Cosa c'è di nuovo?

Wonder Woman | Flash | Freccia Verde | Aquaman | Arrowverse | Guide in prima pagina

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA FLASH DI MORRISON E MILLAR

A026fI7.jpg


G. Morrison, M. Millar, R. Marz, C. Dixon, P. Ryan, J. Nyberg

Flash #130-135, Green Lantern #96, Green Arrow #130

19,95 €



 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
è uscito o uscirà qualche volume di flash rebith?

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
Per ora no, ma è probabile uscirà in futuro.
Lo spero perché onestamente non mi va di prenderlo in spillato che ha le storie su aquaman e green arrow (di cui non ho interesse :asd: )
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Aquaman del Rebirth è una delle 4-5 serie migliori che ci siano; Freccia Verde nella norma, si fa leggere.

Nel Rebirth al momento, Aquaman > Flash.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
Aquaman del Rebirth è una delle 4-5 serie migliori che ci siano; Freccia Verde nella norma, si fa leggere.Nel Rebirth al momento, Aquaman > Flash.
Purtroppo il personaggio non mi attrae e non dispongo di soldi a suffcienza per provare :sadfrog:

 
G

Guest

Purtroppo il personaggio non mi attrae e non dispongo di soldi a suffcienza per provare :sadfrog:
Guarda che alla fin fine, se hai pochi soldi conviene quasi più lo spillato; se fai il calcolo di un volume singolo con una sola serie, o di uno spillato con 3 serie; il prezzo è quasi simile di solito.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
Guarda che alla fin fine, se hai pochi soldi conviene quasi più lo spillato; se fai il calcolo di un volume singolo con una sola serie, o di uno spillato con 3 serie; il prezzo è quasi simile di solito.
Infatti faccio così per Batman :asd: Per un'altra serie vorrei solo una per cui sarei pienamente soddisfatto, quindi attendo un po'
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA FRECCIA VERDE DI LEMIRE E SORRENTINO VOL.1

IInhnnT.jpg


Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Green Arrow 17-24, 231

204 pp

20,50€



 
G

Guest

Ho appena terminato la run di Rucka su Wonder Woman.

Mi aspettavo molto di più, sono rimasto abbastanza deluso, una run molto decompressa dove succede poco in 25 numeri, e quello che succede non è nemmeno così esaltante, eccetto rarissimi momenti. I disegni sono stati parecchio altalenanti non solo per i diversi disegnatori, ma proprio incostanti anche nel singolo disegnatore tipo Sharp.

In 25 numeri quello che rimane a livello di continuity, è soltanto che Diana è tornata

(almeno pare dall'ultimo numero) con Steve Trevor e che sull'isola delle amazzoni non c'è mai più veramente tornata dopo la sua partenza per andare nel mondo degli uomini; in parole povere, è un po' come se buona parte della run New 52 se non tutta, fosse stata solo una Bugia.

Io non ne consiglio la lettura, c'è di molto meglio di questa run, di recente consiglierei decisamente di più tutta la serie New 52, sia nella parte con Azzarello, che in quella successiva scritta dalla Finch.

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Ho appena finito di leggere il volume Deluxe del Freccia Verde di Lemire, mi è piaciuto assai come prevedevo, avrei un paio di domande se qualcuno l'ha letto, metto in spoiler:

Nella scena in cui prende la freccia Totem si vede la scena di un funerale, con anche Supergirl, dove avviene? Il resto di quelle scene si è visto.

Domanda credo collegata, nel volume ci stava anche il numero di Futures End di Green Arrow, la storia mi ha incuriosito, cosa devo leggere per saperne di più?

Grazie a chi risponderà. Approfitto per chiedere. Dopo la run di Lemire ci sta qualcosa di interessante o salto direttamente al Rebirth se volessi leggere altro del personaggio?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Ho appena finito di leggere il volume Deluxe del Freccia Verde di Lemire, mi è piaciuto assai come prevedevo, avrei un paio di domande se qualcuno l'ha letto, metto in spoiler:

Nella scena in cui prende la freccia Totem si vede la scena di un funerale, con anche Supergirl, dove avviene? Il resto di quelle scene si è visto.

Domanda credo collegata, nel volume ci stava anche il numero di Futures End di Green Arrow, la storia mi ha incuriosito, cosa devo leggere per saperne di più?

Grazie a chi risponderà. Approfitto per chiedere. Dopo la run di Lemire ci sta qualcosa di interessante o salto direttamente al Rebirth se volessi leggere altro del personaggio?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
La scena è nei capitoli normali o in Futures End?

Futures And non l'ho letto, ne ho sentito pure parlare maluccio, comunque mi pare che usciva in brossurati appositi.

Dopo la run di Lemire e Sorrentino puoi passare direttamente al Rebirth, anche se non raggiunge lo stesso livello, però via via per ora sta migliorando.

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
La scena è nei capitoli normali o in Futures End?Futures And non l'ho letto, ne ho sentito pure parlare maluccio, comunque mi pare che usciva in brossurati appositi.

Dopo la run di Lemire e Sorrentino puoi passare direttamente al Rebirth, anche se non raggiunge lo stesso livello, però via via per ora sta migliorando.
È nei capitoli normali, nella scena che ho descritto in spoiler, ma vedendo cosa succede nel One shot di future end credo sia una scena che si vede nel crossover, per questo chiedevo.Per il resto grazie, vado direttamente di Rebirth allora :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

È nei capitoli normali, nella scena che ho descritto in spoiler, ma vedendo cosa succede nel One shot di future end credo sia una scena che si vede nel crossover, per questo chiedevo.Per il resto grazie, vado direttamente di Rebirth allora :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Non la ricordo quella scena, è per caso questa?

futuresend2p7-8.jpg
 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Non la ricordo quella scena, è per caso questa?
futuresend2p7-8.jpg
No, domani magari ti faccio una foto. È la scena

quando Oliver raccoglie la freccia Totem per la prima volta e ha quelle tipo visioni. Una doppia pagina tutta sul verde con un collage di scene che si ripetono tra cui appunto sto funerale. Ci sta una bara con le frecce sopra perciò avevo fatto 2+2 con quello che succede in futures End. Dovrebbe stare in outsider war la scena.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

No, domani magari ti faccio una foto. È la scena

quando Oliver raccoglie la freccia Totem per la prima volta e ha quelle tipo visioni. Una doppia pagina tutta sul verde con un collage di scene che si ripetono tra cui appunto sto funerale. Ci sta una bara con le frecce sopra perciò avevo fatto 2+2 con quello che succede in futures End. Dovrebbe stare in outsider war la scena.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Aaaaah, ho capito, quelle collage classiche di Sorrentino, con tutti riquadrini che vanno dal grande al minuscolissimo :sisi:

Io al tempo (l'ho letto ormai anni fa) non ci diedi troppo peso, di solito mette scene con qualcosa del passato e/o di un futuro possibile, lo stesso giochetto l'ha usato anche su Old Man Logan.

Ora dovrei rivedere bene l'immagine per provare a capirla meglio, nel passato non credo, quindi sarà qualcosa di possibile futuro, che però almeno dove sono io nel Rebirth, non è accaduto; magari si riallacciava a qualcosa di Future's End che non ho letto.

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Aaaaah, ho capito, quelle collage classiche di Sorrentino, con tutti riquadrini che vanno dal grande al minuscolissimo :sisi:Io al tempo (l'ho letto ormai anni fa) non ci diedi troppo peso, di solito mette scene con qualcosa del passato e/o di un futuro possibile, lo stesso giochetto l'ha usato anche su Old Man Logan.

Ora dovrei rivedere bene l'immagine per provare a capirla meglio, nel passato non credo, quindi sarà qualcosa di possibile futuro, che però almeno dove sono io nel Rebirth, non è accaduto; magari si riallacciava a qualcosa di Future's End che non ho letto.
Sì, sarà quello. Non è che ci avevo dato troppo peso, però avevo notato Supergirl che all'apparenza non c'entrava niente ed ero curioso :sisi: Sorrentino mi piace tantissimo come disegnatore veramente, non avevo letto niente suo prima di questo Freccia Verde (che in verità iniziai con gli spillati che ho poi venduto per prendere il Deluxe Usa) e in alcuni passaggi è veramente mostruoso. Mi viene voglia di recuperare Old Man Logan solo per lui.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Sì, sarà quello. Non è che ci avevo dato troppo peso, però avevo notato Supergirl che all'apparenza non c'entrava niente ed ero curioso :sisi: Sorrentino mi piace tantissimo come disegnatore veramente, non avevo letto niente suo prima di questo Freccia Verde (che in verità iniziai con gli spillati che ho poi venduto per prendere il Deluxe Usa) e in alcuni passaggi è veramente mostruoso. Mi viene voglia di recuperare Old Man Logan solo per lui.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Pure io è stata la prima cosa che ho letto coi suoi disengi il Freccia Verde di Lemire.

Il loro Old Man Logan è carino, parte bene, ma dopo una certa inzia a ruotare su se stesso; il pezzo forte è sicuramente Sorrentino perchè la storia non è nulla di spaciale, infatti dopo il cambio disegnatore, l'ultimo arco di Lemire è il meno riuscito.

Tra Freccia Verde e Old Man Logan, ho preferito decisamente Freccia Verde in ogni caso.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
Chi ha preso il volume rebirth 1 di flash? me lo consigliate?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Chi ha preso il volume rebirth 1 di flash? me lo consigliate?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io non ho preso il volume, ma seguo la serie sullo spillato, a me piace molto, sia per storia, sia quando ai disegni c'è Di Giandomenico, è un'ottima continuazione del New 52, solo che ci sono alcuni riavvicinamenti alla classicità del personaggio, come ad esempio Iris West.

 
Top