma nessuno di questi grave.

Non vado a leggerle troppo nello specifico troppo per non rischiare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Tutti che si lamentano della presenza forzata del multiplayer a discapito del single in certi titoli e ora che abbiamo per le mani un titolo longevo e ben rifinito i recensori si lamentano dell assenza del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif un giorno qualcuno dovrà spiegarmi come viene considerato un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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