Switch Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition

Pubblicità
CisterX ha detto:
Il gioco pare un esperimento non molto riuscito comunque, almeno questo è quello che si dice in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
L’unica cosa fatta bene è il level design dei livelli grazie ad Arkane, il resto è na ciofeca allucinante, si salva giusto perché costa 29€

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

No, era ad Akab sorry, ha unito le risposte, è l’unico a cui mi permetto di farlo :asd:

Ma non ho mai fatto passare MUA3 per Diablo 4 :unsisi:

È zeppo di difetti ma stra-diverte.

A me sembra che il successo di Switch dia fastidio a molti francamente, e la cosa un po’ mi spaventa se bisogna arrivare a odiare console, giochi o fan delle stesse :tristenev:

Ma il video di DF parla di performance migliori del solito :sard:

Quasi sempre 720 su tv (ricordo che i precedenti non li toccavano mai i 720) e mostly 580 handheld.

O almeno così pare.

E se fosse vero, sappiamo entrambi che a 580 su Switch non si vede male, anzi (neanche egregiamente intendiamoci, ma andassero tutti così sti giochi sarebbe una manna).

Il problema al max come dice Giamast sono i 25fps 
Totalmente falso..hai storpiato il discorso

Dice che la res. MASSIMA è  circa 540p (ovviamente wolf ne aggiunge altri 40p -giusto perche imparziale). La res massima.

La logica vuole che se il gioco sta  spesso sui 25fps significa che la res dinamica si e attivata e sta oiu basso di tale valore. ..perche il valoee max  lo si ha solo  quando il gioco e a 30fps(e anche in quel caso non e detto...puo essere che ci sia res dinamicaal attivata per evitare i cali..e poi nelle situazioni piu pesanti non fe la fa e cala pure. Solo che qua cala in ogni sparatoeia. 25fps pee un fps sono abb. Ridicoli nel 2019.

Dynamic resolution is once again in play with upper bounds set at 720p docked and around 540p in handheld mode. Interestingly, while it can't be totally ruled out, we haven't yet seen same 360p lower bounds witnessed in The New Colossus, and

Ultima modifica da un moderatore:
L’unica cosa fatta bene è il level design dei livelli grazie ad Arkane, il resto è na ciofeca allucinante, si salva giusto perché costa 29€

Infatti pensavo fosse un dlc tipo old blood. 

Ma ho visto e mi e sembrato a volte tipo una modalita orda-ammazza tutto quello che c e nella  mappa...ben poco entusiasmante

Pero se appunto costa solo 29...

Ultima modifica da un moderatore:
E per pokemon invece andava bene? :asd:

li mesi.  Mai detto nulla.

Ora qua ci si stanca per 1 giorni di osservazioni

che tra l altro finirebbero  presto se non la  si menasse con il solito negazionismo

poi voglio pure capire..se uno ne parlia prima non andava bene...se ne parla ora idem non va bene perche ""non se ne è  parlato  prima "

e arrivato il video di DF e qualcuno ha constato le ovvie pessime performance

se poi qualcuno non e in grado di accettare il parere  altruo e deve sempre quotare per negare certi difetti non e colpa di chi fa le semplici osservazioni

e ripeto  1 giorno.  Non 2 mesi 
Ma per pokemon si criticano le animazioni più che altro e le bugie che GF tira fuori per far credere ai fan pokemon l'enorme lavoro che non hanno fatto  :asd:

semplicemente prima era stato postato un video comparativo di un tizio sul tubo, se ne è parlato prima del lancio, esce il video di DF e ora sembra un titolo brutto :asd:

Ma per pokemon si criticano le animazioni più che altro e le bugie che GF tira fuori per far credere ai fan pokemon l'enorme lavoro che non hanno fatto  :asd:

semplicemente prima era stato postato un video comparativo di un tizio sul tubo, se ne è parlato prima del lancio, esce il video di DF e ora sembra un titolo brutto :asd:
Le animazioni sono questioni tecniche allo stesso modo...e amche quello  un aspetto tecnico

Non e che esiste solo la risoluzione :asd:

La grafica conta poco.

Quando uscì il 3DO aveva una splendida grafica ma i giochi facevano cagare...

Quando Uscì Pac man in sala giochi era semplicissimo ma divertentissimo.

Conta di più il divertimento, MOLTO di piu

La grafica conta poco.

Quando uscì il 3DO aveva una splendida grafica ma i giochi facevano cagare...

Quando Uscì Pac man in sala giochi era semplicissimo ma divertentissimo.

