PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non vedo l'ora di spararmi 2 ore stasera ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

PER MINGUZZONE: COMPRATE LA BBBBARI ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

8 ore (a occhio), capitolo 10.

finirlo in 8 ore significa saltarsi brutalmente tanta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
raga appena iniziato a mietitore, ma è normale che risulti così facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga appena iniziato a mietitore, ma è normale che risulti così facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il prologo è molto semplice, poi andando avanti aumentano i nemici e il loro potere d'attacco. puoi sempre switchare ad uber, se non vuoi aspettare.

Appena ritirato e mi hanno dato pure il cd con la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PER MINGUZZONE E MAKAVELI: COMPRATE LA BBBBARI ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fixed.

L'hanno già comprata. Comunque stima!!! :rickds:

Ma la seconda run cambia di molto se si sceglie l'altra "opzione"?

- - - Aggiornato - - -

Ma le voci sbaglio o si sentono molto basse?Inoltre non c'è un modo per avere sub ita e doppiaggio in eng?
Bassissime e comunque è tutto l'audio in generale che fa schifo, sembra come se stai giocando con due cuscini sulle orecchie. Non ho capito se è un bug o è fatto veramente male.

- - - Aggiornato - - -

Bassissime e comunque è tutto l'audio in generale che fa schifo, sembra come se stai giocando con due cuscini sulle orecchie. Non ho capito se è un bug o è fatto veramente male.
E' l'audio ad essere mixato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si può far niente?ho smanettato con la tv ma non è cambiato nulla.
No, son proprio gli addetti al suono che hanno cannato in fase, appunto, di mixaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le voci sbaglio o si sentono molto basse?Inoltre non c'è un modo per avere sub ita e doppiaggio in eng?

- - - Aggiornato - - -

non si può far niente?ho smanettato con la tv ma non è cambiato nulla.
TheKingOfPain ha postato qualche pagina addietro, un video su youtube che spiega come risolvere il problema.

A me graficamente piace parecchio, lo ritengo buono. I nazi sono fatti benissimo ed hanno un ottimo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho perso due o tre collezionabili per strada (non riuscivo a capire come si prendevano) se rigioco il capitolo li posso recuperare senza perdere i progressi ?

L'audio delle voci bassissimo, è un problema di parecchi giochi, succede quando lo fanno in ita

Ultima modifica da un moderatore:
A me graficamente piace parecchio, lo ritengo buono. I nazi sono fatti benissimo ed hanno un ottimo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho perso due o tre collezionabili per strada (non riuscivo a capire come si prendevano) se rigioco il capitolo li posso recuperare senza perdere i progressi ?

L'audio delle voci bassissimo, è un problema di parecchi giochi, succede quando lo fanno in ita
Sì, capita di avere un doppiaggio mixato male, ma lì metti i sottotitoli e via.

Ma qui invece è proprio tutto il comparto sonoro ad avere evidenti problemi.

Te ne accorgi pure quando stai giocando e torni nella dashboard di PS4... se avete la musichetta del menù attiva, vi accorgerete subito della differenza... di volume e di qualità.

Iniziato il capitolo 5

Sì, capita di avere un doppiaggio mixato male, ma lì metti i sottotitoli e via.Ma qui invece è proprio tutto il comparto sonoro ad avere evidenti problemi.

Te ne accorgi pure quando stai giocando e torni nella dashboard di PS4... se avete la musichetta del menù attiva, vi accorgerete subito della differenza... di volume e di qualità.
Sì ha qualche bug dell'audio, durante il prologo mi è capitato che sparisse per 5 secondi (questo prima della patch) ora sono al quinto capitolo e non ho avuto grossi problemi, tranne che per il parlato troppo basso, si sistema mettendo i sottotitoli.. Però ripeto, capita quasi sempre che il doppiaggio ita sia così

Raga io lo sto giocando con la cuffia e nn ho sentito particolari differenze audio anzi 'e' stupendo (versione ps3)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro