Wonder Woman | Flash | Freccia Verde | Aquaman | Arrowverse | Guide in prima pagina

Pubblicità
Allora essenzialmente recuperare Flash pre-reboot servono 3 run:

• La run di Waid
  • La run di Johns
  • La run della Rinascita.

Per quanto riguarda la run di Waid, parla di Barry Allen, uno dei Flash più amati. In Italia è raccolta nei volumi "Universo DC: FLash", 7 volumi dal costo di 24€ l'uno.

La run di Johns invece parla di Wally West, il terzo Flash e in Italia è raccolto nell'Omnibus da 1000 pagine sopra linkato. In realtà in questa collezione mancano gli ultimi spillati della serie che in Italia sono ancora inediti, ma che in estate in America saranno raccolti in un Omnibus.

La Run rinascita invece parla di Bart Allen.

Per info maggiori su chi sono questi flash (senza spoiler) basta dare uno sguardo a questo link di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Flash_(fumetto)

:mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le avventure di Bart dicono che siano una gran pupù, che l'unica discreta è la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma qua bisogna stare attenti a non confondere Barry Allen con Bart Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Barry è infatti il nonno di Bart.

Si ma qua bisogna stare attenti a non confondere Barry Allen con Bart Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Barry è infatti il nonno di Bart.
Esatto. I flash sono 4:

Jay Garrick - il primo Flash quello con l'elmetto con le alette

Barry Allen - Flash della run di Waid e del telefilm, probabilmente il più amato

Wally West - Flash della run di Johns

Bart Allen - nipote di Barry, protagonista di Rinascita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti io sto dicendo di Bart Allen, il quarto Flash, quello venuto al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq il protagonista di Flash: Rinascita è Barry non Bart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. I flash sono 4:
Jay Garrick - il primo Flash quello con l'elmetto con le alette

Barry Allen - Flash della run di Waid e del telefilm, probabilmente il più amato

Wally West - Flash della run di Johns

Bart Allen - nipote di Barry, protagonista di Rinascita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il protagonista di Rinascita è Barry!

infatti io sto dicendo di Bart Allen, il quarto Flash, quello venuto al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq il protagonista di Flash: Rinascita è Barry non Bart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq nessuno mi ha ancora risposto su come sono le storie di Bart Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho sentito il mio fumettaro e purtroppo il volumone di Flash da 60€ è esaurito ; ordinabile ma comunque non disponibile nell'immediato segno che molto probabilmente ci vorranno secoli prima che venga stampato e spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che dovrò dedicarmi alla serie regolare di cui vedo Lion ha già pubblicato il primo numero .

Penso mi farò l'edizione deluxe da 8.45€

preso il cofanetto, ero andato per prendere quello della JLA ma non era ancora arrivato e non potevo uscire a mani vuote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png lo sapevo che ne avrei presi altri oltre a quelli previsti, pare proprio bello, soprattutto Aquaman mi spira proprio, appena lo leggo posto i commenti.

Ho sentito il mio fumettaro e purtroppo il volumone di Flash da 60€ è esaurito ; ordinabile ma comunque non disponibile nell'immediato segno che molto probabilmente ci vorranno secoli prima che venga stampato e spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che dovrò dedicarmi alla serie regolare di cui vedo Lion ha già pubblicato il primo numero .

Penso mi farò l'edizione deluxe da 8.45€
io ho chiesto al mio fumettaro per Flash: Rinascita e mi ha detto che dato che la planeta è andata ko ci mettono 3000000 anni prima che arrivano

mi dite un diavolo di sito dove trovare Flash: Rinascita? su ebay ci sta in inglese e nun ho voglia, su amazon è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi dite un diavolo di sito dove trovare Flash: Rinascita? su ebay ci sta in inglese e nun ho voglia, su amazon è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non penso sarà così facile trovarlo, come tutti gli albi della Planeta... L'unico consiglio è provare nelle fiere o aspettare che sia di nuovo disponibile su amazon...

Letto il primo volume di Flash della DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo mai riflettuto sul fatto che superando la velocità della luce si possa ipoteticamente viaggiare nel tempo e non avevo mai fatto alcuna correlazione con Flash.

Penso recupererò i volumi di Flashpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima anche la storia di Aquaman , personaggio che non conoscevo affatto ( se non per via delle sporadiche comparse sulla serie TV di smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

esce domani giusto?

esce domani giusto?
Da come ho capito, solo nei reboot point, per le altre fumetterie slitta di una settimana

Da come ho capito, solo nei reboot point, per le altre fumetterie slitta di una settimana
la mia è un reboot point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letta anche l'ultima storia dello spillato relativa a capitan atom .

Cioè , adesso qualcuno mi dice in che cosa si differenzia dal dottor manhattan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una intima domanda per voi...

Mio padre è del '40 e mi raccontava spesso di come da bambino leggesse i fumetti di Flash Gordon che erano viaggi intergalattici e pianeti alieni... Ora, io non ho mai seguito Flash salvo l'essenziale, ma voi avete mica idea di quali fumetti si riferisse mio padre? Ma soprattutto, stiamo parlando dello stesso Flash Gordon? Mi sono cercato un po di informare ma i fumetti che ho visto uscirono in quell'epoca erano intitolati "Gordon" e non so niente approposito della storia e non vorrei sbagliarmi, anche perchè volevo recuperare questi albi su ebay per fargli un bel regalo di compleanno in futuro... A che edizione pensate si riferisse mio padre? Considerate che lui dai 15 anni in su non penso continuasse a leggere fumetti quindi si tratta del periodo pre '55

Pubblicità
Pubblicità
Indietro