paolo2286
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 586
Ottimo acquisto, sono sicuro che ti piaceràRecuperato a 12 euro su Amazon, ne ho sempre sentito parlare bene sono molto curioso di provarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto, sono sicuro che ti piaceràRecuperato a 12 euro su Amazon, ne ho sempre sentito parlare bene sono molto curioso di provarlo![]()
io su eBay non acquisto, ma se te lo usi puoi trovarlo anche a 30 euro oppure prendi la versione digitale sullo store a 20 euri.Beati voi che lo avete preso a suo tempo a 40 euro... era tanto ma ora, da una ricerca veloce, ho trovato solo una copia con confezione italiana, aperta ma dice "mai usato" e probabilmente senza libretto e ciondolo, a 50+15
Oggi giro qualche GameStop e chiedo, magari hanno una copia perdura tra gli scaffali del magazzino...
Io online predo quasi solo su eBay, quindi approfondirò, perché lo voglio con custodia in italiano, altrimenti niente. Opto per il digitale solo per quegli indie che non hanno speranza di avere la versione fisica (e qualche volta resto fregato, vedi Brothers o Little Nightmares). A ogni modo grazie per la risposta!io su eBay non acquisto, ma se te lo usi puoi trovarlo anche a 30 euro oppure prendi la versione digitale sullo store a 20 euri.
l'ho giocato su smartphone (che non è come giocarlo su console per via dei controlli), ed è talis qualis la versione console a livello grafico.Io online predo quasi solo su eBay, quindi approfondirò, perché lo voglio con custodia in italiano, altrimenti niente. Opto per il digitale solo per quegli indie che non hanno speranza di avere la versione fisica (e qualche volta resto fregato, vedi Brothers o Little Nightmares). A ogni modo grazie per la risposta!
Per Dragon's Trap non ho dubbi, adoravo quello per Sega Master System, figuriamoci questo.l'ho giocato su smartphone (che non è come giocarlo su console per via dei controlli), ed è talis qualis la versione console a livello grafico.
non disperare se sei fan di Wonder Boy (io li ho tutti su PS4 compreso la collection contenente il primo, un capolavoro immancabile, quello del coin-op), e apprezzi Dragon's Trap. in versione digitale costa meno.
Anch'io sono un amante di questa serie, pensa che ho persino preordinato la anniversary edition della collection uscita di recente, su Strictly Limited Games, quindi chissà quando mi arriva XDl'ho giocato su smartphone (che non è come giocarlo su console per via dei controlli), ed è talis qualis la versione console a livello grafico.
non disperare se sei fan di Wonder Boy (io li ho tutti su PS4 compreso la collection contenente il primo, un capolavoro immancabile, quello del coin-op), e apprezzi Dragon's Trap. in versione digitale costa meno.
È la prima volta che compro li, spero mi arrivi prima o poi... anche perché la Anniversary Edition della collection di Wonder Boy ce l'hanno solo loro...CynicEma
la versione PS5 dovrebbe essere in italiano quasi per certo. Se per vie alternative ti riferisci al emulazione Mame anch'io ce l'ho lì, ma la versione retail o digitale su Console ha tutto un altro sapore.
paolo2286
purtroppo con strictly limited games ho avuto una pessima esperienza. Dopo quasi due anni e mezzo non ho mai ricevuto Turrican collection vol. 2. Alla fine ho scelto la versione retail (tra l'altro migliore) della ININ Games, Turrican Flashback, che contiene Turrican 1 e 2 per Amiga, Mega Turrican per Megadrive (che sarebbe Turrican 3 ma rimasterizzato a mio parere più bello) e Super Turrican per super Nintendo.
Sempre della stessa ININ Games e in ver. retail ho acquistato Bubble Bobble 4 Friends (che contiene anche il primo bellissimo Bubble Bobble del coin-op), e Wonder Boy collection contenente il primo memorabile Wonder Boy del coin-op.
Mai più strictly limited games, c'è anche chi a livello planetario li ha denunciati per frode perché come successo a me, per anni non ha ricevuto neanche il rimborso.
Spero a te andrà meglio
È la prima volta che compro li, spero mi arrivi prima o poi... anche perché la Anniversary Edition della collection di Wonder Boy ce l'hanno solo loro...
Secondo il loro sito la loro collection uscirà a febbraio 2023, mi preoccuperó nel momento in cui passerà questa data e non avrò notizie dal loro sito... o se rinvieranno anche, non si sa mai XDio ordinai e non ci pensai più, credendo - col senno del poi - che prima o dopo lo avrei ricevuto.
invece sono ancora in attesa del rimborso che mi sa non riceverò più e, non posso più nemmeno sputtanarli su facebook poiché l'account su fb non ce l'ho più da anni e mai ne rifarò un altro.
ti consiglio di inviargli mail per solleciti e aggiornamenti. tampinali. ascolta un "coglione".
Paolo, con tutto il Cuore ti auguro di riceverlo entro 2 mesi dalla data da loro indicata per le disponibilità delle copie.Secondo il loro sito la loro collection uscirà a febbraio 2023, mi preoccuperó nel momento in cui passerà questa data e non avrò notizie dal loro sito... o se rinvieranno anche, non si sa mai XD
A me è sempre arrivato tutto da siti come Limited run e Stricty limited (compresa la limted di turrican, qui la prova: https://forum.spaziogames.it/thread...ogamer-regole-nel-primo-post.741/post-7830122 ) secondo me è Jack™ che ha una sfortuna senza sensoÈ la prima volta che compro li, spero mi arrivi prima o poi... anche perché la Anniversary Edition della collection di Wonder Boy ce l'hanno solo loro...
E comunque io ho ordinato la copia normale limitata, niente collector o cose del genere... voglio sperare non abbiano problemi a spedire almeno la copia normaleA me è sempre arrivato tutto da siti come Limited run e Stricty limited (compresa la limted di turrican, qui la prova: https://forum.spaziogames.it/thread...ogamer-regole-nel-primo-post.741/post-7830122 ) secondo me è Jack™ che ha una sfortuna senza senso![]()
Ma si vai tranquillo, magari ci vuole un pò, ma le cose arrivano.E comunque io ho ordinato la copia normale limitata, niente collector o cose del genere... voglio sperare non abbiano problemi a spedire almeno la copia normalecomunque il tuo caso mi rincuora
![]()
La versione più completa della Collection è la Wonder Boy Anniversary - Ultra Collector's Edition che al suo interno contiene, oltre a tutti e 6 i giochi della serie suddivisi in 21 versioni tra titoli originali e porting sulle macchine SEGA:Non trovo il 3d della collection
Mi sapreste dire quale è la versione più completa?
Sia come quantità di giochi che come oggetti presenti nelle collector
Quindi mancherebbero questi 2La versione più completa della Collection è la Wonder Boy Anniversary - Ultra Collector's Edition che al suo interno contiene, oltre a tutti e 6 i giochi della serie suddivisi in 21 versioni tra titoli originali e porting sulle macchine SEGA:
- 6 Colonne Sonore,
- Music Box,
- Punte di Gioco in Metallo,
- Partiture,
- Diorama in Acrilico,
- Album di Monete,
- Libro d'Arte,
- Certificato,
- Tavoletta Shikishi,
- Mazzo di Carte,
- Cartoline,
- Adesivi,