Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa identica situazione.Ho chiesto di darmi la copia liscia e appena arriva la occupied edition la cambio,il commesso ha risposto noHo prenotato da gs la occupied edition per ps4, ieri passo per ritirarla ma mi viene risposto che non sono ancora arrivate e di richiamare oggi. Richiamo stamattina, il commesso mi dice che il corriere passerà a consegnarle nel primo pomeriggio e di richiamare per avere la conferma.Ho appena terminato la chiamata ed è surreale: mi viene risposto che la day one edition, come loro chiamano la occupied edition, per ps4 non è arrivata e dopo un mmmmmmmmm lungo 30 secondi alla mia domanda su quando arriverà risponde "eh non lo sappiamo a quanto pare non esiste per ps4 ma solo per one e 360, anche perché per la ps3 non ci sono". Bene vengo a ritirare la copia liscia. Eh no "a tutti i clienti venuti a ritirare abbiamo dato le versioni normali e ora sono finite". Ah quindi ho pagato anticipatamente un preordine di qualcosa che vendete ma non esiste e mi ritrovo senza gioco? Pausa di 30 secondi "richiama domani così ti faccio sapere se sono arrivate". Ma se 1 minuto fa non esistevano più nonostante siano state sbattute in prima pagina sulla home del vostro sito per settimane?
Passi per i 5 euro del preordine, ma mi sento veramente preso per i fondelli. Qualcuno con la stessa esperienza?
già gira l'usato?.... deve essere bellissimo sto giocoPreso usato!45 euro :pffs:
Ma sbaglio o l'audio in-game è un po' basso e/o smorzato?
Ottimo colpo, si se ne lamentano diversi..Preso usato!45 euro :pffs:
Ho notato che il suono era così così solo nel prologo.Preso usato!45 euro :pffs:
Ma dove l'hai trovato usato a quel prezzo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso usato!45 euro :pffs:
se è sarcasmo, è molto mal riposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià gira l'usato?.... deve essere bellissimo sto gioco
stranamente il servizio clienti ha risposto immediatamente, mi han semplicemente detto che la occupied arriva venerdì e quel giorno potrò ritirarla. tocca portare solo pazienza, questo non toglie che i commessi abbiano dimostrato l'ennesima volta che in questa catena assumono gente che di videogiochi non ha mai sentito parlare né si informa.Stessa identica situazione.Ho chiesto di darmi la copia liscia e appena arriva la occupied edition la cambio,il commesso ha risposto no