PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
imho paga pure la vicinanza col xv

un mesetto è cmq poco, e magari se uno non ha grandi disponibilità economiche aspetta di prendere il xv e questo quando calerà

Ragazzi

andando avanti nel gioco ho trovato il primo miraggio XL, cerberus. Purtroppo non sono riuscito a catturarlo. È perso per sempre? Poi mi ha dato: ricordo di cerberus. A cosa serve?

Ragazzi
andando avanti nel gioco ho trovato il primo miraggio XL, cerberus. Purtroppo non sono riuscito a catturarlo. È perso per sempre? Poi mi ha dato: ricordo di cerberus. A cosa serve?
Penso serva a sbloccare un eventuale trasformazione di un miraggio di livello più basso ma della stessa specie in modo di averlo comunque.

Ragazzi
esatto, gli oggetti "ricordo" servono per sbloccare alcune trasfigurazioni!!! ^.^

in particolare il miraggio che cerchi è

il nakk bianco che si trova ai picchi gelidi

Preso allo store Square al Lucca Comics a 40€. Non potevo farmelo sfuggire a quella cifra. In questi giorni lo inizio :predicatore:

Peccato non ci fosse o fosse finita la limited.

esatto, gli oggetti "ricordo" servono per sbloccare alcune trasfigurazioni!!! ^.^
in particolare il miraggio che cerchi è

il nakk bianco che si trova ai picchi gelidi

il nakk bianco l'ho preso, la mia domanda è: non avendo catturato il cerberus XL... l'ho preso per sempre?

e poi non ho capito quando evolvo un miraggio come lo uso nella pila?

ragazzi, non so voi ma ho un problema con l'esperienza. Ad esempio: ho un mostro che richiede circa 1000 exp e, dopo aver fatto battaglie in cui mi danno circa 1000/1100 exp, quel mostro non sale di livello :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato la limited proprio ora....mi ci fiondo subito :predicatore:

fortuna che è pal ita a 55 euro sono più che soddisfatto

ragazzi, non so voi ma ho un problema con l'esperienza. Ad esempio: ho un mostro che richiede circa 1000 exp e, dopo aver fatto battaglie in cui mi danno circa 1000/1100 exp, quel mostro non sale di livello :morris82:
Non vorrei dire boiate ma l'exp che prendi credo venga divisa fra tutti i miraggi che stai utilizzando nelle pile più una certa % anche a quelli fuori pila.

lo devi trasfigurare dal prismario :sisi:

Non vorrei dire boiate ma l'exp che prendi credo venga divisa fra tutti i miraggi che stai utilizzando nelle pile più una certa % anche a quelli fuori pila.
pensi che, diminuendo quelli fuori pila, i miraggi in pila possano ricevere più exp? :morris82:

il nakk bianco l'ho preso, la mia domanda è: non avendo catturato il cerberus XL... l'ho preso per sempre?

no, non è perso, anch'io non l'ho catturato, ma adesso posso usufruirne quando voglio.

cmq se entri nel miraggiario del nakk bianco, non lo vedi cerberus nel riquadro più grande???, se è cosi basta che cominci a livellarlo, cosi da passare a fenril ed infine a cerberus tra l'altro molto più forte di quello che avresti catturato!!! ^.^

per la seconda domanda non la capisco molto bene, ma la prima cosa che mi viene in mente è, sei sicuro/a d'averlo evoluto?, perchè non si evolvono dal "miraggiario", ma dal prismario nei punti di salvatggio o nei portali, premendo il tasto "option"(versione PS4) ti appaiono tutte le evoluzioni possibili e intercambiabili

--- AGGIORNATO ---

pensi che, diminuendo quelli fuori pila, i miraggi in pila possano ricevere più exp? :morris82:
nope, beccano più esperienza quelli che sono fuori pila visto, che la percentuale sempre quella è, ma i miraggi con cui dividerla sono meno!!! ^.^

Ultima modifica:
Ragazzi i contenuti scaricabili della limited si trovano in partita? O solo riscattando il codice? Indeciso se utilizzarlo o meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

no, non è perso, anch'io non l'ho catturato, ma adesso posso usufruirne quando voglio.
cmq se entri nel miraggiario del nakk bianco, non lo vedi cerberus nel riquadro più grande???, se è cosi basta che cominci a livellarlo, cosi da passare a fenril ed infine a cerberus tra l'altro molto più forte di quello che avresti catturato!!! ^.^

per la seconda domanda non la capisco molto bene, ma la prima cosa che mi viene in mente è, sei sicuro/a d'averlo evoluto?, perchè non si evolvono dal "miraggiario", ma dal prismario nei punti di salvatggio o nei portali, premendo il tasto "option"(versione PS4) ti appaiono tutte le evoluzioni possibili e intercambiabili

--- AGGIORNATO ---

nope, beccano più esperienza quelli che sono fuori pila visto, che la percentuale sempre quella è, ma i miraggi con cui dividerla sono meno!!! ^.^
per la prima risposta: stasera controllo

per la seconda: a ok... allora non l'ho evoluto, ho solo sbloccato l'evoluzione ^_^

Ti faccio un esempio-schemino visto che come al solito non segui i discorsi altrui preso a leggere te stesso.
La base installata è importante, ma non è l'unica cosa che conta. Es. ci sono TV nelle case di ogni italiano, e ce ne sono di più di 10-20 anni fa, come mai gli ascolti televisivi si sono più che dimezzati? Lo stesso vale per il discorso hardware e software, prima moltissimi giochi console superavano il milione di copie, fino all'epoca ps2. Poi è diventata cosa rarissima, giochi Nintendo esclusi. Ora nessuno si candida a farlo, FFXV è forse l'unico che potrà riuscirci ma sarebbe veramente un successone. Il mercato è COMPLETAMENTE diverso rispetto a quello non solo di 10 anni fa, ma anche solo di 5-6 anni fa. Ficcatelo in quella testa e ragiona relativamente a questa cosa.
1) Esattamente come dicevo io: nulla di tutto ciò controbatte il calo. È la stessissima cosa dell'esempio che ho fatto sulla serie A: il fatto che oggi sia TUTTA calata, e che non ci siano più Nesta, Maldini, ecc... non è una (buona) scusante per il Milan dimmerd@ di oggi. Il fatto che sia TUTTO uno schifo (al di là del Milan) non fa che peggiorare le cose, certo non giustificarle.

2) Anche perchè le saghe migliorate (su mercato) rispetto al passato ci sono! Quindi non è che la crisi sia una regola imprescindibile ed inevitabile per tutto. Si trovano saghe cresciute sia fra gli AAA che fra la nicchia, sia fra i titoli occidentali che giapponesi.

3) lingua italiana vuole che se passi da 5 a 4(/3/2/1/0), "calo" è la parola più giusta da usare. Perchè e come è un altro paio di maniche.

E siccome è tutta roba che avevo già detto, mi sa che devi essere tu quello più attento. Ultimamente vai un po' a caccia di streghe coi miei messaggi: vedi attacchi omofobici dove non ci sono, post che leggi male, ecc.

ragazzi qualcuno è riuscito a trovare

l'esemplare di shiva maschio?
credo di essere alla fine e vorrei catturarlo prima di finirlo

ragazzi qualcuno è riuscito a trovare
l'esemplare di shiva maschio?
credo di essere alla fine e vorrei catturarlo prima di finirlo
lo trovi

lo trovi nel post-game nella sala del tè, in una missione per snow :sisi:

C'è qualcuno che lo ha già finito? Avrei bisogno di un piccolo aiuto... :P scrivo sotto spoiler

ho catturato tutte le sette pleiadi ifrit shiva ramuh leviatan diablos odino e Bahamut il gioco mi dice che devo catturare ancora potenti miraggi e mi mette una stella nella sala da tè chi acciderbolina devo catturare?

lo trovi
lo trovi nel post-game nella sala del tè, in una missione per snow :sisi:
ottimo fortuna ho letto

dopo averlo finito (credevo io :D )
ma è

la dark shiva giusto
o quello è un altro miraggio?

Mi sono guardato qualche video sul tubo e l'ho trovato molto più simpatico di quel che pensassi proprio dove temevo non mi piacesse, cioè nei dialoghi. Ottimo.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro