PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso questa mattina da GS senza prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per gli indecisi: prendetelo, sto gioco è una droga

Ultima modifica da un moderatore:
Ho prenotato da gs la occupied edition per ps4, ieri passo per ritirarla ma mi viene risposto che non sono ancora arrivate e di richiamare oggi. Richiamo stamattina, il commesso mi dice che il corriere passerà a consegnarle nel primo pomeriggio e di richiamare per avere la conferma.Ho appena terminato la chiamata ed è surreale: mi viene risposto che la day one edition, come loro chiamano la occupied edition, per ps4 non è arrivata e dopo un mmmmmmmmm lungo 30 secondi alla mia domanda su quando arriverà risponde "eh non lo sappiamo a quanto pare non esiste per ps4 ma solo per one e 360, anche perché per la ps3 non ci sono". Bene vengo a ritirare la copia liscia. Eh no "a tutti i clienti venuti a ritirare abbiamo dato le versioni normali e ora sono finite". Ah quindi ho pagato anticipatamente un preordine di qualcosa che vendete ma non esiste e mi ritrovo senza gioco? Pausa di 30 secondi "richiama domani così ti faccio sapere se sono arrivate". Ma se 1 minuto fa non esistevano più nonostante siano state sbattute in prima pagina sulla home del vostro sito per settimane?

Passi per i 5 euro del preordine, ma mi sento veramente preso per i fondelli. Qualcuno con la stessa esperienza?
Stessa identica situazione.Ho chiesto di darmi la copia liscia e appena arriva la occupied edition la cambio,il commesso ha risposto no

domani mattina proverò a streammare e metto il link qui, lo sto giocando alla prima run a difficoltà uber e in certi punti è un delirio :rickds:

Ragazzi per chi volesse ho iniziato la mia run sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube_share;gD421HHjhhE]

Ovviamente un mi piace e un iscrizione non fanno mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso usato!45 euro :pffs:

Ma sbaglio o l'audio in-game è un po' basso e/o smorzato?
Ho notato che il suono era così così solo nel prologo.

Qualcuno sa cosa va a sistemare la patch di ps4? Io ho avuto un paio di volte un calo vistoso di frame rate(senza averlo aggiornato)

Ultima modifica da un moderatore:
Preso usato!45 euro :pffs:

Ma sbaglio o l'audio in-game è un po' basso e/o smorzato?
Ma dove l'hai trovato usato a quel prezzo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato 30 minuti, stasera non posso giocare.

non si sente niente come audio, ho messo i sottotitoli.

graficamente non è molto buono in generale, però mi da l'idea di essere abbastanza ben ottimizzato.

la giocabilità sembra veloce, dovrebbe essere buona.

l'ia è quella solita degli fps da macelleria, il gioco non è facile, ho messo la 4^, ma credo che anche la 3^ possa andare.

mi pare abbia stile, si capisce subito, questa era la cosa che più temevo perchè non si capiva come avevano gestito il gioco se serio, ironico.

pare un po' un gioco con spacconate, però serio, mi immagino un cosa un po' tarantiniana per certi versi.

Mi stà piacendo parecchio, peccato per le texture che a volte caricano lentamente e rimangono veramente slavate.

I livelli sono abbastanza ampi e offrono sempre diversi approcci.

Pecca l'audio, il parlato praticamente non si sente... peccato volevo giocarlo in inglese ma decifrare i bisbigli è faticoso

Stessa identica situazione.Ho chiesto di darmi la copia liscia e appena arriva la occupied edition la cambio,il commesso ha risposto no
stranamente il servizio clienti ha risposto immediatamente, mi han semplicemente detto che la occupied arriva venerdì e quel giorno potrò ritirarla. tocca portare solo pazienza, questo non toglie che i commessi abbiano dimostrato l'ennesima volta che in questa catena assumono gente che di videogiochi non ha mai sentito parlare né si informa.

Ultima modifica:
Passati i primi 2 capitoli che intrudocono il personaggio e la storia dopo decolla letteralmente e ne abbiamo per tutti i gusti, chi ama i mezzogiorni di fuoco avrà di che divertirsi così come chi invece predilige un approccio piu tecnico e nell'ombra avrà una marea di occasioni per cimentarsi ad agire nel buio....

Oggi sono andato ma mi dicono che devo aspettare perchè solo chi l'ha prenotato può prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

dal mio GS ancora niente, me lo stava per dare ma si è accorto che le copie ps4 non gli sono ancora arrivate.

domani vado l'ultima volta, se non me lo da per ps4 lo piglio per one.

Preso ieri ma non l'ho ancora iniziato, tra poco mi metto 1 oretta, spero di non aver preso una cacata di gioco, ma dalle impressioni che ho letto a singhiozzo devo dire che difficilmente rimarró deluso

per PS3, per caso c'è un modo per vedere esattamente quante ore son state fatte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro