PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io me lo sono trovato sul game pass, dopo quello che avevo letto mi era passata la voglia di prenderlo a qualsiasi cifra ma così una prova ce la faccio

giocato grazie al gamepass....

Se graficamente e a livello di shooting è decente...tutto il resto no.

E odio le gemelle.

Voto 6,5\7 non di più.

Ilpeggior capitolo della serie.

Non vedevo l'ora di finirlo per iniziare altro

giocato grazie al gamepass....

Se graficamente e a livello di shooting è decente...tutto il resto no.

E odio le gemelle.

Voto 6,5\7 non di più.

Ilpeggior capitolo della serie.

Non vedevo l'ora di finirlo per iniziare altro
Infatti, seguo e adoro la serie da Wolf3d giocato sul 486 quando avevo 7 anni, il New Order è ancora oggi il mio sparatutto preferito di questa generazione. Con questo hanno toppato tutto, anche lo shooting...sembra di sparare a vuoto, i nemici cadono senza che vi sia alcun feedback dei colpi.. E soprattutto hanno proprio messo da parte la componente narrativa che elevava i due giochi (3 con Old Blood) molto al di sopra della media degli FPS degli ultimi8/10 anni. Cocente delusione questo capitolo, va bene sperimentare ma Wolf 3 deve riprendere i binari tracciati dai primi 2 non scherziamo.

Scrivo qui visto gli ultimi messaggi più recenti rispetto al II
Vedo su amazon un Wolfenstein II a 24€, la imminente collection che sta per uscire a 30€
Dove sta la fregatura?

Io devo ancora giocare il II e Youngblood, a rigor di logica dovrei prendere la collection :azz:

Youngblood è solo in coop?
E questa è solo online o anche locale, in split screen?

op

Dopo essermi rigiocato tutta la recente saga,eccomi a Youngblood,dove invece sono alla prima partita.
Ho cominciato in single player.
Dal momento che dovrei riattivare il Plus solo per provarlo in coop,dite che mi conviene?
Ma affiderei soltanto al matchmaking,tralasciando che ormai sto gioco è uscito da tanto tempo e che immaginavo non sia uno di quei titoli attorno ai quali si sia venuta a creare una community,secondo voi riuscirei a trovare partite?
Come funziona: posso selezionare il punto esatto in cui mi trovo ed il matchmaking mi abbina a qualcuno che si trova nel mio esatto punto della storia?
Post automatically merged:

Ah,un'altra cosa: seppur mi piacciano gli shooter coop dove si grinda,lo gioco solo per completare la saga, non credo che mi ci infognerò a tal punto da voler completare tutte le secondarie,raccogliere robe in giro,ecc.. c'è da grindare parecchio per arrivare ai titoli di coda?
Ho MH Rise dall'altra parte che mi chiama e non vorrei farlo aspettare ulteriormente! :morris2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro