Cosa c'è di nuovo?

Switch Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition

Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition
Wolfenstein®: Youngblood™ è una nuovissima esperienza coop creata da MachineGames, il premiato studio che ha realizzato l'acclamato Wolfenstein II: The New Colossus, in collaborazione con Arkane Studios® Lyon. Impersona una delle figlie gemelle di BJ Blazkowicz ed entra in azione in una missione sul filo del rasoio nella Parigi degli anni '80. La storia: Parigi, 1980. BJ Blazkowicz, eroe della seconda rivoluzione americana, è disperso. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus, BJ è scomparso a Parigi in seguito a una missione a Parigi. Dopo anni di duri allenamenti con il padre temprato dalle battaglie, le figlie gemelle di BJ, Jess e Soph, devono entrare in azione. Collabora con un nuovo gruppo di difensori della libertà, nell'inquietante paesaggio della Parigi del 1980, in una realtà alternativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Dovrebbe uscire prossimamente 1.4 e 1.5 
Ho notato che ci stiamo confondendo, la versione Switch attualmente è la 1.1 mentre sulle altre piattaforme siamo intorno alla 1.04 o 1.05 quindi immagino che le patch tra le piattaforme saranno diverse. Spero arrivi presto un corposo update su Switch visto che su altri lidi hanno corretto parecchie cose a livello di bilanciamento di gameplay e in più mi aspetto un piccolo update grafico visto che stiamo ancora sotto a Doom e New Colossus.

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Ho notato che ci stiamo confondendo, la versione Switch attualmente è la 1.1 mentre sulle altre piattaforme siamo intorno alla 1.04 o 1.05 quindi immagino che le patch tra le piattaforme saranno diverse. Spero arrivi presto un corposo update su Switch visto che su altri lidi hanno corretto parecchie cose a livello di bilanciamento di gameplay e in più mi aspetto un piccolo update grafico visto che stiamo ancora sotto a Doom e New Colossus.
Sulla patch notes porta come dicitura "all platform" 

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,933
Reazioni
4,315
Medaglie
8
 L’aggiornamento 1.0.4, che aggiunge la possibilità di mettere in pausa il gioco in modalità offline, sarà pubblicato per Switch a breve ed includerà anche le novità della patch 1.0.5.

Note dell'aggiornamento 1.0.5:

  • Regolazione della difficoltà di tutti i boss.
  • Sono stati fatti diversi interventi per ridurre la sensazione che il nemico assorbisse una grande quantità di colpi.
  • Al rientro del giocatore sono disponibili le munizioni per le armi base.
  • Nelle zone più difficili sono state aggiunte ulteriori munizioni per le armi speciali.
  • Aggiunte copie multiple dei computer portatili dei tutorial, per facilitare il completamento al 100%.
  • Risolto un problema a causa del quale i nemici potevano rientrare prematuramente in una zona.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,949
Reazioni
6,639
Medaglie
10
Vedo che sullo eshop c'è la versione di prova, però non dice cosa si può o non si può fare, so solo che sono quasi 23 maledetti giga di roba e con una 7 mega ciaone,  per cui faccio prima a chiedere qui che non provare con mano  :asd:
Serve per giocare co-op, basta prendere una copia in 2 del gioco e poi far scaricare all'altro quella versione da Eshop, cosi facendo si potrà giocare in co-op tramite una sola copia comprata invece che due. Insomma è il gioco completo quello.

 
Ultima modifica da un moderatore:

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Sono al boss finale ma mi demolisce subito

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,514
Reazioni
2,053
Medaglie
11
Serve per giocare co-op, basta prendere una copia in 2 del gioco e poi far scaricare all'altro quella versione da Eshop, cosi facendo si potrà giocare in co-op tramite una sola copia comprata invece che due. Insomma è il gioco completo quello.
Quindi senza un altro non si può fare nulla di nulla? Che so un livello, un tutorial...

 

paskua

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
422
Reazioni
4
Ma e' proprio vero che se compro retail compro una scatola vuota con dentrocun codice??

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,293
Reazioni
237
Medaglie
4
Cioè hanno aggiunto nuove missioni gratis?

Ho finito il gioco ma in multiplayer riprendere i volentieri a fare Quel che missione.

Domani sera provo 

 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,397
Medaglie
7
Preso ieri a 17€ su un sito :asd:  

Per ora mi sto divertendo, provato su Switch Lite (mi manca un sacco la vibrazione però!)

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,933
Reazioni
4,315
Medaglie
8

50% di sconto fino al 17 Ottobre
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,033
Reazioni
1,308
Medaglie
15
L'ho preso e provato in coop, ottimo il netcode e ottima la chat vocale direttamente collegando un headset usb :sisi:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,033
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Finito ieri notte, tralasciando il fronte tecnico su switch è proprio il gioco ad essere "brutto".

Non lo consiglierei :nono:
 
Top