Colonna sonora disponibile su
Bandcamp
------Aggiornamento-------
Nuova patch 1.03.c
Novità:
Gameplay: Ribilanciata la modalità Hard. Al lancio la clessidra non aveva molto senso in alcune sezioni. Ora il danno della clessidra scala secondo la tua salute. Lo abbiamo anche rallentata e abbiamo fatto vari cambiamenti alle nemici cadenti e ai nemici gialli, ora dovrebbe essere più giusto ma anche più interessante e difficile!
Gameplay: Corretta la Tasmanian Sword, non aggiorna le precedenti AP / DP statistiche finché un oggetto non sarà indossata. Questo era definitivamente un glitch.
Gameplay: Aggiustato un possibile blocco del giocatore (quando si trasforma in Lizard-Man o Mouse-Man per la prima volta nella stanza di trasformazione del Canyon e uscendo dal gioco prima di prendere l'anello Thunder). Fortunatamente pochi giocatori hanno effettivamente incontrato questo problema.
Gameplay: Disabilitata la capacità di eseguire un salto normale su un riquadro di rimbalzo premendo Salta esattamente allo stesso fotogramma di atterraggio (era particolarmente fuorviante nella sezione Lizard-Man).
Retro: migliorato l'effetto Retro Monitor, in particolare quando la risoluzione dello schermo non è esattamente 1920 × 1080 a causa della scalatura. Abbiamo anche reso l'effetto più coerente su tutte le piattaforme. Si noti che a causa della natura di quel filtro pssono mostrarsi disegni dispari se la console o la TV sono in scala la visualizzazione.
Retro: Aggiunto il testo giapponese in modalità Retro nell'Introduzione, Apertura e Finale (in base al testo originale del gioco giapponese).
Musica: Aggiunte le registrazioni degli strumenti d'ottone in "Staff Roll" e "The Last Dungeon - Encore". Dopo il lancio, Michael W Hillard si è gentilmente avvicinato a noi si è offerto di registrare delle sezioni di Tromba, Corno e Trombone con l'aiuto di suo padre Ernest ed il suo Sassofono Tenore. Sono venuti a ottimizzare i suoni per queste due tracce (dato che non avevamo necessariamente risorse per registrare correttamente). I campioni originali utilizzati in The Last Dungeon quando sono tornati con Hawk-man hanno causato quasi un conflitto nella squadra! Lieto Fine: abbiamo il brano ed è stato migliorato e i musicisti sono felici
Audio: Migliore bilanciamento audio complessivo per retro PSG / FM sfx e musica. Abbassati i volumi retrox sfx rispetto ai rispettivi volumi di musica retro. I volumi di musica retro sono aumentati del 10% per abbinarsi meglio con la musica moderna.
Gallery: Aggiunte opere d'arte scheletriche
Gameplay: Assolutamente non abbiamo aggiunto una modalità Extreme segreta (che non è affatto accessibile tenendo premuto un certo pulsante di inventario da qualche parte per un certo periodo di tempo sconosciuto). NON PROVATE QUESTO a CASA, BIMBI.
E alcuni dei dettagli più piccoli ...
Crediti: Visualizzazione del numero di versione del gioco.
Gameplay: Modificato difficoaltà Dragon Vampire (normale / hard).
Gameplay: Modificato Yellow Ninja nei punti di attacco (un po 'meno).
Gameplay: i punti di attacco dell'Ombra gialla sono cambiati in modalità Hard (un po 'meno).
Gameplay: bilanciamento Hard: il timer ruota ogni 30 secondi (invece di 25).
Gameplay: ilanciamento Hard: il timer si reimposta quando si entra in Dragon Room.
Gameplay: ilanciamento Hard: il timer rimuove la salute proporzionalmente alla quantità di salute corrente (in genere rimuove più in fasi successive del gioco).
Gameplay: bilanciamento Hard: varie modifiche minori in Sky Palace (ad esempio, rimosso 1 ninja giallo, aggiunto più cuori piccoli in modalità Hard).
Gameplay: bilanciamento della modalità hard: vari tweaks minori nel tempio di Daimyo (ad esempio rimossi 1 ninja gialli).
Gameplay: corretto una possibilità per il giocatore di scappare dal livello nel Palazzo Finale se si usa la Spada Tasmaniana quando sientra nella 9a sezione del livello.
Trofei: Non concede il risultato "Hard-Earned" su Hard Clear se lo slot è stato avviato da una Password.
UI: Corrette le tempistiche di rotazione delle porte e della trasformazione topo quando la pausa è attiva.
UI: Aggiunto il banner del titolo Sky Palace.
UI: Salva slot: Aggiustati i crediti di fine gioco quando si torna alla schermata iniziale
UI: Corretta l'ombra bianca sul personaggio della ragazza quando interagisce con altri personaggi.
UI: invertita la visualizzazione di attacco e salto in castle_1 per avere lo stesso ordine di comandi tipici del gioco
UI: Migliorata la qualità dei caratteri scalati su schermo nell' introduzione e apertura.
Aggiustate nella verstione switch alcune righe in un componente UI a 720p.
Audio: Corretto l'effetto sonoro "Landing" quando viene visualizzato nella prima scena (The Last Dungeon) dopo l'Intro.
Retro: REsa la rotazione della Clessidra meno lenta.
Localizzazione: Inglese: Descrizione del negoziante aggiustata per essere meno offensiva.
Localizzazione: inglese: Modificato "Guida"