Conta di più il divertimento, MOLTO di piu
sono d'accordo, ma 25 fps per uno sparatutto possono minare il divertimento imho

speriamo in qualche patch che migliori le cose, vabbè non sono giochi per me questi, su nessuna console :asd:

Tra l’altro una delle cose più divertenti di Wolfenstein sono proprio gli scontri frenetici ad alti frame che esplodono particellari fluidi ad alte res, contrasti luci/ombre e tutti i filtri che vanno a impattare sull’immagine. Sinceramente non so quanto su switch possano rendere, ad ogni modo lo voglio provare appena lo troverò a poco 

Ma questi sono giochi programmati perche pure visivamente  siano importanti....parte della spettacolarita e anche del divertimento sta anche nella resa visiva nei particellari ecc

Poi in più  un gooco non fluido ,un fps,mena pure la giocabilita. Quindi non si parla neanvhe di mero orpello estetico (che cmq per doom wolf evv sono un aspetto principale,come si vede del resto nell impegno degli sviluppatori)

Tra stasera e domani lo provo...se posso posto un video della modalità undock

Ma questi sono giochi programmati perche pure visivamente  siano importanti....parte della spettacolarita e anche del divertimento sta anche nella resa visiva nei particellari ecc

Poi in più  un gooco non fluido ,un fps,mena pure la giocabilita. Quindi non si parla neanvhe di mero orpello estetico (che cmq per doom wolf evv sono un aspetto principale,come si vede del resto nell impegno degli sviluppatori)
Si capisce, ma lo stesso vale per la musica ed il cinema.

Io personalmente preferisco vedermi Gravity di Alfonso Cuaron in IMAX 3D senza pubblicità ma magari mia zia se lo guarda su Canale 5 con un ora di pubblicità ogni 5 minuti.

Io preferisco ascoltare un disco dei Pink Floyd su un impianto HI FI mentre magari mio nipote lo ascolta dal cellulare su Spolify in bassa risoluzione audio, prendendosi tantissimo in resa sonora.

È anche una questione di tempo / soldi / voglia / comodità....

sono d'accordo, ma 25 fps per uno sparatutto possono minare il divertimento imho

speriamo in qualche patch che migliori le cose, vabbè non sono giochi per me questi, su nessuna console :asd:
Con le tempistiche dei PB avremo una patch minimamente accettabile tra 2-3 mesi e quella che riesce a portarla a 29.9fps fissi e 580p + 1 tra un anno e mezzo :ivan:

#giochiamoadesso

#vediamopoi

Si capisce, ma lo stesso vale per la musica ed il cinema.

Io personalmente preferisco vedermi Gravity di Alfonso Cuaron in IMAX 3D senza pubblicità ma magari mia zia se lo guarda su Canale 5 con un ora di pubblicità ogni 5 minuti.

Io preferisco ascoltare un disco dei Pink Floyd su un impianto HI FI mentre magari mio nipote lo ascolta dal cellulare su Spolify in bassa risoluzione audio, prendendosi tantissimo in resa sonora.

È anche una questione di tempo / soldi / voglia / comodità....
Di questi tempi ritieni FORTUNATISSIMO se tuo nipote ascolta i Pink Floyd, non importa dove :sad2:

Ma sul serio? :facepalm:

Ma a fare bene due cose insieme quando?

Wolf 2 tutto perfetto ma level design di merda, qua level desing fatto bene e tutto il resto una merda :sard:

Ok provato.

Allora, modalità mobile.

Il titolo si lascia giocare ragazzi, cioè si sentono tutti i 30 fps non fissi ma comunque avere questo titolo in "portatilità" e quasi un miracolo. I joycon sono precisi e non ci sono grandi problemi.

Graficamente, tranne le armi, siamo a livelli un pò bassini purtroppo. Cioè non tanto per la qualità dei poligoni, ma della risoluzione che alcune volte sembra essere 480p (i nemici in lontananza si vedono sfocatissimi).

Però, costa 29€ o 39€ la deluxe.........a questo prezzo lo consiglierei se volete giocarlo in moblità. Altrimenti prendetelo per ps4/pc/one.

Passabile.

A cura di Marcello Paolillo

Wolfenstein: Youngblood è disponibile da poche settimane su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Sulle nostre pagine vi abbiamo proposto la nostra recensione del gioco, accompagnata anche dalla video recensione dello sparatutto firmato MachineGames e Arkane Studios.

Ora, il produttore esecutivo Jerk Gustafsson ha parlato del gioco nel corso di un’intervista a GamesIndustry, più in particolare circa la possibilità che il titolo contenga un messaggio politico:

No, ma ovviamente in qualche modo la politica è presente, dal momento che abbiamo i nazisti, giusto? In un certo senso, ha un messaggio politico perché per come rappresentiamo i nazisti, Hitler e il regime nazista è il male del mondo. Hanno conquistato ogni cosa e sono stati respinti in una certa misura anche in questo gioco, simboleggiano ancora ciò che è male e tu sei il protagonista che combatte quel male. Quindi, in questo senso, [Youngblood, n.d.R.] è un gioco politico perché vi è un messaggio su come liberare il mondo da quel male.

Al giorno d’oggi ci sono molte cose che puoi dire siano politiche. Ma quando scriviamo le storie dei nostri giochi, non pensiamo davvero a un messaggio politico. Scriviamo solo la storia che vogliamo raccontare. Tuttavia non ci rifuggiamo se notiamo che ci sono elementi di politica al suo interno. E speriamo che valga anche per altri giochi.

ho la sensazione che stia sviando la domanda    :saske:

Ma secondo voi perché non mi fa aggiornare alla versione più recente? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro