PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il Mw ce lo gia che voi sappiate?

beh, dovresti telefonare, non è detto che un MW ce l'abbia e il tuo pure :unsisi:
una risposta telefonica al mw è più rara di un terno al lotto

una risposta telefonica al mw è più rara di un terno al lotto
a me rispondono sempre, provare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato :icebad:

E a pensare che ultilmamente volevo ricominciare The New Order facendo l'altra storyline. A sto punto la faccio dopo questo pre-quel :game:

vado a ritirarlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che non potrò giocarlo subito visto che devo prima finire AC Unity :kep88:

Riritato stamattina:sisi:Dopo si inizia.

PS C'era un commesso nuovo, pensavo di fregarlo, e gli ho chiesto se era arrivato anche The Witcher 3...ha controllato e mi ha detto che non gli era arrivato...si, vabbè, se era arrivato me lo dava...
v6IIxaT.png

Pazienza,almeno posso sfogarmi uccidendo stì nazisti di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto dura? Rigiocabile?
8 ore, poi dipende dal livello di difficoltà.

Poi ci sono le sfide, i collezionabili, i livelli incubo, che praticamente sono i vecchi Wolfenstein ''pixellati''.

Dura quanto un gioco completo, questa è una signora espansione, ed il tutto a 20 Euro.

Grandi i Machine Games:sisi:

Quanto dura? Rigiocabile?
da quello che ho letto, tra le 5 e le 8 ore, dipende da come giochi. tanti collezionabili, molto rigiocabile, ha una serie di sfide a punteggio, etc.

una signora longevità per 19€.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi non ce la fo, però domani passo a prenderlo :mah:
Il Gamestop qua a Colonnella non ha più copie per Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho preso l'unica che avevano per One... E ce l'avevano solo perchè l'ho prenotato... :gix:

Il Gamestop qua a Colonnella non ha più copie per Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho preso l'unica che avevano per One... E ce l'avevano solo perchè l'ho prenotato... :gix:
devo prenderlo dal MW, ho un buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per caso hai visto se c'è? :morristend:

devo prenderlo dal MW, ho un buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per caso hai visto se c'è? :morristend:
Non ho visto purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ero abbastanza di fretta e sono passato solo al GS... :morristend:

Da GS comunque è arrivato solo a chi l'ha prenotato, che tristezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro