PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno si ricorda se completando i livelli del primo Wolfenstein 3d del circolo Kreisau ci viene dato un qualche bonus o non cambia nulla nel gioco base?

Lo sto rigiocando in questi giorni su Ps4 visto che ho preso il 2 (sempre per Ps4) e il primo l'ho giocato 3 anni e mezzo fa su Pc e mi ricordo poche cose. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno si ricorda se completando i livelli del primo Wolfenstein 3d del circolo Kreisau ci viene dato un qualche bonus o non cambia nulla nel gioco base?
Lo sto rigiocando in questi giorni su Ps4 visto che ho preso il 2 (sempre per Ps4) e il primo l'ho giocato 3 anni e mezzo fa su Pc e mi ricordo poche cose. :asd:
Mi sembra nulla, è soltanto un easter egg a differenza dell'Old Blood in cui completare questi livelli è richiesto per dei trofei :ahsisi:

Mi sembra nulla, è soltanto un easter egg a differenza dell'Old Blood in cui completare questi livelli è richiesto per dei trofei :ahsisi:
Ok ti ringrazio pensavo che dessero qualche bonus se completati. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Già che ci sono mi dite dove si trovano le munizioni speciali per il fucile a pompa?

Ma sbaglio o il doppiaggio di questo gioco è fallato e a volte non si sente una ceppa quando parlano Anya o Blazkowicz? Come se parlassero in maniera ovattata per dire, penso probabilmente che sia un errore di doppiaggio ma non vorrei fosse la mia tv che inizia a dare i numeri come audio. :asd:

L'ho inizato oggi, e lo trovo davevro intrigante, a livello narrativo sembra tanta roba, mi sono già affezzionato sia al protagonista che alla tizia :ahsisi:

L'ho iniziato a Normale, quanto dovrebbe durarmi?

L'ho iniziato a Normale, quanto dovrebbe durarmi?
Ti dura almeno 15 ore buone massimo 20 se intendi trovare tutti i collezionabili sono 12 capitoli più il prologo in totale da gocare. :sisi:

Ti dura almeno 15 ore buone massimo 20 se intendi trovare tutti i collezionabili sono 12 capitoli più il prologo in totale da gocare. :sisi:
Buono a sapersi, i collezionabili prendo solo quelli che trovo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Buono a sapersi, i collezionabili prendo solo quelli che trovo. :asd:
La longevità è assolutamente fuori parametro per il genere di appartenenza. Io l'ho finito il mese scorso (preso a 5 euro sullo store) e ne sono rimasto ammaliato, tanto da comprare subito il secondo (che però non ho ancora giocato). Buon divertimento!

La longevità è assolutamente fuori parametro per il genere di appartenenza. Io l'ho finito il mese scorso (preso a 5 euro sullo store) e ne sono rimasto ammaliato, tanto da comprare subito il secondo (che però non ho ancora giocato). Buon divertimento!
E col secondo rimarrai ancora piu colpito dal biondino e company...
:-) :-) :-)

E col secondo rimarrai ancora piu colpito dal biondino e company...
:-) :-) :-)
Ma anche la cura con cui hanno messo per i filmati, sembra un film,ja una regia ottima.

Dal topic Il prossimo

Finito.Bella esperienza devo dire, è durato un sacco per essere un FPS, se fossero tutti così :asd:

Alcune cose non mi sono piaciute, come ad esempio la difficoltà mal calibrata in alcuni punti, cioè,

Il capitolo finale che dovrebbe essere la parte più tosta è stata una delle più facili, boss finale deludente :sad:, la parte più difficile rimane la base lunare, li ho dovuto abbassare la difficoltà a quella più bassa più volte perchè non riuscivo ad avanzare
, e anche qualche filtro grafico che poteva essere fatto meglio (a tratti era talmente fastidioso da farmi venire il mal di testa), e ad alcuni tempi morti evitabili, per il resto tutto molto valido. :sisi:

Voto: 8

Posso capire perchè ha avuto molta popolarità, decisamente uno degli FPS migliori di questa gen, anche se Titanfall 2 rimane anni luce avanti.

Su amazon c'è la doble edition che contiene new order e old blood ma è uk sapete confermarmi se è ita?

Su amazon c'è la doble edition che contiene new order e old blood ma è uk sapete confermarmi se è ita?
qui da come multilingua ogni versione del new order, ma non saprei confermarti al 100% se vale anche per la versione con anche l'espansione

Capolavoro

Lo recuperato da psnow perché mai finito e ci si rende conto della pochezza del 2 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro