PS4/PS5 Wonder Boy: The Dragon's Trap

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
op

Beati voi che lo avete preso a suo tempo a 40 euro... era tanto ma ora, da una ricerca veloce, ho trovato solo una copia con confezione italiana, aperta ma dice "mai usato" e probabilmente senza libretto e ciondolo, a 50+15 :facepalm2:
Oggi giro qualche GameStop e chiedo, magari hanno una copia perdura tra gli scaffali del magazzino...

Beati voi che lo avete preso a suo tempo a 40 euro... era tanto ma ora, da una ricerca veloce, ho trovato solo una copia con confezione italiana, aperta ma dice "mai usato" e probabilmente senza libretto e ciondolo, a 50+15 :facepalm2:
Oggi giro qualche GameStop e chiedo, magari hanno una copia perdura tra gli scaffali del magazzino...
io su eBay non acquisto, ma se te lo usi puoi trovarlo anche a 30 euro oppure prendi la versione digitale sullo store a 20 euri.

io su eBay non acquisto, ma se te lo usi puoi trovarlo anche a 30 euro oppure prendi la versione digitale sullo store a 20 euri.
Io online predo quasi solo su eBay, quindi approfondirò, perché lo voglio con custodia in italiano, altrimenti niente. Opto per il digitale solo per quegli indie che non hanno speranza di avere la versione fisica (e qualche volta resto fregato, vedi Brothers o Little Nightmares). A ogni modo grazie per la risposta!

Io online predo quasi solo su eBay, quindi approfondirò, perché lo voglio con custodia in italiano, altrimenti niente. Opto per il digitale solo per quegli indie che non hanno speranza di avere la versione fisica (e qualche volta resto fregato, vedi Brothers o Little Nightmares). A ogni modo grazie per la risposta!
l'ho giocato su smartphone (che non è come giocarlo su console per via dei controlli), ed è talis qualis la versione console a livello grafico.
non disperare se sei fan di Wonder Boy (io li ho tutti su PS4 compreso la collection contenente il primo, un capolavoro immancabile, quello del coin-op), e apprezzi Dragon's Trap. in versione digitale costa meno.

l'ho giocato su smartphone (che non è come giocarlo su console per via dei controlli), ed è talis qualis la versione console a livello grafico.
non disperare se sei fan di Wonder Boy (io li ho tutti su PS4 compreso la collection contenente il primo, un capolavoro immancabile, quello del coin-op), e apprezzi Dragon's Trap. in versione digitale costa meno.
Per Dragon's Trap non ho dubbi, adoravo quello per Sega Master System, figuriamoci questo.
Ho potuto provare solo la demo di Monster Boy e l'ho adorata.

Ho visto che esiste anche un'edizione PS5 ma credo che la confezione non sia in italiano. Sapete se la faranno mai? Al massimo mi butterei su quella, anche se ancora non ho la console XD

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io sono un amante di questa serie, pensa che ho persino preordinato la anniversary edition della collection uscita di recente, su Strictly Limited Games, quindi chissà quando mi arriva XD
In questa anniversary è presente tutta la saga, compreso il Dragon's Trap nella sua versione originale, che su ps4 mancava... ci sono persino i numerosi porting dei vari giochi.

paolo2286
purtroppo con strictly limited games ho avuto una pessima esperienza. Dopo quasi due anni e mezzo non ho mai ricevuto Turrican collection vol. 2. Alla fine ho scelto la versione retail (tra l'altro migliore) della ININ Games, Turrican Flashback, che contiene Turrican 1 e 2 per Amiga, Mega Turrican per Megadrive (che sarebbe Turrican 3 ma rimasterizzato a mio parere più bello) e Super Turrican per super Nintendo.
Sempre della stessa ININ Games e in ver. retail ho acquistato Bubble Bobble 4 Friends (che contiene anche il primo bellissimo Bubble Bobble del coin-op), e Wonder Boy collection contenente il primo memorabile Wonder Boy del coin-op.
Mai più strictly limited games, c'è anche chi a livello planetario li ha denunciati per frode perché come successo a me, per anni non ha ricevuto neanche il rimborso.
Spero a te andrà meglio

CynicEma
la versione PS5 dovrebbe essere in italiano quasi per certo. Se per vie alternative ti riferisci al emulazione Mame anch'io ce l'ho lì, ma la versione retail o digitale su Console ha tutto un altro sapore.

paolo2286
purtroppo con strictly limited games ho avuto una pessima esperienza. Dopo quasi due anni e mezzo non ho mai ricevuto Turrican collection vol. 2. Alla fine ho scelto la versione retail (tra l'altro migliore) della ININ Games, Turrican Flashback, che contiene Turrican 1 e 2 per Amiga, Mega Turrican per Megadrive (che sarebbe Turrican 3 ma rimasterizzato a mio parere più bello) e Super Turrican per super Nintendo.
Sempre della stessa ININ Games e in ver. retail ho acquistato Bubble Bobble 4 Friends (che contiene anche il primo bellissimo Bubble Bobble del coin-op), e Wonder Boy collection contenente il primo memorabile Wonder Boy del coin-op.
Mai più strictly limited games, c'è anche chi a livello planetario li ha denunciati per frode perché come successo a me, per anni non ha ricevuto neanche il rimborso.
Spero a te andrà meglio
È la prima volta che compro li, spero mi arrivi prima o poi... anche perché la Anniversary Edition della collection di Wonder Boy ce l'hanno solo loro...

