Ho prenotato da gs la occupied edition per ps4, ieri passo per ritirarla ma mi viene risposto che non sono ancora arrivate e di richiamare oggi. Richiamo stamattina, il commesso mi dice che il corriere passerà a consegnarle nel primo pomeriggio e di richiamare per avere la conferma.
Ho appena terminato la chiamata ed è surreale: mi viene risposto che la day one edition, come loro chiamano la occupied edition, per ps4 non è arrivata e dopo un mmmmmmmmm lungo 30 secondi alla mia domanda su quando arriverà risponde "eh non lo sappiamo a quanto pare non esiste per ps4 ma solo per one e 360, anche perché per la ps3 non ci sono". Bene vengo a ritirare la copia liscia. Eh no "a tutti i clienti venuti a ritirare abbiamo dato le versioni normali e ora sono finite". Ah quindi ho pagato anticipatamente un preordine di qualcosa che vendete ma non esiste e mi ritrovo senza gioco? Pausa di 30 secondi "richiama domani così ti faccio sapere se sono arrivate". Ma se 1 minuto fa non esistevano più nonostante siano state sbattute in prima pagina sulla home del vostro sito per settimane?
Passi per i 5 euro del preordine, ma mi sento veramente preso per i fondelli. Qualcuno con la stessa esperienza?