RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Idem, io però l'ho preso su amazon.ukIo lo avevo prenotato su amazon Spagna a prezzo onesto ed è arrivato, tutto ok

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, io però l'ho preso su amazon.ukIo lo avevo prenotato su amazon Spagna a prezzo onesto ed è arrivato, tutto ok
Si molto bella tanta robetta anche la doppia cover!Idem, io però l'ho preso su amazon.ukcarinissimo il contenuto
ottimo, stavolta lo recuperoA partire da domani Wonder Boy sarà scontato del 50% fino al 22 Maggio![]()
E normale, anche se non lo vedi equipaggiato quando sei drago aumenta l'attacco.Preso con lo sconto. Ho sempre giocato quelli della sala, questo mai... Sono all'inizio e sono stato trasformato in drago, ho comprato un pò di equipaggiamento ma non posso usarlo messo così. Tutto nella norma?
Approfittatene tutti. Si tratta di un ottimo titolo. La durata non è il massimo ma vale la pena giocarlo.A partire da domani Wonder Boy sarà scontato del 50% fino al 22 Maggio![]()