Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il più probabile è gamestop, passaci e, se non ce l'hanno, chiedi se si può ordinaremi sono interessato a questo gioco; si trova in versione fisica? nel caso, dove? grazie!
Io ci sto pensando.. il prezzo ora è buono finalmente..Nicalis ha annunciato un'edizione fisica per il primo quadrimestre del 2018 al prezzo di 40 dollari, ma al momento per il solo mercato statunitense.
-----Aggiornamento----
![]()
la versione digitale sarà scontata del 30% fino al 30 Novembre
Grazie, oggi passando da GS ho chiesto e in effetti loro non lo hanno ancora in prenotazione, a questo punto aspetto di sapere se il contenuto è uguale come per Isaac senno vado di importDa noi dovrebbe uscire ad aprile, il 13 febbraio è la data per gli states.
Da questo tweet pare che i contenuti siano identici per tutte le versioni.Grazie, oggi passando da GS ho chiesto e in effetti loro non lo hanno ancora in prenotazione, a questo punto aspetto di sapere se il contenuto è uguale come per Isaac senno vado di import![]()
ah wow perfetto, appena lo trovo lo prenotoDa questo tweet pare che i contenuti siano identici per tutte le versioni.
Io lo avevo prenotato su amazon Spagna a prezzo onesto ed è arrivato, tutto okDopo EONI di attesa, prima che lo annunciassero e poi che uscisse ( fortuna non ho preso la versione USA a un prezzo maggiorato e senza dentro un ***** ) domani dovrebbe arrivarmiqualcuno di voi l'ha trovato prenotabile/acquistabile da noi?