PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avevo intuito quindi é bene livellare un po tutti suppongo.

Per dire ho un chocobino normale e uno nero (che a vedere quello che impara dalla sferografia non ha nulla di interessante), in sto caso cosa scelgo? A simpatia?

Altra cosa, la sferografia di un miraggio è meglio completarla tutta prima di una trasfigurazione o meglio arrivare subito al punto della trasfigurazione appunto?
dipende sempre da te  perchè poi cambiano taglia , certo per le abilità passive è meglio .

the mentalist1 ha detto:
dipende sempre da te  perchè poi cambiano taglia , certo per le abilità passive è meglio .
Peró ci sarà qualche miraggio migliore di altri.

Sai già dirmi quali da avere e quali da evitare? Poi vedró io in base ai gusti.

Peró ci sarà qualche miraggio migliore di altri.

Sai già dirmi quali da avere e quali da evitare? Poi vedró io in base ai gusti.
in realta' la scelta dei miraggi e' piu' personale che fine a se stessa, infatti specie andando avanti ne sceglierai alcuni con cui ti trovi bene e raramente li cambierai , i cambi li fai piu che altro per catturare o usare abilita' che sono riservate ad alcuni miraggi.

poi il gioco e' facilissimo, quindi difficolta' dovute alla scelta dei miraggi non ne incontri sicuro salvo che siano di lv troppo basso per la zona ,  ma anche li, li metti in squadra ( ovviamente massimo 1 per pila ) ed in un attimo livellano 

sbirulo ha detto:
in realta' la scelta dei miraggi e' piu' personale che fine a se stessa, infatti specie andando avanti ne sceglierai alcuni con cui ti trovi bene e raramente li cambierai , i cambi li fai piu che altro per catturare o usare abilita' che sono riservate ad alcuni miraggi.
poi il gioco e' facilissimo, quindi difficolta' dovute alla scelta dei miraggi non ne incontri sicuro salvo che siano di lv troppo basso per la zona ,  ma anche li, li metti in squadra ( ovviamente massimo 1 per pila ) ed in un attimo livellano 
Ok quindi vado a simpatia e nella sferografia di ogni miraggii meglio sbloccare tutte le sfere prima della trasfigurazione.

Ieri inoltre ho perso un incontro dentro una breccia perché ero di livello troppo basso e mi sono trovato nella stanza buia con la ragazzina che beve il the e mi fa fare delle sfide. Che roba è?

Ok quindi vado a simpatia e nella sferografia di ogni miraggii meglio sbloccare tutte le sfere prima della trasfigurazione.

Ieri inoltre ho perso un incontro dentro una breccia perché ero di livello troppo basso e mi sono trovato nella stanza buia con la ragazzina che beve il the e mi fa fare delle sfide. Che roba è?
missioni secondarie 

the mentalist1 ha detto:
era scriptato per farti finire li

li trovi battendo boss ecc
Bene, non mi serve altro da sapere.
occhio che sono secondarie, ma in realta servono per il vero finale

per la domanda di prima sull'evoluzione, anche li dipende, alcuni meglio farli evolvere subito, altri non farli evolvere, in ogni caso se il gioco ti piace avrai le varie versioni e potrai giudicare direttamente 

sbirulo ha detto:
per la domanda di prima sull'evoluzione, anche li dipende, alcuni meglio farli evolvere subito, altri non farli evolvere, in ogni caso se il gioco ti piace avrai le varie versioni e potrai giudicare direttamente 
E come lo capisco?

sbirulo ha detto:
E come lo capisco?
utilizzandoli o guardando i loro poteri , in ogni caso cercherai di averli tutti , quindi problemi non ne avrai ;)

sbirulo ha detto:
utilizzandoli o guardando i loro poteri , in ogni caso cercherai di averli tutti , quindi problemi non ne avrai
Ma quindi non é detto che l'evoluzione è più potente a statistiche?

Ora sono riuscito ad avere l'evoluzione di Bronzino ma non riesco ad usarlo/sbloccarlo. Come mai?

Ma quindi non é detto che l'evoluzione è più potente a statistiche?

Ora sono riuscito ad avere l'evoluzione di Bronzino ma non riesco ad usarlo/sbloccarlo. Come mai?
han caratteristiche e poteri diversi, mi pare ( ma magari ricordo male ) che con l'evoluzione ripartono dal lv1 pero' ) 

su bronzino non so, non e' che magari non puoi metterlo nella pila?

ricordati che c'e' sempre grande, medio e piccolo, non puoi mettere 2 grandi ecc....

sbirulo ha detto:
han caratteristiche e poteri diversi, mi pare ( ma magari ricordo male ) che con l'evoluzione ripartono dal lv1 pero' ) 
su bronzino non so, non e' che magari non puoi metterlo nella pila?
ricordati che c'e' sempre grande, medio e piccolo, non puoi mettere 2 grandi ecc....
L'evoluzione di Bronzino è taglia L e gli ho anche sbloccato l'abilità sfascio ma non riesco ad utilizzarlo, non capisco il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro