Mitica!Da quando ho trovato il vinile non faccio altro che ascoltare questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=9RVVHXdMmog
pure la ost spacca un bel pò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitica!Da quando ho trovato il vinile non faccio altro che ascoltare questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=9RVVHXdMmog
pure la ost spacca un bel pò.
il prologo è molto semplice, poi andando avanti aumentano i nemici e il loro potere d'attacco. puoi sempre switchare ad uber, se non vuoi aspettare.raga appena iniziato a mietitore, ma è normale che risulti così facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fixed.PER MINGUZZONE E MAKAVELI: COMPRATE LA BBBBARI ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bassissime e comunque è tutto l'audio in generale che fa schifo, sembra come se stai giocando con due cuscini sulle orecchie. Non ho capito se è un bug o è fatto veramente male.Ma le voci sbaglio o si sentono molto basse?Inoltre non c'è un modo per avere sub ita e doppiaggio in eng?
E' l'audio ad essere mixato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la seconda run cambia di molto se si sceglie l'altra "opzione"?
- - - Aggiornato - - -
Bassissime e comunque è tutto l'audio in generale che fa schifo, sembra come se stai giocando con due cuscini sulle orecchie. Non ho capito se è un bug o è fatto veramente male.
non si può far niente?E' l'audio ad essere mixato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, son proprio gli addetti al suono che hanno cannato in fase, appunto, di mixaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si può far niente?ho smanettato con la tv ma non è cambiato nulla.
Ma le voci sbaglio o si sentono molto basse?Inoltre non c'è un modo per avere sub ita e doppiaggio in eng?
Ma la seconda run cambia di molto se si sceglie l'altra "opzione"?
- - - Aggiornato - - -
Bassissime e comunque è tutto l'audio in generale che fa schifo, sembra come se stai giocando con due cuscini sulle orecchie. Non ho capito se è un bug o è fatto veramente male.
TheKingOfPain ha postato qualche pagina addietro, un video su youtube che spiega come risolvere il problema.non si può far niente?ho smanettato con la tv ma non è cambiato nulla.
a complimenti vivissimi a loro insommaNo, son proprio gli addetti al suono che hanno cannato in fase, appunto, di mixaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, capita di avere un doppiaggio mixato male, ma lì metti i sottotitoli e via.A me graficamente piace parecchio, lo ritengo buono. I nazi sono fatti benissimo ed hanno un ottimo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho perso due o tre collezionabili per strada (non riuscivo a capire come si prendevano) se rigioco il capitolo li posso recuperare senza perdere i progressi ?
L'audio delle voci bassissimo, è un problema di parecchi giochi, succede quando lo fanno in ita
Sì ha qualche bug dell'audio, durante il prologo mi è capitato che sparisse per 5 secondi (questo prima della patch) ora sono al quinto capitolo e non ho avuto grossi problemi, tranne che per il parlato troppo basso, si sistema mettendo i sottotitoli.. Però ripeto, capita quasi sempre che il doppiaggio ita sia cosìSì, capita di avere un doppiaggio mixato male, ma lì metti i sottotitoli e via.Ma qui invece è proprio tutto il comparto sonoro ad avere evidenti problemi.
Te ne accorgi pure quando stai giocando e torni nella dashboard di PS4... se avete la musichetta del menù attiva, vi accorgerete subito della differenza... di volume e di qualità.
unica cosa o sottotitoli oppure la meglio cuffienon si può far niente?ho smanettato con la tv ma non è cambiato nulla.