Nindies Wonder Boy the Dragon's Trap

Pubblicità
Voez pure costa una ventina di euro e mio figlio mi faceva notare che sul suo tablet è gratis :patpat:
e lì l'esperienza è identica, non ho verificato però, può darsi che lo abbia confuso con un altro gioco simile
non credo tu lo abbia confuso

dovrebbe essere lo stesso

A proposito di mr. shifty, sembra un clone di hotline miami. Da quello che vedo però tecnicamente scatta parecchio e non mi convince la questione del teleport, vale la spesa?

È già uscita la patch, se non erro è fatto dagli stessi di Hotline, non è un clone

Perfetto, quindi è garanzia di qualità. Soltanto non mi convincono i video che ho visto, sembra che quando il protagonista compia certe azioni il gioco scatta.
assolutamente no, come ti viene? :asd:

Mr. Shifty è fatto da un team chiamato... Team Shifty, che è al debutto, Hotline Miami è di un altro sviluppatore (Dennaton Games)

tra l'altro non mi risulta che ci sia una patch, anzi il team su Twitter era stato anche acidello con chi chiedeva di risolvere i problemi di frame dicendo cose tipo "beh anche Zelda ha problemi" e "c'è sempre la versione Steam :nev:"

poi è intervenuto il publisher a smorzare i toni e ha detto che stanno lavorando a una patch

tutta questa storia non mi è piaciuta per niente e alla fine non ho scaricato il gioco, per ora

- - - Aggiornato - - -

non credo tu lo abbia confusodovrebbe essere lo stesso
intendevo mio figlio, perchè l'ho visto spesso giocare a rhythm games simili a Voez, ma ripeto non sono sicuro che sia veramente gratis devo verificare

Che poi 3 ore mi sembrano rushate, ce molto backtracking e molti passaggi segreti..per gustarselo tutto secondo me ci vuole leggermente di piu'
per scoprire tutti i segreti 6ore non bastano.

inoltre,la ri-giocabilità è garantita(bambino/bambina)

per scoprire tutti i segreti 6ore non bastano.inoltre,la ri-giocabilità è garantita(bambino/bambina)
comfermo una rece parlerebbe di 6 ore a parte la modalita con girl e la versione 8 bit

Và che siete forti eh...è così difficile comprarlo e giocarvelo come ca22o volete e il tempo che volete senza "sprantecar" le @@ al prossimo? :morris82:

Personalmente l'ho finito in 3 ore e qualcosa e poi per il 100% (prendere tutto l'equip) sono arrivato a 4 ore e qualcosa, senza averlo nemmeno mai giocato "ai tempi"...non ho rushato un ca22o, magari sono solo più bravo di voi con questi giochi (e si, per i platform e i metroidvania ho una certa predisposizione), non so e non mi interessa nemmeno...ok, per trovare una stanza segreta e l'oggetto al suo interno ho sbirciato su Youtube, e quindi? ah si, magari potevo cercarla per una o due ore e arrivare alle 6 ore di durata...:rickds:

Poi oh, se per voi è sinonimo di longevità ulteriore una seconda run identica con solo il pg femminile, son contento per voi...idem se vi fate una terza run identica ma a "difficile"...ma a me non frega un niente onestamente, il gioco dura di fatto circa il tempo che ci ho messo io, o poco più o anche poco meno a seconda della bravura del giocatore e se lo aveva già giocato ai tempi; Se ci fossero stati i trofei/obiettivi inerenti magari, e dico magari, avrei fatto anche una seconda run...ma ora sul subito ho zero stimoli onestamente...

Sentir parlare di rushato (che poi per me """rushato""" è finire un gioco tralasciando un sacco di oggetti/secondarie etc indietro, e non è proprio questo il caso...) e leggere "puntigliosi" post sulla durata e su come va giocato, è noioso (e anche un pò fastidioso...) ripeto, compratelo e giocatelo come volete voi che altri lo giocano come vogliono loro. punto.

Per me il gioco è bello e merita assolutamente, ma venti euro sono troppi per la longevità ridotta...ihmo se sapevo avrei aspettato un calo di prezzo (su One probabilmente...sull'Eshop calano ogni morte di papa...). Questo è soltanto il MIO parere naturalmente.

EDIT: Frase tratta dalla rece di Spazio che ho letto adesso..."Chi conosce a menadito Wonder Boy III: The Dragon's Trap, in un paio d'ore potrà portarlo a termine"...ergo io ci avrei addirittura messo più del doppio...rushato!!!111!!11! :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no, come ti viene? :asd:
Mr. Shifty è fatto da un team chiamato... Team Shifty, che è al debutto, Hotline Miami è di un altro sviluppatore (Dennaton Games)

tra l'altro non mi risulta che ci sia una patch, anzi il team su Twitter era stato anche acidello con chi chiedeva di risolvere i problemi di frame dicendo cose tipo "beh anche Zelda ha problemi" e "c'è sempre la versione Steam :nev:"

poi è intervenuto il publisher a smorzare i toni e ha detto che stanno lavorando a una patch

tutta questa storia non mi è piaciuta per niente e alla fine non ho scaricato il gioco, per ora

- - - Aggiornato - - -

intendevo mio figlio, perchè l'ho visto spesso giocare a rhythm games simili a Voez, ma ripeto non sono sicuro che sia veramente gratis devo verificare
Ok, avevo detto se non erro, perché così avevo sentito in giro, erravo :asd:

Per la patch: vero, mi chiedeva l'aggiornamento della console, perché appena sono tornato a casa ho scaricato, non era del gioco :rickds:

Devo pure specificare però che nei primi 2-3 capitoli non ci sono problemi di sorta. Qualche piccolo calo che non compromette assolutamente l'esperienza.

Insomma, a volte sul web si fa tanto chiasso per nulla, come Zelda che era "ingiocabile" a sentire i pareri spesso e volentieri di chi non lo ha.

Devo ancora proseguire e spero vivamente che non peggiori troppo la situazione, ma va detto anche che il gioco è divertente e sembra piuttosto valido.

Va bene citare eventuali difetti, ma anche i pregi :ahsisi:

Non linciatemi ma a questo giro concordo con chi dice che 20e per 4 ore (perchè in 4 ore l'ho finito, e credo di aver spulciato tutto ma aspetto qualche video dal tubo) siano un tantinello eccessive. Forse 15e sarebbe stato più giusto, o meglio ancora (e qui mi sbilancio), creare una nuova modalità con qualche espediente in più, magari semplicemente con livelli più estesi (ovviamente sfruttando gli asset esistenti).

My body is ready :D

Và che siete forti eh...è così difficile comprarlo e giocarvelo come ca22o volete e il tempo che volete senza "sprantecar" le @@ al prossimo? :morris82:
Fammi capire dove abbiamo rotto le @@.

Per me ha ragione white wolf, il gioco è bello (l'ho preso), ma il prezzo è alto. Potevano metterlo a meno . Shovel knight con tutti e 3 gli episodi sta 25 ed è un capolavoro

Mi stacco un attimo dal discorso longevità per dire che ho fatto una partitina veloce e sembra stupendo :cuore:

Cominciato ovviamente a Difficile dopo che avete detto quanto dura :sard:

Non ho mai giocato un Wonder Boy prima d'ora, quindi penso che alla difficoltà massima mi terrà impegnato il giusto :predicatore:

Comunque poter switchare da stile nuovo a classico e da musiche nuove a 8bit con un tasto è stupendo e naturalissimo.

Gioco sempre con lo stile nuovo, ma in ogni nuova location mi metto anche a guardare e "sentire" com'era un tempo.

Bellissimo!

Fammi capire dove abbiamo rotto le @@.
Hai ragione, mi son fatto prendere la mano e mi sono espresso in maniera un pò troppo accesa. Sorry :morris82:

Come ***** fa a durarvi 3 ore se io devo rifare 10 volte ogni livello? :sard:

Premetto che gioco a Difficile :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi spiega a che servono gli equip comunque, visto che la lucertola non li può indossare? :sad2:

E i tizi/statua che sparano le palle di fuoco vanno solo evitati o posso farli fuori?

Come ***** fa a durarvi 3 ore se io devo rifare 10 volte ogni livello? :sard:
Premetto che gioco a Difficile :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi spiega a che servono gli equip comunque, visto che la lucertola non li può indossare? :sad2:

E i tizi/statua che sparano le palle di fuoco vanno solo evitati o posso farli fuori?
In forma lucertola gli equip hanno un effetto passivo di attacco (nel caso di spade) e difesa (nel caso di armature). Per quanto riguarda le statue credo che vanno solo evitate

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

ok ho superato gli indugi e l'ho preso. Ho pensato che se l'altro giorno ho speso 60 euro in fumetti e questo è come un fumetto interattivo, dopotutto quel surplus artistico lo vale per me

Un prodotto curatissimo, musiche e disegni bellissimi, sono molto soddisfatto :sisi:

Ho fatto 3 ore e 48 minuti di gioco e penso di essere solo a metà gioco. I ninja mi stanno sui co*****i :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro