Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già uscita la patch, se non erro è fatto dagli stessi di Hotline, non è un cloneA proposito di mr. shifty, sembra un clone di hotline miami. Da quello che vedo però tecnicamente scatta parecchio e non mi convince la questione del teleport, vale la spesa?
ha piu li elli di difficolta e personaggio femminilePresi tutti, tranne I am Setsuna...
Vi metto in guardia, però, che Wonder Boy l'ho finito poco fa...3 ore circa...e non lo avevo mai giocato ai tempi...quindi bello ma molto corto...in effetti la durata esigua mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto il prezzo. Valutate questo aspetto...![]()
Perfetto, quindi è garanzia di qualità. Soltanto non mi convincono i video che ho visto, sembra che quando il protagonista compia certe azioni il gioco scatta.È già uscita la patch, se non erro è fatto dagli stessi di Hotline, non è un clone
La differenza tra pg maschile e femminile é puramente estetica...non cambia niente altro.ha piu li elli di difficolta e personaggio femminilequindi rigiocanilita dovrebbe essercene
D'accordissimo, infatti uno dei miei giochi preferiti si finisce in 2 orette (vvvvvv)Per chi si sta creando problemi per la longevita' e per chi ancora non l'ha capito..e' un gioco del sega master system dell' 89..ai tempi dove contava meravigliare con un ottimo level design a discapito di una longevita' non considerata importante come ora.Oggi giorno invece se un gioco non dura almeno 20 ore e' letame![]()
Infatti l'unica cosa negativa e' il prezzo, almeno a 15 potevano metterlo..D'accordissimo, infatti uno dei miei giochi preferiti si finisce in 2 orette (vvvvvv)
Però qui se penso di pagarlo 20 euro un po'di effetto me lo fa... Comunque penso di prenderlo, sembra bellissimo
Ma magari, potrebbe anche renderli più ergonomici , immagino una sorta di pad pro tagliato a metàAlla fine l'ho preso e ho fatto un'oretta di gioco. Premetto che non ho mai giocato un Wonder Boy e questo titolo mi ha divertito molto, la grafica è deliziosa e le musiche molto belle e orecchiabili. In modalità portatile purtroppo la mancanza del dpad nel Joycon sinistro si fa sentire, spero che nintendo prima o poi faccia uscire una versione del Joycon con il dpad per questa tipologia di giochi qui e per i picchiaduro
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
c'è anche voez che è stupendo e dura molto di + di 3 ore...io sto a 20 ore e passa...Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)
Dopo Mario Kart 8 dovrebbe essere il prossimo :kaname:3 ore per 20 euro? no grazie
peccato perchè sullo schermo di switch rendeva
ma ora stiamo esagerando con i prezzi...ho preso shovel solo perchè era 3 giochi a 24 euro (e pure li troppo) sopra i 15 con sti giochi nn ci siamo proprio
- - - Aggiornato - - -
c'è anche voez che è stupendo e dura molto di + di 3 ore...io sto a 20 ore e passa...
Siamo noi che siamo cambiati genicamentePer chi si sta creando problemi per la longevita' e per chi ancora non l'ha capito..e' un gioco del sega master system dell' 89..ai tempi dove contava meravigliare con un ottimo level design a discapito di una longevita' non considerata importante come ora.Oggi giorno invece se un gioco non dura almeno 20 ore e' letame![]()
Siamo noi che siamo cambiati genicamente,25 anni fa ero quasi adolescente e non mi facevo problemi a spendere 80000-100000 lire per un gioco che si finiva in un paio di pomeriggi(anche se magari ci avevo messo 2 mesi per mettere da parte quei soldi),il solo fatto che mi piaceva mi sentivo ripagato
.Adesso piu' di 10 euro per un gioco di 2-3 ore non voglio spendere...
all'epoca era tutto difficilotto...ricordo le madonne su batman per gameboyall'epoca per me sul master system era difficilotto e non credo di averlo mai finito![]()
Ecco,questo volevo intendere quando ho detto che siamo cambiati genicamenteall'epoca era tutto difficilotto...ricordo le madonne su batman per gameboy
ma appunto, all'epoca, ora di imprecare dietro ai giochi non mi va, la difficoltà dev'essere calibrata o te lo tieni![]()
Voez pure costa una ventina di euro e mio figlio mi faceva notare che sul suo tablet è gratis3 ore per 20 euro? no grazie
peccato perchè sullo schermo di switch rendeva
ma ora stiamo esagerando con i prezzi...ho preso shovel solo perchè era 3 giochi a 24 euro (e pure li troppo) sopra i 15 con sti giochi nn ci siamo proprio
- - - Aggiornato - - -
c'è anche voez che è stupendo e dura molto di + di 3 ore...io sto a 20 ore e passa...