PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non doveva uscire a inizio 2016?
no!

e' stato solo annunciato come 2016 quindi improbabile che sia prima dell'estate ( altrimenti penso avrebbero detto primavera ) ti confondi con altro vista quanta roba hanno annunciato

Io sapevo che era q1 2016, tanto che alcuni rivenditori l'han piazzato come data a metà gennaio :morristend:

Io sapevo che era q1 2016, tanto che alcuni rivenditori l'han piazzato come data a metà gennaio :morristend:
no no, world e' stato indicato solo con 2016 senza altri indizi, mi sa vi confondete con dq h2 previsto in primavera, dq building pervisto a gennaio ( prima in inverno ) star ocean a febbraio ( prima inverno ) o con il progetto satsuna che era dato 2016 ed ora inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no, world e' stato indicato solo con 2016 senza altri indizi, mi sa vi confondete con dq h2 previsto in primavera, dq building pervisto a gennaio ( prima in inverno ) star ocean a febbraio ( prima inverno ) o con il progetto satsuna che era dato 2016 ed ora inizio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sa che son certi rivenditori che mi han confuso con le date -.-

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che son certi rivenditori che mi han confuso con le date -.-
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbe dai speriamo esca in primavera anche se non han detto nulla, in square stan piazzando praticamente un gioco al mese ;p

Immagini:

Ultima modifica da un moderatore:

Spettacolo. Unico difetto: dover risorbirsi Lightning. Dopo la Lightning Saga, basta veramente :rickds: purtroppo non sono proprio riuscito ad amare il personaggio

Spettacolo. Unico difetto: dover risorbirsi Lightning. Dopo la Lightning Saga, basta veramente :rickds: purtroppo non sono proprio riuscito ad amare il personaggio
Tra l'altro la versione chibi ha la stessa espressione di quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in questi giochi così la tassa lightning purtroppo dobbiamo pagarla :sad2:

Tra l'altro la versione chibi ha la stessa espressione di quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già :pffs: non so quale delle due versioni... prenderi di più a schiaffi in faccia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi preparo psicologicamente a ritrovarmela pure in Dissidia quando arrivà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oh io Lightning la pagherei molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La presenza di Light (amor de me vida

Se per questo allora io temo per la presenza di Squall che mi sta enormemente sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La presenza di Light (amor de me vida Se per questo allora io tempo per la presenza di Squall che mi sta enormemente sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la cosa bella é che ci sarà un pò di tutto! Ma ce si sappia è confermata la presenza di Caius Ballad? Non ricordo, fatto sta che è un gran personaggione! Per Lightning ovviamente volevo solo scherzare, alla fine dioende molto dai gusti personali, più che altro lei l'abbiamo vista in un sacco di capitoli! Nuoo mi hai toccato il mio Squollino!! Vabbè :cat: in realtà FF8 ha tipo i pg peggiori della serie però ci sono legato solo a livello nostalgico essendo stato il mio primo FF da ragazzino. Però, caratterizzazione a parte, Squall come pg è fìgo dai, il Gunblade, l'outfit, la cicatrice!

Infatti la cosa bella é che ci sarà un pò di tutto! Ma ce si sappia è confermata la presenza di Caius Ballad?
Dipenderà se ci metteranno anche gli altri villain, ma ad oggi non è stato detto niente a proposito del buon Caius ç_ç

Mi preparo psicologicamente a ritrovarmela pure in Dissidia quando arrivà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma anche in Kingdom Hearts III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro