D
darkflames87
in realtà esiste come abilità che rigenera una piccola quantità di HP a fine battaglia(di tutto il party, pergiunta!!!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo colpo!ordinato oggi con la promozione di amazon, da amante dei final fantasy a turni ho fatto bene?va giocata prima la demo?
Son quasi alla fine come si trovano i dungeon postgame? Io non ho ben capito come usare il balamb garden come aeronave mi dice di premere quadrato(se non ricordo male) ma in quale zona devo essere per farlo?ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!
cavolo
ma i dungeon postgame sono stradifficilissimi... ho beccato dark ifrit che mi ha completamente massacrato...in compenso i miraggi della zona danno 150.000 exp a botta (ma anche quelli sono molto difficili)
Son quasi alla fine come si trovano i dungeon postgame? Io non ho ben capito come usare il balamb garden come aeronave mi dice di premere quadrato(se non ricordo male) ma in quale zona devo essere per farlo?
dopo che lo hai finito compaiono 3 portali nella stazna della ragazza senza nome li i miraggi sono fortissimi
Lo puoi mettere devi scaricartelo dallo store penso, a me era incluso nei dlc della limitedAlla fine non posso mica metterlo l'audio giapponesePer fortuna quello inglese mi sta piacendo.
Ci ho giocato un pò. Molto simpatico e divertente. Il sistema di combattimento mi sembra vecchio stile come non giocavo da parecchio, mi piace.
Ti dico, incredibile ma vero, va a finire che l'audio ENG asfalta quello JAP.Alla fine non posso mica metterlo l'audio giapponesePer fortuna quello inglese mi sta piacendo.
Ci ho giocato un pò. Molto simpatico e divertente. Il sistema di combattimento mi sembra vecchio stile come non giocavo da parecchio, mi piace.
Perfetto, grazie mille. Invece per Tama?Finito, soddisfatto sotto ogni aspetto, spero lo riprendano in futuro.Domani si fanno i Dungeon post game e poi si passa ad altro :mah:
Prima della battaglia finale si sblocca un intervento nella sala del tè che ti fa prendere il ricordo per trasfigurarla.
Ah ecco, io ho la normal, non la sapevo sta cosaLo puoi mettere devi scaricartelo dallo store penso, a me era incluso nei dlc della limited
Non ho sentito quello jap, ma devo dire che quello eng mi sta piacendo moltoTi dico, incredibile ma vero, va a finire che l'audio ENG asfalta quello JAP.![]()
Colpo basso di square...per ora il dlc con l'audio jap è esclusivo della limite e della collectorAh ecco, io ho la normal, non la sapevo sta cosa
Non ho sentito quello jap, ma devo dire che quello eng mi sta piacendo molto![]()
Hai fatto bene a prenderlo da amazon.Colpo basso di square...per ora il dlc con l'audio jap è esclusivo della limite e della collectorinfatti stavo per spendere 150€ sulla collector, ma amazon mi ha salvato
![]()
Quindi il dlc con miraggi e campione è solo per limited e collector? Pensavo anche per la d1 editionColpo basso di square...per ora il dlc con l'audio jap è esclusivo della limite e della collectorinfatti stavo per spendere 150€ sulla collector, ma amazon mi ha salvato
![]()