Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un prequel standalone.Ma quindi è un dlc o un vero e proprio nuovo capitolo? :moia:
sarà disponibile quando sarà ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine la fantomatica beta di Doom 4? Riscattata all'uscita di the new order... e poi? Il nulla...
Probabilmente all'E3 si saprà qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla fine la fantomatica beta di Doom 4? Riscattata all'uscita di the new order... e poi? Il nulla...
Speriamo... anche perchè un ritorno di Doom in gran stile penso che farebbe piacere a chiunque.Probabilmente all'E3 si saprà qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come minimo, non credo tutti, ma io personalmente lo attendo a braccia aperte, gli FPS vecchio stile li amo :sasa:Speriamo... anche perchè un ritorno di Doom in gran stile penso che farebbe piacere a chiunque.
no basta riscattare il codiceP.S. ma per riscattare la beta è sufficiente inserire il codice nel psn oppure bisogna fare altro?
Sono al terzo capitolo (su otto) per ora confermo che se è piaciuto TNO questo TOB non può non piacere: è un'espansione coi controcaxxi come si facevano fino a una decina di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno che già l'ha comprato, mi saprebbe dire come è ? Trama, gameplay ? E' bello come TNO ?