È la prima volta che compro li, spero mi arrivi prima o poi... anche perché la Anniversary Edition della collection di Wonder Boy ce l'hanno solo loro...

io ordinai e non ci pensai più, credendo - col senno del poi - che prima o dopo lo avrei ricevuto.
invece sono ancora in attesa del rimborso che mi sa non riceverò più e, non posso più nemmeno sputtanarli su facebook poiché l'account su fb non ce l'ho più da anni e mai ne rifarò un altro.
ti consiglio di inviargli mail per solleciti e aggiornamenti. tampinali. ascolta un "coglione".

io ordinai e non ci pensai più, credendo - col senno del poi - che prima o dopo lo avrei ricevuto.
invece sono ancora in attesa del rimborso che mi sa non riceverò più e, non posso più nemmeno sputtanarli su facebook poiché l'account su fb non ce l'ho più da anni e mai ne rifarò un altro.
ti consiglio di inviargli mail per solleciti e aggiornamenti. tampinali. ascolta un "coglione".
Secondo il loro sito la loro collection uscirà a febbraio 2023, mi preoccuperó nel momento in cui passerà questa data e non avrò notizie dal loro sito... o se rinvieranno anche, non si sa mai XD

Secondo il loro sito la loro collection uscirà a febbraio 2023, mi preoccuperó nel momento in cui passerà questa data e non avrò notizie dal loro sito... o se rinvieranno anche, non si sa mai XD
Paolo, con tutto il Cuore ti auguro di riceverlo entro 2 mesi dalla data da loro indicata per le disponibilità delle copie.
Ti do un altro piccolo consiglio perché credo di aver capito sei un collezionista come me che, come me ci rimarresti male più che altro per l'oggetto non ricevuto... se entro 60gg non ricevi nulla, contattali per la richiesta del rimborso. se il rimborso non ti arriva nel arco dei 20gg successivi vai di denuncia alla polizia postale. Scaduti i novanta giorni ogni tentativo di denuncia ti sarà rigettato. Poi - la PS buonsenso e volontà permettendo - se la sbrigheranno loro con la Interpol. non fare come me che basandomi sulla fiducia l'ho presa nel didietro. Ripeto, hanno ricevuto denunce da diversi utenti residenti in varie parti del mondo. Stai attento e segui il mio consiglio. Se perseveranno, più denunce riceveranno meno vita avranno, anche perché il denaro non piove dal cielo e mai nessuno potrebbe e dovrebbe permettersi o meglio arrogarsi di ottenerlo con modalità illecite come la frode.

La pirateria deve stare FUORI.

A me è sempre arrivato tutto da siti come Limited run e Stricty limited (compresa la limted di turrican, qui la prova: https://forum.spaziogames.it/thread...ogamer-regole-nel-primo-post.741/post-7830122 ) secondo me è Jack™ che ha una sfortuna senza senso :asd:
E comunque io ho ordinato la copia normale limitata, niente collector o cose del genere... voglio sperare non abbiano problemi a spedire almeno la copia normale 😂 comunque il tuo caso mi rincuora 😂

E comunque io ho ordinato la copia normale limitata, niente collector o cose del genere... voglio sperare non abbiano problemi a spedire almeno la copia normale 😂 comunque il tuo caso mi rincuora 😂
Ma si vai tranquillo, magari ci vuole un pò, ma le cose arrivano. :sisi:

Non trovo il 3d della collection
Mi sapreste dire quale è la versione più completa?

Sia come quantità di giochi che come oggetti presenti nelle collector

Non trovo il 3d della collection
Mi sapreste dire quale è la versione più completa?

Sia come quantità di giochi che come oggetti presenti nelle collector
La versione più completa della Collection è la Wonder Boy Anniversary - Ultra Collector's Edition che al suo interno contiene, oltre a tutti e 6 i giochi della serie suddivisi in 21 versioni tra titoli originali e porting sulle macchine SEGA:
  • 6 Colonne Sonore,
  • Music Box,
  • Punte di Gioco in Metallo,
  • Partiture,
  • Diorama in Acrilico,
  • Album di Monete,
  • Libro d'Arte,
  • Certificato,
  • Tavoletta Shikishi,
  • Mazzo di Carte,
  • Cartoline,
  • Adesivi,
  • Poster,
  • Volantini,
  • Spilla.

La versione più completa della Collection è la Wonder Boy Anniversary - Ultra Collector's Edition che al suo interno contiene, oltre a tutti e 6 i giochi della serie suddivisi in 21 versioni tra titoli originali e porting sulle macchine SEGA:
  • 6 Colonne Sonore,
  • Music Box,
  • Punte di Gioco in Metallo,
  • Partiture,
  • Diorama in Acrilico,
  • Album di Monete,
  • Libro d'Arte,
  • Certificato,
  • Tavoletta Shikishi,
  • Mazzo di Carte,
  • Cartoline,
  • Adesivi,
  • Poster,
  • Volantini,
  • Spilla.
Quindi mancherebbero questi 2

Wonder Boy: Asha in Monster World
Wonder Boy Returns Remix

Come collector mi fa più gola questa rispetto a quelle vendute da Limited Run per altri giochi, che poi costerebbe anche decisamente meno(senza spedizione esosa e tasse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro