PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse l'embargo è alle 14 non alle 15 come avevo detto :sisi:  

Tutto all'improvviso mi han fatto salire l'hype, curioso di leggere le recensioni ma lo prendo a breve, forse 

Btw verso fine launch trailer, per pochissimi istanti, si vedono le due sorelle al fianco di

un vecchio BJ cazzutissimo
:superhype:

IGN 6,5

Game Informer 8,5

Io voglio solo capire se si può fare tutto in singolo, oppure se hai qualcosa di bloccato, perché ho letto che tipo delle serrature si possono sbloccare solo in 2, ma vorrei capire bene. :hmm:

Io voglio solo capire se si può fare tutto in singolo, oppure se hai qualcosa di bloccato, perché ho letto che tipo delle serrature si possono sbloccare solo in 2, ma vorrei capire bene. :hmm:
si può giocare in singolo tranquillamente , l' ha detto il recensore di un sito concorrente ieri.

Facendo un sunto dei punti chiave delle varie recensioni (la stampa italiana tra l'altro sembra più positiva rispetto al resto):

- Contenuti secondari insipidi (come preventivato)

- Backtracking eccessivo, pochi scenari

- Level Design molto migliorato

- Anni 80 esteticamente purtroppo identici ai 60 di TNC (riciclo asset)

- Campagna principale, includendo un pò di esplorazione e backtracking, di circa 10 ore

- Narrativa, cutscene, personaggi ecc.. per alcuni buone e per altri molto deludenti, in entrambi i casi sono estremamente meno approfondite e meno presenti dei precedenti capitoli

Screenshot-2019-07-25-Wolfenstein-Youngblood-for-PS4-XB1-PC-Reviews.png

Ultima modifica da un moderatore:
il buddy pass non vale solo per una persona , si può dare a piu persone
Ah ottimo, qui sono stati dei Signori allora. :ahsisi:  

Comunque il gioco mi ispira, ma ho ancora dei dubbi riguardante come funziona il 100% (sono malato e devo fare tutto) e come funziona alcune cose se giocate solo in SP. :sisi:  Chiunque lo prenda ci faccia sapere anche queste cose, thanks. :ahsisi:  

Le missioni sono ripetibili, è un'ottima cosa per i trofei XD

Il Buddy Pass chi me lo spiega? Non l'ho capito. 

EDIT: trovato :asd:  

Quanto letto dalle recensioni non mi ha entusiasmato, mi sembra la classica espansione stand-alone che migliora alcune cose ma per la sua natura "reistretta" ne peggiora o approfondisce meno delle altre che invece erano fatte meglio nel capitolo principale. Da recuperare più avanti insomma

Serve il Plus per giocare con un amico? O è sufficiente il Buddy Pass? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro