PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in realtà esiste come abilità che rigenera una piccola quantità di HP a fine battaglia(di tutto il party, pergiunta!!!)

ordinato oggi con la promozione di amazon, da amante dei final fantasy a turni ho fatto bene?va giocata prima la demo?
ottimo colpo!

il gioco merita davvero.

vecchio stile ma dannatamente godibile ancora oggi

ho preso la limited al day one e sono abbastanza soddisfatto

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!

cavolo

ma i dungeon postgame sono stradifficilissimi... ho beccato dark ifrit che mi ha completamente massacrato...in compenso i miraggi della zona danno 150.000 exp a botta (ma anche quelli sono molto difficili)

Alla fine non posso mica metterlo l'audio giapponese :asd:

Per fortuna quello inglese mi sta piacendo.

Ci ho giocato un pò. Molto simpatico e divertente. Il sistema di combattimento mi sembra vecchio stile come non giocavo da parecchio, mi piace.

Ragazzi in combattimento quando la pila cade come faccio a rimetterla apposto?

Edit. Niente più. ...risolto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!
cavolo

ma i dungeon postgame sono stradifficilissimi... ho beccato dark ifrit che mi ha completamente massacrato...in compenso i miraggi della zona danno 150.000 exp a botta (ma anche quelli sono molto difficili)
Son quasi alla fine come si trovano i dungeon postgame? Io non ho ben capito come usare il balamb garden come aeronave mi dice di premere quadrato(se non ricordo male) ma in quale zona devo essere per farlo?

Son quasi alla fine come si trovano i dungeon postgame? Io non ho ben capito come usare il balamb garden come aeronave mi dice di premere quadrato(se non ricordo male) ma in quale zona devo essere per farlo?

dopo che lo hai finito compaiono 3 portali nella stazna della ragazza senza nome li i miraggi sono fortissimi

Minchia che ****, è riapparsa la limited su amazon in questo momento a 30minuti dallo scadere della promozione dei 10€ :rickds: avevo pure altre 2 promozioni attive per uno sconto totale di 18€...

E oggi pomeriggio ero li li per prendere la collectors dallo store di square a 150€, pericolo scampato :asd:

Son 2 giorni che guardo video sul tubo e mi ha mandato in botta :rickds: però cercavo appunto l'edizione con il dlc delle voci giapponesi ma stava esaurita un po in ogni dove :asd:

dopo che lo hai finito compaiono 3 portali nella stazna della ragazza senza nome li i miraggi sono fortissimi
intedi nella stanza del te? Non mi si e aperto nulla._.

Sto gioco è stupendo. ..non vorrei mai staccarmi. .comunque o so nabbo io ( sicuramente ) ma con i boss qualche difficoltà l ho avuta...

Alla fine non posso mica metterlo l'audio giapponese :asd:Per fortuna quello inglese mi sta piacendo.

Ci ho giocato un pò. Molto simpatico e divertente. Il sistema di combattimento mi sembra vecchio stile come non giocavo da parecchio, mi piace.
Lo puoi mettere devi scaricartelo dallo store penso, a me era incluso nei dlc della limited

Alla fine non posso mica metterlo l'audio giapponese :asd:Per fortuna quello inglese mi sta piacendo.

Ti dico, incredibile ma vero, va a finire che l'audio ENG asfalta quello JAP. :hmm:

Finito, soddisfatto sotto ogni aspetto, spero lo riprendano in futuro.Domani si fanno i Dungeon post game e poi si passa ad altro :mah:

Prima della battaglia finale si sblocca un intervento nella sala del tè che ti fa prendere il ricordo per trasfigurarla.
Perfetto, grazie mille. Invece per Tama?

P.s. Come non detto, dovevo riscattare il premio..

Lo puoi mettere devi scaricartelo dallo store penso, a me era incluso nei dlc della limited
Ah ecco, io ho la normal, non la sapevo sta cosa :asd:

Ti dico, incredibile ma vero, va a finire che l'audio ENG asfalta quello JAP. :hmm:
Non ho sentito quello jap, ma devo dire che quello eng mi sta piacendo molto :sisi:

Sono a circa 10 ore di gioco e ho già visitato 20 dungeon, visitato 4 città e incontrato una miriade di npg ?

Per ora, questo bellissimo spinoff, asfalta completamente FFXIII ?

A parte gli scherzi, all'inizio ero scettico. Pensavo fosse solo uno stupido gioco fanservice senza lode e infamia, con dialoghi e storia al limite della stupidità... ed invece mi ha veramente sorpreso. Certo, è sempre fanservice ( che, personalmente non disdegno) ma i dialoghi sono divertenti e strappano sempre una risata as ogni passo. Sembra carina anche la storia. Il sistema di combattimento è meh: carino il sistema delle pile ma, dopo 10 ore, devo ancora capire per bene i vari funzionamenti, soprattutto non mi è chiara la.questione del "se vi sono 2 mostri simili, le abilità si sommano e diventano più forti".

In ogni caso, dopo aver visto

Edgar, Celes e Faris e vivi( standing location quando ho visto che era falsamente possibile catturarlo come miraggio. Ci sono rimasto malissimo?
, direi che le mie 40 euro sono state spese nel migliore dei modi

Ah ecco, io ho la normal, non la sapevo sta cosa :asd:
Non ho sentito quello jap, ma devo dire che quello eng mi sta piacendo molto :sisi:
Colpo basso di square...per ora il dlc con l'audio jap è esclusivo della limite e della collector :asd: infatti stavo per spendere 150€ sulla collector, ma amazon mi ha salvato:asd:

Ma secondo voi i miraggi XL non sono un po inutili? Li devi chiamare e stanno da soli in battaglia, il più alto che ho è liv 46, ma dura nulla e fa pochissimi danni.. Stavo pensando che forse conviene potenziare miraggi normali invece di loro.. Che dite?

Colpo basso di square...per ora il dlc con l'audio jap è esclusivo della limite e della collector :asd: infatti stavo per spendere 150€ sulla collector, ma amazon mi ha salvato:asd:
Hai fatto bene a prenderlo da amazon.

Io soldi in più per l'audio non glieli darò mai, mi va benissimo così.

Quindi il dlc con miraggi e campione è solo per limited e collector? Pensavo anche per la d1 edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro