Wonder Woman | Amazzoni powered by Monolith | CANCELLATO |

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E' un sistema di gestione di nemici "personalizzati" nato per Shadow of Mordor e poi espanso per Shadow of War. In pratica, in quei giochi, le gerarchie degli orchi cambiano e la tua relazione con essi subisce modifiche in base agli incontri che il giocatore ha con loro. Se ad esempio sconfiggi tante volte lo stesso orco senza infliggergli un colpo mortale (ovvero tagliargli la testa), questo orco in particolare potrebbe tornare più volte (anche con un aspetto ed equipaggiamento alterato in base alle ferite subite) fino a diventare la tua nemesi.
Spiegato in maniera molto semplicistica ma il fulcro del nemesis system è questo.
Ma con cambiamenti solo a livello estetico?
 
Il nemesis è un sistema della madonna ma non ce lo vedo un cavolo con wonder woman
Più che altro ,con tutti i super eroi perché WW? Neanche GAL GAdot è riuscita a salvare i film con il suo viso. Il Nemesis System in un gioco sui supereroi alla spiderman/batman però ci sta. Lo sfrutti come metodo per fare tornare i villain minori e non importanti ai fini della trama principale
 
bisogna vedere in che contesti faranno muovere Diana se in uno moderno allora lì Superman e batman potrebbero prestare un pò della loro rouge galley ma personalmente penso punteranno sull' elemento mitico e ne uscirà fuori qualcosa tipo immortal fenyx (oppure uno scontro con gli atlantidei se vogliono andare di qualcosa più "Metal" ma me la conserverei per un seguito:asd:) , con il solito free flow e poi anche armi e armature che ci stanno per il personaggi, secondo me il combat piuttosto standard è il motivo per cui è stata presa dallo studio per farci un gioco più che anche una decisione dall'alto, che non sia batman e dintorni che ha già due "spin-off" in arrivo
 
Il nemesis è un sistema della madonna ma non ce lo vedo un cavolo con wonder woman
Con la scusa del lazo magico, possono implementare molto facilmente il nemesis system in un gioco su WW.
 
Nemesis ampliato ed è subito hype moderato :nev:
 
Continuo a pensare che monolith sia sprecatissima per sti titoletti su licenza, son sempre stati maestri in FPS horror e li metti a fare sta roba, bah.
Su un Wonder Woman o altro eroe del momento random son sprecati, si. I 2 Middle Earth son tanta roba, però, e con quelli han dimostrato di saperci fare anche in altri generi. Certo, vederli tornare a sfornare un altro FPS horror sp come si deve (possibilmente proprio FEAR, ma ormai la storia è conclusa) in grado di mettere a sedere la concorrenza per un'intera gen sarebbe il massimo.
 
Ah letto solo ora il concept... in pratica gli manca poco per essere Middle-Earth Shadow 3 con Diana al posto Talion:bah:, specie se sarà pure in tempi passati e luoghi più fantasy.
Boh non so, a me tutta la faccenda Nemesis system mi ha sempre scoglionato abbastanza.

Ne capisco il potenziale ma da il via a una roba che strutturalmente per me è sempre risultata troppo ripetitiva.
Non ho davvero idea di cosa possano combinarci qua.
 
Più che altro ,con tutti i super eroi perché WW? Neanche GAL GAdot è riuscita a salvare i film con il suo viso. Il Nemesis System in un gioco sui supereroi alla spiderman/batman però ci sta. Lo sfrutti come metodo per fare tornare i villain minori e non importanti ai fini della trama principale
ma il primo male non era...
 
Cosa dovrei pensare delle altre 2 tipe nell'immagine?
 
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