Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un mostro.
Hai visto che hai fatto?
"Warner Bros. responded with a statement to IGN denying that it will be a service game. "Wonder Woman is a single-player action-adventure game set in a dynamic open-world. This third person experience will allow players to become Diana of Themyscira and introduce an original story set in the DC Universe, while also featuring the Nemesis System. Wonder Woman is not being designed as a live service," a Warner Bros. spokesperson said."
Può funzionare in qualunque gioco dove chi batti non muore o viene arrestatoIl Nemesis System in un Batman.Potrebbe anche funzionare in effetti.
![]()
Around 42:20 Greg Miller talks about talking with someone with knowledge of development in the past year and they told him the game is in a troubled state.
Says don't expect it anytime soon
Mi sembra giusto.Dopotutto sono passati solo 2 anni e mezzo dall'annuncio e 7 dal loro precedente gioco. Non c'è fretta.
Si infatti gli rimane solo netherealm poi e quelli dei lego. Bella merda.Mmmm ho déjà vu di Warner Bros Montreal e Rocksteady
Incredibile come sti studi storici sotto warner stiano cannando tutti sui tempi di sviluppo.... e quando poi escono pure in qualità.
Questo tecnicamente non è un GaaS. O non lo era.Casco dal pero. Annunciato con un trailer in cgi due anni fa e con l'obiettivo di farci un altro gaas. Pazzesco sia in quello stato
Al reveal non lo pensò nessuno, magari non ne avevano intenzione neanche loro. Però mi sembra che adesso l’obiettivo sia quello, o giù di li eccoQuesto tecnicamente non è un GaaS. O non lo era.
Nella descrizione del teaser reveal dei TGA 2021 c'era già scritto "Single player open-world action-adventure", ribadito poi in altre descrizioni.Al reveal non lo pensò nessuno, magari non ne avevano intenzione neanche loro. Però mi sembra che adesso l’obiettivo sia quello, o giù di li ecco
Diciamo che anche lei non se la passa bene dopo lo scivolone, giustificato perché è una chiavica di gioco di MK1Si infatti gli rimane solo netherealm poi e quelli dei lego. Bella merda.
Fa così pena?a me pareva interessanteDiciamo che anche lei non se la passa bene dopo lo scivolone, giustificato perché è una chiavica di gioco di MK1