Wonder Woman | Amazzoni powered by Monolith | CANCELLATO |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wonder Woman è quel supereroe (ok si supereroina) per il quale non mi è mai fregato un gazz.. ci stavo pensando in quanto potrebbe uscirci un discreto gameplay volendo, ma comincia a puzzarmi sto gioco..

A me la cosa che mi fa incazzare come una biscia è che il nemesis system ha un potenziale incredibile che verrà sprecato e rimarrà comunque vincolato a sti giochi se warner non smolla il brevetto.

"Warner Bros. responded with a statement to IGN denying that it will be a service game. "Wonder Woman is a single-player action-adventure game set in a dynamic open-world. This third person experience will allow players to become Diana of Themyscira and introduce an original story set in the DC Universe, while also featuring the Nemesis System. Wonder Woman is not being designed as a live service," a Warner Bros. spokesperson said."

Anche i Monolith stavano facendo un Batman (prima di Mordor) :asd:

Il Nemesis System in un Batman.:hmm: Potrebbe anche funzionare in effetti.:hmm:

Around 42:20 Greg Miller talks about talking with someone with knowledge of development in the past year and they told him the game is in a troubled state.
Says don't expect it anytime soon

icegif-309.gif

Mi sembra giusto. :sisi: Dopotutto sono passati solo 2 anni e mezzo dall'annuncio e 7 dal loro precedente gioco. Non c'è fretta.
:sadfrog:

Mi sembra giusto. :sisi: Dopotutto sono passati solo 2 anni e mezzo dall'annuncio e 7 dal loro precedente gioco. Non c'è fretta.
:sadfrog:

Mmmm ho un déjà vu di Warner Bros Montreal e Rocksteady :asd:
Incredibile come sti studi storici di warner stiano cannando tutti sui tempi di sviluppo.... e quando poi escono pure in qualità.

Ultima modifica:
Mmmm ho déjà vu di Warner Bros Montreal e Rocksteady :asd:
Incredibile come sti studi storici sotto warner stiano cannando tutti sui tempi di sviluppo.... e quando poi escono pure in qualità.
Si infatti gli rimane solo netherealm poi e quelli dei lego. Bella merda.

Casco dal pero. Annunciato con un trailer in cgi due anni fa e con l'obiettivo di farci un altro gaas. Pazzesco sia in quello stato
Questo tecnicamente non è un GaaS. O non lo era.

Questo tecnicamente non è un GaaS. O non lo era.
Al reveal non lo pensò nessuno, magari non ne avevano intenzione neanche loro. Però mi sembra che adesso l’obiettivo sia quello, o giù di li ecco

Al reveal non lo pensò nessuno, magari non ne avevano intenzione neanche loro. Però mi sembra che adesso l’obiettivo sia quello, o giù di li ecco
Nella descrizione del teaser reveal dei TGA 2021 c'era già scritto "Single player open-world action-adventure", ribadito poi in altre descrizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro