Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, dovresti telefonare, non è detto che un MW ce l'abbia e il tuo pureil Mw ce lo gia che voi sappiate?
una risposta telefonica al mw è più rara di un terno al lottobeh, dovresti telefonare, non è detto che un MW ce l'abbia e il tuo pure![]()
a me rispondono sempre, provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna risposta telefonica al mw è più rara di un terno al lotto
si il mediaworld lo tiene l ho preso stamattinauna risposta telefonica al mw è più rara di un terno al lotto
curiosità: 19,99 o l'han prezzato 20,99?si il mediaworld lo tiene l ho preso stamattina
Al GameStop 20,98, ovviamente. :gix:curiosità: 19,99 o l'han prezzato 20,99?
8 ore, poi dipende dal livello di difficoltà.Quanto dura? Rigiocabile?
da quello che ho letto, tra le 5 e le 8 ore, dipende da come giochi. tanti collezionabili, molto rigiocabile, ha una serie di sfide a punteggio, etc.Quanto dura? Rigiocabile?
Il Gamestop qua a Colonnella non ha più copie per Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho preso l'unica che avevano per One... E ce l'avevano solo perchè l'ho prenotato... :gix:oggi non ce la fo, però domani passo a prenderlo :mah:
devo prenderlo dal MW, ho un buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per caso hai visto se c'è? :morristend:Il Gamestop qua a Colonnella non ha più copie per Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho preso l'unica che avevano per One... E ce l'avevano solo perchè l'ho prenotato... :gix:
Non ho visto purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ero abbastanza di fretta e sono passato solo al GS... :morristend:devo prenderlo dal MW, ho un buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per caso hai visto se c'è? :morristend: