Nindies Wonder Boy the Dragon's Trap

Pubblicità
Ragazzi ma il gioco è difficile? Partiamo dal presupposto che shovel Knights e Sonic mania li ho mollati a metà. Ma cmq i super Mario li ho sempre finiti.

mi sono interessato a questo gioco; si trova in versione fisica? nel caso, dove? grazie!

mi sono interessato a questo gioco; si trova in versione fisica? nel caso, dove? grazie!
Secondo me il più probabile è gamestop, passaci e, se non ce l'hanno, chiedi se si può ordinare :sisi:

Cosa? Esiste un'edizione fisica pure su Switch? :morristend:

Nicalis ha annunciato un'edizione fisica per il primo quadrimestre del 2018 al prezzo di 40 dollari, ma al momento per il solo mercato statunitense.

-----Aggiornamento----

wonder-boy-sale.jpg

la versione digitale sarà scontata del 30% fino al 30 Novembre

Nicalis ha annunciato un'edizione fisica per il primo quadrimestre del 2018 al prezzo di 40 dollari, ma al momento per il solo mercato statunitense.

-----Aggiornamento----

wonder-boy-sale.jpg

la versione digitale sarà scontata del 30% fino al 30 Novembre
Io ci sto pensando.. il prezzo ora è buono finalmente..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

note patch

feka.png

---Aggiornamento---

il rilascio su supporto fisico è previsto per il 13 febbraio

Esce il 13 febbraio e ancora non è prenitabile da nessuma parte? Certo che tra quello che costa e le storie che devi farti per comprarlo ti fanno proprio passare la voglia, manco avessero per le mani la Gioconda :morris82:

Da noi dovrebbe uscire ad aprile, il 13 febbraio è la data per gli states.

Ultima modifica da un moderatore:
Da noi dovrebbe uscire ad aprile, il 13 febbraio è la data per gli states.
Grazie, oggi passando da GS ho chiesto e in effetti loro non lo hanno ancora in prenotazione, a questo punto aspetto di sapere se il contenuto è uguale come per Isaac senno vado di import :sisi:

Grazie, oggi passando da GS ho chiesto e in effetti loro non lo hanno ancora in prenotazione, a questo punto aspetto di sapere se il contenuto è uguale come per Isaac senno vado di import :sisi:
Da questo tweet pare che i contenuti siano identici per tutte le versioni.

Da questo tweet pare che i contenuti siano identici per tutte le versioni.
ah wow perfetto, appena lo trovo lo prenoto :asd:

Ma quanto è bello :cry:

10€ spesi benissimo

Finalmente l'ho iniziato, ho fatto bene ad iniziarlo dopo steamworld dig

perchè dopo questo steamworld dig avrebbe fatto una bruttissima figura :sard:

Comunque veramente un giocone, ed anche bello tosto mi ha costretto ad abbassare il livello di difficoltà nella prima run :dit94:

Dopo EONI di attesa, prima che lo annunciassero e poi che uscisse ( fortuna non ho preso la versione USA a un prezzo maggiorato e senza dentro un ***** ) domani dovrebbe arrivarmi :asd: qualcuno di voi l'ha trovato prenotabile/acquistabile da noi?

Dopo EONI di attesa, prima che lo annunciassero e poi che uscisse ( fortuna non ho preso la versione USA a un prezzo maggiorato e senza dentro un ***** ) domani dovrebbe arrivarmi :asd: qualcuno di voi l'ha trovato prenotabile/acquistabile da noi?
Io lo avevo prenotato su amazon Spagna a prezzo onesto ed è arrivato, tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro