PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì ha qualche bug dell'audio, durante il prologo mi è capitato che sparisse per 5 secondi (questo prima della patch) ora sono al quinto capitolo e non ho avuto grossi problemi, tranne che per il parlato troppo basso, si sistema mettendo i sottotitoli.. Però ripeto, capita quasi sempre che il doppiaggio ita sia così
Che vergogna comunque spendere 70€ e ritrovarsi una cosa così.

Mi immagino che in lingua originale non abbia sti problemi.. è giunto il momento di ricollegare le tritton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi immagino che in lingua originale non abbia sti problemi.. è giunto il momento di ricollegare le tritton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uguale anche giocandolo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che su PS3 non fai in tempo a uccidere un nazi che il cadavere sparisce

Sì ha qualche bug dell'audio, durante il prologo mi è capitato che sparisse per 5 secondi (questo prima della patch) ora sono al quinto capitolo e non ho avuto grossi problemi, tranne che per il parlato troppo basso, si sistema mettendo i sottotitoli.. Però ripeto, capita quasi sempre che il doppiaggio ita sia così
come mai con il doppiaggio ita saltano fuori sti problemi? :morristend:

e il video per fixare l'audio su ps4 vale anche per ps3?

bisogna mettere quindi uscita ottica e tutte le opzioni che compaiono dopo?
Io non l'ho ancora provato e non ho capito se si riferisce alla ps3 o alla ps4. Da quello che mi è parso di capire è che, se si dispone di un sistema home theatre, bisogna passare dall'hdmi all'output del sistema (in questo caso l'uscita ottica).

Se si hanno delle cuffie che usano il cavo ottico il problema è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occupied edition finalmente ritirata al gs, non vedo l'ora di giocarci in serata.

piccolo ot, al momento del pagamento il commesso mi chiede se voglio spostare i 5 euro del preorder su watch dogs, al che gentilmente gli rispondo che non mi interessa. Per tutta risposta mi dice "ma come ti compri sta schifezza e non vuoi watch dogs? sto gioco fa schifo ho messo x e y al massimo ed è rigido". Prima che mi salisse la violenza ho salutato e me ne sono andato. fine ot.

occupied edition finalmente ritirata al gs, non vedo l'ora di giocarci in serata.piccolo ot, al momento del pagamento il commesso mi chiede se voglio spostare i 5 euro del preorder su watch dogs, al che gentilmente gli rispondo che non mi interessa. Per tutta risposta mi dice "ma come ti compri sta schifezza e non vuoi watch dogs? sto gioco fa schifo ho messo x e y al massimo ed è rigido". Prima che mi salisse la violenza ho salutato e me ne sono andato. fine ot.
Che ciola di uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sono 3 volte che ogni volta entro nel GS mi vogliono far comprare i season pass di watchdogs, ma che è hanno ordine di venderlo a tutti?

A me sono 3 volte che ogni volta entro nel GS mi vogliono far comprare i season pass di watchdogs, ma che è hanno ordine di venderlo a tutti?
Probabile! E' da più di un mese che se entri a prendere qualcosa ti propongo watch dogs

Probabile! E' da più di un mese che se entri a prendere qualcosa ti propongo watch dogs
a me hanno pure telefonato per il seson pass mahh secondo me hanno una percentuale alta dalla ubi,comunque un commesso del game stop di video giochi se ne capisce quanto un falegname,dire che wolfensten fa schifo bisogna essere proprio dei pirla

Ultima modifica da un moderatore:
a me hanno pure telefonato per il seson pass mahh secondo me hanno una percentuale alta dalla ubi,comunque un commesso del game stop di video giochi se ne capisce quanto un falegname,dire che wolfensten fa schifo bisogna essere proprio dei pirla
uno mi disse che oblivion era "robaccia" :morristend:

Io ho sempre notato sta cosa coi giochi ubisoft, ti chiedono SEMPRE se vuoi prenotarli e cercando di convincerti in ogni modo!

finito il capitolo 11, finora (a occhio) son indicativamente a 9 ore e mezza, tendente alle 10.

è una goduria finora. ogni volta c'è un cambio di ritmo, una situazione diversa, un livello strutturato in maniera differente, un'orda da decimare con qualche potenziamento nuovo.

micidiale quello che si prende al capitolo 11, per lo shotgun

lo shrapnel, in pratica i proiettili frammentati a rimbalzo. quello, unito al talento che incrementa le possibilità di mutilazioni, è il festival del gore. addirittura ad un nemico gli ho fatto un foro nello stomaco e ci potevo vedere attraverso :morris82:

Iniziato a Uber, devo ancora finire il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento è decisamente facile, anche se qualche volta sono morto mi è bastato usare un po' di più le coperture. Il dual-wield è qualcosa di godurioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato a Uber, devo ancora finire il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento è decisamente facile, anche se qualche volta sono morto mi è bastato usare un po' di più le coperture. Il dual-wield è qualcosa di godurioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
yes, le difficoltà più alte, ti spingono ad usare di più le coperture (che tra l'altro funzionano molto meglio che in altri fps più blasonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

penso che la quarta difficoltà sia la più equilibrata se qualcuno vuol giocare alla Rambo, visto che finora solo un paio di volte ho incontrato dei passaggi dove le coperture servivano veramente molto, per il resto banzai FTW.

yes, le difficoltà più alte, ti spingono ad usare di più le coperture (che tra l'altro funzionano molto meglio che in altri fps più blasonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).penso che la quarta difficoltà sia la più equilibrata se qualcuno vuol giocare alla Rambo, visto che finora solo un paio di volte ho incontrato dei passaggi dove le coperture servivano veramente molto, per il resto banzai FTW.

Knife dual-wield... quando l'ho visto comparire sullo schermo stavo per piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, a Uber infatti i perk per i quali mi sta venendo più facile salire la china sono

stealth e tattico, con assault avvantaggiato dal mio uso del dual-wield quando in copertura accerchiato
. Comunque è divertentissimo, e giocandolo in-ear mi sto massacrando i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Knife dual-wield... quando l'ho visto comparire sullo schermo stavo per piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, a Uber infatti i perk per i quali mi sta venendo più facile salire la china sono

stealth e tattico, con assault avvantaggiato dal mio uso del dual-wield quando in copertura accerchiato
. Comunque è divertentissimo, e giocandolo in-ear mi sto massacrando i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son le categorie che ho sviluppato maggiormente anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stealth, tattico e la terza. la quarta (demolitore?) è rimasta un pò indietro, anche se sto recuperando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
per il resto, è divertente a livelli folli. come fps è sicuramente uno dei più divertenti della gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro