PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma certi collezionabili sono per caso legati ad una delle 2 storie? Uno me lo dava in una stanza e non potevo entrarci in nessun modo. :tragic:
Nessuno sa qualcosa su questo?

fatta un'altra ora e mezza (e sono arrivato al capitolo 4, per un totale di 4 ore circa thus far, LOL).

mi sta stra-piacendo. level design veramente figo, tante possibilità di approcci (ma veramente tante), gunplay fenomenale.

tra l'altro, sospetto che sia abbastanza rilevante la seconda walk salvando l'altro personaggio, perchè (spoiler non sulla trama, ma sulla scelta del prologo)

avendo io scelto il ragazzino ed avendomi insegnato a scassinare, praticamente finora ho fatto tutti passaggi dove son potuto accedere grazie a questa abilità. ergo salvando l'altro prigioniero, sicuramente avrei dovuto fare un altro giro per fare le stesse cose.
veramente soddisfatto finora.

Ok sono dentro la MW, preso a 19.99 e mi hanno dato anche la colonna sonora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, nel talento delle abità "massacro" ossia quelle di fare uccisioni con le varie armi, c'è scritto di uccidere un tot di persone stando "dietro i ripari".

Io ci sono stato ma me ne segna solo 1 di uccisione.

Sapete cosa fare?:kep88:

Ragazzi, nel talento delle abità "massacro" ossia quelle di fare uccisioni con le varie armi, c'è scritto di uccidere un tot di persone stando "dietro i ripari".Io ci sono stato ma me ne segna solo 1 di uccisione.

Sapete cosa fare?:kep88:
dipende se intende "dietro i ripari" con l'abilità per sporgersi o "dietro ai ripari" forando il proprio riparo di proposito per colpire attraverso quello.

Cmq per chi volesse il platino sà che deve fare...

almeno due run
ma pare che ci sia un "bug" in cui basta cambiare

difficoltà all'ultimo capitolo.

@ shjnken matrice se ho capito bene quale dici devi farla usando la copertura, in pratica quando sei dietro a una copertura ti appare un segnetto bianco che indica dove mirerai usando l2 , ti fai fuori e li secchi finche non arrivi al numero richiesto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hmn..quindi mi devo sporgere o sparare attraverso il muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?

Cmq stasera ci provo quando lo riprendo in mano.

Ti devi sporgere usando L2 quando ti appare il segnetto bianco stando dietro la copertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li sto facendo anche io proprio ora:wush:

Ultima modifica:
Scusate sto tirando giù adesso la pach ma con la mia connessione ci vorranno ancora 4 ore buone...nel frattempo ho notato che pur avendo completato l'installazione iniziale il lettore della PS4 ha continuato a girare per una mezzoretta prima di fermarsi...è normale sta cosa?

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma probabilmente alla prima installazione quando il gioco è pronto per l'avvio in realtà ha installato solo la prima parte e gli rimangono altro dati da finire, ma che non sono necessari per iniziare a giocare.

Ho prenotato da gs la occupied edition per ps4, ieri passo per ritirarla ma mi viene risposto che non sono ancora arrivate e di richiamare oggi. Richiamo stamattina, il commesso mi dice che il corriere passerà a consegnarle nel primo pomeriggio e di richiamare per avere la conferma.

Ho appena terminato la chiamata ed è surreale: mi viene risposto che la day one edition, come loro chiamano la occupied edition, per ps4 non è arrivata e dopo un mmmmmmmmm lungo 30 secondi alla mia domanda su quando arriverà risponde "eh non lo sappiamo a quanto pare non esiste per ps4 ma solo per one e 360, anche perché per la ps3 non ci sono". Bene vengo a ritirare la copia liscia. Eh no "a tutti i clienti venuti a ritirare abbiamo dato le versioni normali e ora sono finite". Ah quindi ho pagato anticipatamente un preordine di qualcosa che vendete ma non esiste e mi ritrovo senza gioco? Pausa di 30 secondi "richiama domani così ti faccio sapere se sono arrivate". Ma se 1 minuto fa non esistevano più nonostante siano state sbattute in prima pagina sulla home del vostro sito per settimane?

Passi per i 5 euro del preordine, ma mi sento veramente preso per i fondelli. Qualcuno con la stessa esperienza?

Raga aiuto sulla missione

nella prima missione come si entra nella porta dove c'è l'ultimo punto di domanda prima aprire la porta che compare il cane d'acciaio ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro