devil010
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 35
non centra niente, anche per il Flash della DC l'hanno impersonato ben 4 persone diverse ed poi il Flash della DC è soltanto un alter-ego come può essere Batman che è l'alter-ego di Bruce Wayne o Superman quello di Clark Kent, se vuoi qui ci sta la pagina wiki di Flash Gordon: http://it.wikipedia.org/wiki/Flash_Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una intima domanda per voi... Mio padre è del '40 e mi raccontava spesso di come da bambino leggesse i fumetti di Flash Gordon che erano viaggi intergalattici e pianeti alieni... Ora, io non ho mai seguito Flash salvo l'essenziale, ma voi avete mica idea di quali fumetti si riferisse mio padre? Ma soprattutto, stiamo parlando dello stesso Flash Gordon? Mi sono cercato un po di informare ma i fumetti che ho visto uscirono in quell'epoca erano intitolati "Gordon" e non so niente approposito della storia e non vorrei sbagliarmi, anche perchè volevo recuperare questi albi su ebay per fargli un bel regalo di compleanno in futuro... A che edizione pensate si riferisse mio padre? Considerate che lui dai 15 anni in su non penso continuasse a leggere fumetti quindi si tratta del periodo pre '55