PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1430838304-wolf-launch-screen-1.jpg

1430838306-wolf-launch-screen-2.jpg

1430838304-wolf-launch-screen-3.jpg

1430838305-wolf-launch-screen-4.jpg

1430838306-wolf-launch-screen-5.jpg

1430838306-wolf-launch-screen-6.jpg

Artwork:

1430838304-wolf-art-1.jpg

1430838304-wolf-art-2.jpg

1430838303-wolf-art-3.jpg

Lo devo ancora iniziare.....scaricato ieri sera dd, sono esaltato come un clavicembalo!

Ma quindi è un dlc o un vero e proprio nuovo capitolo? :moia:

Ma alla fine la fantomatica beta di Doom 4? Riscattata all'uscita di the new order... e poi? Il nulla...

Ma alla fine la fantomatica beta di Doom 4? Riscattata all'uscita di the new order... e poi? Il nulla...
sarà disponibile quando sarà ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente all'E3 si saprà qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente all'E3 si saprà qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo... anche perchè un ritorno di Doom in gran stile penso che farebbe piacere a chiunque.

Speriamo... anche perchè un ritorno di Doom in gran stile penso che farebbe piacere a chiunque.
Come minimo, non credo tutti, ma io personalmente lo attendo a braccia aperte, gli FPS vecchio stile li amo :sasa:

P.S. ma per riscattare la beta è sufficiente inserire il codice nel psn oppure bisogna fare altro?

arrivato al boss finale in poco meno di 5 ore. ho provato un paio di volte ma muoi sempre, l'ho trovata orribile come boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che già l'ha comprato, mi saprebbe dire come è ? Trama, gameplay ? E' bello come TNO ?

Qualcuno che già l'ha comprato, mi saprebbe dire come è ? Trama, gameplay ? E' bello come TNO ?
Sono al terzo capitolo (su otto) per ora confermo che se è piaciuto TNO questo TOB non può non piacere: è un'espansione coi controcaxxi come si facevano fino a una decina di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Forse l'unica cosa un po' sottotono è la trama che punta moltissimo sul versante naziesoterico ma che, a conti fatti, sa un bel po' di deja-vu :morristend:

Tuttavia contiene un sacco di chicche e easter-eggs

tipo ben un livello a capitolo (!) dell'originale esattamente come l'incubo che si faceva in TNO

Per 20€ è un must buy se è piaciuto TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Provato da un amico in attesa di prenderlo in versione fisica settimana prossima

Giocone diddio, tra l'altro ha un non so che di DooM 3 che fa veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno metta i Machine Games a lavorare sul nuovo DooM, questi ragazzi sono veramente bravissimi

Venerdi sarà mio (nostro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dite che lo trovo al GS anche se non prenoto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro