PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rispetto i gusti e le decisioni di tutti, ci mancherebbe... però se fossi stato al posto tuo e se davvero fosse stato uno dei giochi che più attendevo dell'anno, sarebbe stato un motivo in più per reclamare la mia bella copia fisica da custodire ed esibire nella mia collezione piuttosto che dei semplici dati salvati sull'HD della console.

Ognuno ha le sue idee, rispetto assolutamente le tue, così come tutte quelle degli utenti del forum, a me non é mai interessata particolarmente la copia fisica, perché ritengo che ciò che conta davvero é il contenuto e non la mera copia.

Ma ripeto: questa é una mia idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Trailer di lancio

PipeHead.gif

ThrowingKnives.gif

- - - Aggiornato - - -

''Piovono nazisti''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, com'è sto gioco? Proprio stamattina l'ho prenotato, ovviamente retail.
Essendo stato "Return to the castle wolfenstein" il mio vero, grande, fps da piccolo... L'ho prenotato ad occhi chiusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio è stato Wolfenstein 3D, mi sento vecchio :bah!:

Le prime impressioni comunque sono buone, come con TNO.

Sono curioso più che altro della longevità e del fattore rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

temo che fino al 15 non ci giocherà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono curioso più che altro della longevità e del fattore rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono al 4o atto con circa 4 ore di gioco, in totale ce ne sono 10. Davvero, davvero meritevole questo Old Blood, un espansione come *** comanda!

Oltre a questi hanno aggiunto una modalità "sfide", che sono delle arene prese da ogni atto del gioco dove bisogna massacrare tutti ed ottenere il punteggio più alto possibile, hanno aggiunto un sistema di punti che compaiono a schermo a seconda di come uccidi e dove colpisci gli avversari, con annesso punteggio. Poi c'è una classifica dove confrontarsi con gli amici.

La scelta di aggiungere questa modalità è davvero azzeccata, e aggiunge longevità al gioco!

Ho notato un leggero miglioramento grafico, forse dovuto al fatto che non sia cross gen.

Le ambientazioni sono a dir poco FAVOLOSE, così come la colonna sonora e comparto audio, un vero e proprio omaggio a return to castle!

Il livello di sfida è il medesimo, sto giocando a sono il mietitore e sono morto più di qualche volta, l'IA non ti da respiro e se ti insacchi ti stana a suon di granate!

Per il resto io devo inchinarmi ai Machine Games, davvero vecchia scuola con la loro narrativa e stile, hanno riempito il gioco di easter egg e segreti!

Tanto di cappello, per quanto mi riguarda è un must play e il brand è davvero al sicuro nelle loro mani.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al 4o atto con circa 4 ore di gioco, in totale ce ne sono 10. Davvero, davvero meritevole questo Old Blood, un espansione come *** comanda!
Oltre a questi hanno aggiunto una modalità "sfide", che sono delle arene prese da ogni atto del gioco dove bisogna massacrare tutti ed ottenere il punteggio più alto possibile, hanno aggiunto un sistema di punti che compaiono a schermo a seconda di come uccidi e dove colpisci gli avversari, con annesso punteggio. Poi c'è una classifica dove confrontarsi con gli amici.

La scelta di aggiungere questa modalità è davvero azzeccata, e aggiunge longevità al gioco!

Ho notato un leggero miglioramento grafico, forse dovuto al fatto che non sia cross gen.

Le ambientazioni sono a dir poco FAVOLOSE, così come la colonna sonora e comparto audio, un vero e proprio omaggio a return to castle!

Per il resto io devo inchinarmi ai Machine Games, davvero vecchia scuola con la loro narrativa e stile, hanno riempito il gioco di easter egg e segreti!

Tanto di cappello, per quanto mi riguarda è un must play e il brand è davvero al sicuro nelle loro mani.
Sembra davvero una figata, mi chiedo davvero perché non l'abbiano messo ad un prezzo più alto visto che è praticamente quasi un gioco completo :morris82:

Sembra davvero una figata, mi chiedo davvero perché non l'abbiano messo ad un prezzo più alto visto che è praticamente quasi un gioco completo :morris82:
Perchè i machine games sono dei grandi, ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah dimenticavo il sistema dei perk, che ha come basi lo stesso di TNO, ma è un pelo rivisto ed adattato al fatto che si tratta di un espansione, è un pò più difficile completare le sfide

Le uccisioni col tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con alcune vedi il sangue che scola dal tubicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono malatissimi, li amo

Il livello di sfida è il medesimo, sto giocando a sono il mietitore e sono morto più di qualche volta, l'IA non ti da respiro e se ti insacchi ti stana a suon di granate!

HYPE IS REAL

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando escono le recensioni?

Condivido tutto.

Oh io sono un fanatico degli stealth ma a wolfenstein non ne voglio sapere, avanzo ad armi spianate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo shooting è *** in questo gioco, appagante e divertente come mai.

comprate questa perla ragazzi, è un capolavoro.

peccato solamente per l'engine che fa pietà...

Comunque hai detto che ci sono 10 capitoli in tutto, giusto? sono divisi in 5 nel castello e 5 nell'altra location?

io sono al terzo per il momento con circa 3 ore e qualcosa.

Condivido tutto.
Oh io sono un fanatico degli stealth ma a wolfenstein non ne voglio sapere, avanzo ad armi spianate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo shooting è *** in questo gioco, appagante e divertente come mai.

comprate questa perla ragazzi, è un capolavoro.

peccato solamente per l'engine che fa pietà...

Comunque hai detto che ci sono 10 capitoli in tutto, giusto? sono divisi in 5 nel castello e 5 nell'altra location?

io sono al terzo per il momento con circa 3 ore e qualcosa.
L'ho dedotto dal numero di sfide il numero dei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei dirti come sono suddivisi, sono ancora al castello al 4o atto!

Sì lo shooting è eccezionale, come new order ci aveva già insegnato.. ma anche lo stealth è appagante, grazie ad un level design azzeccato e ben studiato, roba che non vedi tutti i giorni.

Sono un breve prologo più 8 capitoli

Già, perchè non lo hanno messo a prezzo più alto? Io voglio pagarlo 60 euro...:tragic:

:kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro