PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però sono arrivato al capitolo 12 a difficoltà mietitore e in certi punti è un po' da bestemmiare.

Che nervoso poi quando non c'è più nessuno e pensi che sei ad un passo dal checkpoint e, col kazzo, proprio in quel momento sbucano da tutte le parti e muori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo di finirlo entro Watch Dogs ma niente da fare...

infatti va bene anche la terza difficoltà.

pure io lo gioco a mietitore, ormai lo voglio finire come l'ho iniziato, ma la 3 va bene secondo me.

infatti va bene anche la terza difficoltà.
pure io lo gioco a mietitore, ormai lo voglio finire come l'ho iniziato, ma la 3 va bene secondo me.
Eh siccome però leggevo di difficoltà bassa e IA buggata ho voluto azzardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, ripeto, è giocabile, ma in certi frangenti ti arriva di tutto addosso e i nemici muoiono solo dopo diversi colpi.

Ma dal capitolo 12 al finale quante ore di gioco ci sono più o meno?

E, perdonate l'OT, ma Watch Dogs quanto dovrebbe essere longevo?

Giusto per capire come equilibrare l'uso di entrambi i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il gioco e volevo sapere una cosa per un'evenuale seconda run:

se invece che salvare Fergus, salvo l'altro, ci sono grosse differenze? Voglio dire, vale la pena rigiocarlo?

Ho appena finito il gioco e volevo sapere una cosa per un'evenuale seconda run:

se invece che salvare Fergus, salvo l'altro, ci sono grosse differenze? Voglio dire, vale la pena rigiocarlo?

abbastanza significative, alcuni livelli diventano più corti o più lunghi e cambiano alcune sequenze, anche i personaggi sono diversi, tipo io J non sapevo chi fosse fino a che non l'ho rigiocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma se seleziono doppiaggio inglese poi si hanno i sub in ita?
Purtroppo per godere del doppiaggio originale in tutto il suo splendore bisogna selezionare la lingua di sistema della PS4 e anche i sottotitoli diventano in inglese, ma comunque si capisce lo stesso.

Mi mancano un po' di collezionabili per platinarlo :nfox:

Comunque una bellissima sorpresa,tamarro,storia profonda e divertentissimo...erano tanti anni che non mi divertivo così con la campagna di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito, bellissimo. Il boss finale non l'ho trovato molto tosto (bestemmiai molto di più alla prima run di quello del 2009), sarà che avevo trovato parecchi potenziamenti arma.

Iniziata e fatti due capitoli in una seconda run. Questa volta ho messo difficoltà normale, questa volta voglio godermelo con calma dopo mietitore. Per la uber vedrò più avanti, tanto ho visto che dovrò farne anche una terza.

Comunque sono stati molto furbi a

lasciarsi la strada aperta per un sequele e un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questo secondo me dipende dall'abilità del giocatore...se per esempio siete dei fenomeni sui vari cod battielfield...contro l'ia non dovreste avere problemi poi non so..:wush:
Non è una questione di abilità, c'è proprio un eccesso di potenza del pg (armi,munizioni,abilità e resistenza) a discapito di una debolezza fin troppo marcata dei nemici. Almeno a Uber questo non dovrebbe accadere, invece ci sono i super soldati che si seccano con 1 colpo solo di laser (le cui stazioni di ricarica si trovano come funghi) e i mecha che si paralizzano per una buona decina di secondi per ogni granata lanciata, in più quando crepano droppano pure 50 o 100 di armatura.

Non è una questione di abilità, c'è proprio un eccesso di potenza del pg (armi,munizioni,abilità e resistenza) a discapito di una debolezza fin troppo marcata dei nemici. Almeno a Uber questo non dovrebbe accadere, invece ci sono i super soldati che si seccano con 1 colpo solo di laser (le cui stazioni di ricarica si trovano come funghi) e i mecha che si paralizzano per una buona decina di secondi per ogni granata lanciata, in più quando crepano droppano pure 50 o 100 di armatura.
si ma quelli col pompa ti killano con un colpo

L'inizio del cap 14 mi ha fatto bestemmiare...difficoltà mietitore :kep88:

vabbè adesso è facile il gioco.

a me non pare e dire che ne ho fatti di sparatutto.

se lo vogliamo frustrante è un altro discorso.

non è un gioco da coperture, dunque è giusto che sia come lo hanno fatto per me, con scorribande movimentate.

per me la diffcoltà è perfetta: hai molti livelli, in alcuni punti è tosto (quando muori 70/80 volte coime si fa a dire che il gioco è facile?), ma non abbastanza da divenire frustrante per via dei ceckpoint abbastanza moderni che hanno messo, e come è giusto che sia, alla fine procedi dopo qualche tentativo.

i codici enigma che roba sono? che devi fare e che sbloccano?

vabbè adesso è facile il gioco.
a me non pare e dire che ne ho fatti di sparatutto.

se lo vogliamo frustrante è un altro discorso.

non è un gioco da coperture, dunque è giusto che sia come lo hanno fatto per me, con scorribande movimentate.

per me la diffcoltà è perfetta: hai molti livelli, in alcuni punti è tosto (quando muori 70/80 volte coime si fa a dire che il gioco è facile?), ma non abbastanza da divenire frustrante per via dei ceckpoint abbastanza moderni che hanno messo, e come è giusto che sia, alla fine procedi dopo qualche tentativo.

i codici enigma che roba sono? che devi fare e che sbloccano?
I codici sbloccano delle modalità differenti per riaffrontare il gioco con diversi bonus o malus.

Il gioco l'ho trovato equilibrato. 70 morti. Anche se purtroppo l'80% le ho fatte per colpa di un checkpoint ******** che mi aveva salvato quando avevo il 20% di vita.

I nemici più stronzi sono quelli leggermente corazzati col pompa, quel maledetto scarto a destra o sinistra che fanno... e poi hanno l'abilità di prenderti sempre di spalle quando ormai credi di aver seccato tutti... le bestemmie di fuoco

I codici sbloccano delle modalità differenti per riaffrontare il gioco con diversi bonus o malus.

Il gioco l'ho trovato equilibrato. 70 morti. Anche se purtroppo l'80% le ho fatte per colpa di un checkpoint ******** che mi aveva salvato quando avevo il 20% di vita.

I nemici più stronzi sono quelli leggermente corazzati col pompa, quel maledetto scarto a destra o sinistra che fanno... e poi hanno l'abilità di prenderti sempre di spalle quando ormai credi di aver seccato tutti... le bestemmie di fuoco
Che strazio quei tizio con il pompa -.-

Secondo me questo Wolfenstei si vuole porre più l'obiettivo di intrattenere che offrire una vera e propria sfida. Personalmente anche io lo sto' trovando abbastanza facile giocando a mietitore, per chi mastica bene il genere conviene iniziarlo subito a Uber .

Raggiunto il cap4, sempre più divertente!!

ps ad un certo punto nel cap3 sulla mappa ho visto dei punti di domanda bianchi che corrispondevano a potenziamenti da raccogliere o parti dell" "enigma" da comporre; ma come ho fatto a visualizzare le posizioni dei segreti? Ho raccolto qualche mappa speciale a parte quella standard? Io nn m sono accorto di nulla, ma all'improvviso vedevo le locazioni dei segreti.

chi mi illumina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro