PS4 World of Final Fantasy

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kanon grazie per le notizie e ti chiedo una cosa: sarà un'esclusiva o un first on? Perché Boyes dice una cosa, il video dell'e3 un'altra

 
Si parla proprio di "mondi" da sbloccare, in stile Kingdom HeartsMata nè
Cioè mondi tratti dai vari capitoli di FF? Oddio, se è così, è proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè mondi tratti dai vari capitoli di FF? Oddio, se è così, è proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
'Sto gioco mi ricorda tanto una versione FF di Tales of the World Radiant Mythology (solo senza personaggio da creare), e la cosa non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Comunque ho più hype per sto gioco che per ff 7 remake xD peccato che quello lo abbia oscurato, se e vero che ci saranno vari mondi sbloccabili io muoro ...E datemi il mio Squall vi prego :tragic:

 
Lo stile chibi forse rovina tutto. Parliamoci chiaro: il deformed ha il suo fascino... ma il chibi, così estremizzato, che non si vede manco il corpo, no...

Per il resto sto gioco pare carinissimo. Da tenere d'occhio indubbiamente.

 
Scan Famitsu:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma ma...ho visto il trailer....è carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma è un "classico" FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un'altro genere

 
Ma ma ma...ho visto il trailer....è carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ma è un "classico" FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un'altro genere
diciamo abbastanza classico con una variante strategica data dai i mostri che si possono schierare sulla tua testa o al contrario puoi cavalcarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
È uno pseudo spin-off con combattimenti basati sull'ATB classico, con le aggiunte che diceva Blapeps.

A me sinceramente ispira moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se queste info siano vecchie, in ogni caso ve le posto. Prese direttamente da Zell Fantasy.

Durante l'E3 2015, Square Enix ha annunciato World of Final Fantasy, per PS4 e PS Vita, previsto per il 2016. Durante un'intervista, il direttore del gioco, Hiroki Chiba, ha rivelato alcune nuove informazioni che potete trovare di seguito.
• Il gioco sarà incentrato sul diventare amici dei mostri, creature dei precedenti Final Fantasy, e allevarli.

• Il concept del gioco è stato deciso prima delle console su cui sarebbe stato pubblicato. Era necessaria una console che potesse mostrare la più grande quantità di mostri e informazioni possibile, e per questo all'inizio si è deciso di pubblicare il gioco solo su PS4. Collezionare tutti i tipi di mostri però richiede molto tempo, e per questo motivo si è deciso di creare anche una versione per PS Vita, per poter collezionare mostri anche fuori casa.

• Gli sviluppatori stanno creando il gioco cercando di far tornare l'energia e le emozioni dei FF originali per attirare coloro che sono già fan di FF. Per attirare nuovi giocatori invece stanno cercando di creare un mondo meno realistico e più accessibile ai più inesperti, con un nuovo design e un tipo di grafica differente.

• I giocatori potranno scegliere tra un sistema di combattimento tradizionale e uno più moderno. In ogni caso il sistema di combattimento è molto intuitivo e anche coloro che non hanno mai giocato a un FF potranno capire subito le sue meccaniche.

• Le "torri" sono una delle caratteristiche particolari del sistema di combattimento del gioco. Si potrà far diventare il protagonista grande e far salire i mostri su di esso o diventare piccoli o cavalcare i diversi mostri. Formando diverse "torri" di mostri e/o personaggi si potranno usare delle abilità particolari. Per esempio , se tre mostri o personaggi che formano una "torre" hanno l'abilità Fire, saranno in grado, tutti insieme, di lanciare l'incantesimo Firaga.

• Il produttore è Shinji Hashimoto, il produttore creativo è Tetsuya Nomura e il design dei personaggi è opera di Yasuhisa Izumisawa (che ha già lavorato per la serie Crystal Chronicles).

• Nel gioco si potrà passare, premendo un tasto, dalla versione chibi in miniatura a quella grande e realistica.

• I due personaggi protagonisti visti nel trailer sono fratelli e occuperanno un ruolo centrale nella storia. La storia avrà elementi simili a quelli già visti in altri FF.

• Ci sarà una funzione di Cross Save attraverso la quale si potranno trasferire i dati salvati su PS4 nella versione per PS Vita e viceversa. Si sta cercando di introdurre anche una funzione attraverso la quale si potranno scambiare mostri con altri giocatori e si sta prendendo in considerazione anche la condivisione di oggetti.

• Oltre a Cloud Strife e Warrior of Light ci saranno altri personaggi che faranno un cameo nel gioco, ma verranno annunciati prossimamente.

• I due protagonisti vengono da un mondo più grande e sono stati catapultati in un mondo più piccolo e carino chiamato Grimoire. Per questo motivo solo loro possono cambiare dimensione quando vogliono, mentre gli altri personaggi del mondo non possono.

• Non è da escludere la presenza di minigiochi come il Gold Saucer di FF VII.

• Si sta pensando di includere anche le aeronavi.

• Nel gioco ci saranno nuovi brani ma anche riarrangiamenti di alcuni classici brani della serie. Il tutto sarà opera di Masashi Hamauzu.

• Forse ci saranno dei DLC, dato che molte delle meccaniche del gioco lo permettono, ma il team deve ancora decidere al riguardo.

• Il gioco uscirà sia in edizione fisica che in edizione scaricabile.

• Per visitare nuove location sarà necessario proseguire nella storia. Le location già visitate si potranno rivisitare in ogni momento.

• La mappa del mondo sarà molto grande.
 
Nuove informazioni arriveranno presto, restate in attesa...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top